BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il divorzio di BROOKE e RIDGE non è valido

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric non vuole perdonare Quinn, Zoe è attratta da Zende, Brooke e Ridge scoprono di essere ancora sposati: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 09 e 10 Novembre 2021 [P. 8375-8376].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC affronta QUINN


Mentre Ridge informa Brooke che sta per raggiungerli Carter, a Villa Forrester, Eric mette allo scoperto Quinn. Le spiega che ha sentito tutta la conversazione con Shauna e conosce ogni dettaglio di ciò che è accaduto a Las Vegas, la notte del matrimonio di Ridge. Quinn chiede ad Eric di lasciarle spiegare le sue motivazioni, ma Eric le chiede di smetterla con le bugie e di essere onesta.

Quinn prova a giustificarsi, dicendo che Brooke si è sempre schierata contro di lei e il suo matrimonio con Eric. Lui si chiede se con queste parole, Quinn voglia motivare le sue azioni come se fossero state dettate dal desiderio di difendere il loro matrimonio. Quinn risponde che non si tratta solo di questo, ma anche di un modo di schierarsi dalla parte delle persone che contano nella propria vita.

Deluso da Quinn, che dimostra di non essere cambiata per niente, Eric si rifiuta di comprenderla e perdonarla. Esce di casa arrabbiato. Quinn prova a fermarlo ma non ci riesce, ritrovandosi a fissare il suo ritratto sul camino, che potrebbe venire presto deposto. Quinn sta realizzando che il suo matrimonio con Eric potrebbe volgere al termine.

Quinn prova a contattare Eric, sul telefono, ma lui non vuole rispondere alle sue telefonate.

A casa di Brooke, Ridge è mortificato per non aver avuto fiducia nel suo istinto, ancora una volta. Ha sempre creduto che Shauna fosse una donna gentile e meravigliosa, ritrovandosi a dare ragione a Brooke, che non dà alcuna colpa a Ridge, dal momento che ha semplicemente dato fiducia al suo rapporto con la donna. Brooke ribadisce di aver sempre diffidato di Shauna e di aver ritenuto impossibile che lui potesse sposarsi in una cappella a Las Vegas, ubriaco fradicio, senza ricordare nulla.

Ridge propone a Brooke di lasciare i rispettivi errori nel passato e decretare un nuovo inizio per loro.

Poco dopo, Carter li raggiunge. A lui, Ridge e Brooke spiegano che a inviare il messaggio per depositare i documenti del divorzio, sia stata Shauna, mentre Ridge era incosciente, a causa dell’alcool. Carter non riesce a credere alle loro parole, ma è felice che siano tornati insieme, come sperava.

Il racconto di Ridge fa comprendere a Carter il quadro della situazione. Spiega al suo amico e a Brooke che il loro divorzio non è valido, dal momento che non sono stati loro a depositarlo. Brooke e Ridge sono contenti.

Poi, parlano della nuova frequentazione di Carter con Zoe. Ridge mette il suo amico in guardia su Zoe, visto il passato problematico della ragazza.

Quando Carter va via, Brooke ammette di aver sempre avuto fiducia nel ritorno di Ridge, proprio come sa bene che arriverà un giorno in cui la vita di Quinn come Matriarca Forrester, finirà.

Alla Forrester Creations, Zoe ritorna nell’ufficio principale in cui Zende è da solo. Inizia a flirtare con lui, che capisce subito le sue intenzioni, ricordandole che ha un fidanzato. Zoe risponde che la frequentazione con Carter non ha etichette, ma Zende le dice che ha troppo rispetto per Carter e non vuole fare il terzo incomodo nel suo rapporto con lei.

Zende le dice di aver saputo anche del suo matrimonio saltato con Thomas. Zoe lo immaginava e parla con delusione di come lei sia stata ad un soffio dal diventare un membro della famiglia Forrester, occasione che non crede possa capitarle mai più.

Poco dopo, alla Forrester, Zende incontra anche Eric, che dopo essere scappato da Quinn, cerca rifugio in ufficio. Zende nota l’umore di suo nonno e si chiede se sia accaduto qualcosa, sapendo del trambusto accaduto a Villa Forrester. Eric spiega a Zende di avere dei problemi con Quinn e di sentirsi uno stupido per non aver ascoltato gli avvertimenti di Brooke, che nel frattempo si è recata a Villa Forrester, decisa ad affrontare Quinn.

Nell’ufficio design, Zoe studia su Google, approfondendo l’argomento Zende. Quando entra Carter, chiude subito il PC. A Zoe, Carter rivela delle manipolazioni compiute da Quinn, che rendono invalido il divorzio tra Ridge e Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e RIDGE ricevono buone notizie da CARTER e poi… BROOKE mette in chiaro le cose con QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.