BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC affronta QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric affronta Quinn, Ridge invita Brooke a ricominciare insieme, Carter presenta Zende a Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 08 Novembre 2021 [P. 8374-8375].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE ritorna, ERIC scopre la verità su QUINN


Dopo aver parlato della rottura con Nicole, Zende chiede al suo amico chi sia la ragazza che sta frequentando, da cui è così preso. Si chiede se sia qualcosa di serio e Carter risponde che spera di sì, anche se al momento si stanno solo frequentando. Carter spiega che è qualcuno che lavora alla Forrester Creations e potrà conoscere presto. Mentre ne parlano, Zoe entra nell’ufficio principale, convinta di trovarci solo Carter: così avviene il primo incontro tra lei e Zende.

Zoe spiega di conoscere Zende solo virtualmente, visto che si seguono a vicenda sui social.

A casa di Brooke, Ridge le spiega che il matrimonio a Las Vegas e soprattutto il divorzio da lei è tutta opera di Quinn. In qualche modo, Ridge giustifica Shauna, evidenziando che anche lei è stata vittima della sua migliore amica.

Brooke è del parere che di Shauna non ci si possa fidare: è amica di Quinn e non può essere tanto diversa da lei. Il racconto di Ridge dimostra, inoltre, che il loro divorzio potrebbe essere nullo, essendo richiesto da un’altra persona, senza il suo consenso.

Ridge chiede a Brooke di lasciarsi tutto alle spalle, cosciente lei abbia da sempre avuto ragione riguardo a Quinn. Le fa notare che hanno molto da festeggiare. Lei si ravviva, felice di poter rispolverare tutte le collezioni “Brooke’s Bedroom”, che stava per riporre nello scantinato, senza più un uomo in casa.

A Villa Forrester, nel grande salone sta per consumarsi l’ennesimo dramma, dal momento che Eric ascolta, senza essere visto, l’intera conversazione tra Quinn e Shauna. Scopre quindi tutta la verità sulle manipolazioni messe in atto da Quinn, affinché Ridge e Brooke rimanessero divisi. Ascolta sua moglie che rimprovera l’amica, per averla messa in una condizione scomoda: rivelando a Ridge del suo coinvolgimento, non mancherà molto che Eric lo scopra, reagendo non troppo bene alla verità.

Infatti, quando Quinn riattacca la conversazione, aggirandosi nel grande salone in preda ai suoi pensieri, Eric compare alle sue spalle. La affronta dopo l’amara scoperta, rivelando di aver ascoltato ogni singola parola dalla sua bocca, durante la conversazione avuta con Shauna. Deluso dal comportamento di sua moglie, Eric le chiede come abbia potuto lasciarsi trasportare dal desiderio di distruggere Brooke e la sua famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e RIDGE ricevono buone notizie da CARTER e poi… BROOKE mette in chiaro le cose con QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.