BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE e SHAUNA continuano a condividere momenti insieme

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Gennaio 2021 [Puntata n. 8202 e 8203]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge e Shauna si confidano l’uno con l’altra, Liam non vuole assecondare Hope, Zoe scopre che Thomas la pensa mentre disegna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le pretese di HOPE


Alla Forrester Creations, Shauna crede che lei e Flo abbiano compromesso la loro possibilità di vivere accanto ai Forrester e ai Logan, a causa di Buckingham. A Shauna piace pensare che se le cose avessero preso una piega differente, adesso avrebbe potuto essere un’amica di Ridge, senza alcun problema. Ridge la interrompe, dicendo che nessuno vieta loro di essere dei buoni amici. Poi, pensando a Thomas, Ridge dice di voler aiutare suo figlio a riprendersi il più velocemente possibile, per potersi finalmente riconciliare con sua moglie Brooke.

Shauna chiede a Ridge se il comportamento di Thomas l’abbia sorpreso,chiedendo quale sia il suo piano per riportarlo sulla giusta strada. Ridge risponde di non saperlo e di essere effettivamente sorpreso dal modo di agire di Thomas, che ritiene sia frutto di tutti i soprusi subiti durante la sua crescita. Ridge spiega a Shauna che Thomas, come gli altri suoi figli, non hanno avuto vita facile, soprattutto a causa dei suoi molteplici matrimoni con le donne della sua vita. Adesso, però, sente di dover porre come prioritario il benessere di suo figlio. Shauna apprezza quanto Ridge tenga alla famiglia e si riconosce nel suo comportamento, dal momento che ritiene che sia lui sia lei abbiano più volte agito spinti dal senso di protezione verso i propri figli, così come tutti i genitori imparano a fare.

Shauna racconta a Ridge la sua esperienza come madre single, ritenendo che Ridge sia un buon padre, diversamente da ciò che pena lui. Anche Ridge dice a Shauna che è una buona madre e che ha fatto un buon lavoro con Flo. Ridge ammette di aver cambiato idea sulla ragazza, in seguito al gesto fatto per salvare la vita a Katie. A questo proposito, Shauna coglie la palla al balzo per chiedere se Flo abbia una possibilità di ristabilire i contatti con le sue zie e con Hope. Ridge le risponde che, nonostante Flo abbia arrecato sofferenza anche a sua figlia, ritiene che le persone debbano poter ricevere il perdono, qualora siano effettivamente pentite per le loro azioni.

Intanto, Zoe ascolta i progetti di Thomas per scacciare dalla vita dei Forrester tutte le Logan, compresa Hope, chiedendosi come possa lui voler allontanare una persona che diceva di amare, fino a qualche attimo prima. Thomas le spiega che il suo essere una Logan è deleterio, dal momento che la loro indole sembra quella di arraffare egoisticamente tutto quello che desiderano. Zoe chiede anche il motivo per cui voglia favorire Liam, riavvicinandolo a Steffy, così lui spiega alla ragazza che lo fa solo per il bene di Steffy e Kelly, oltre che per salvarlo dal vortice in cui Ridge è stato più volte risucchiato, a causa di una Logan come Brooke.

Thomas spiega a Zoe sta portando avanti semplicemente ciò che sua nonna Stephanie ha più volte cercato di fare con Brooke, la sgualdrina della Valley, senza riuscirci. Ritiene che Hope non sia ai livelli della madre, ma sia spinta dallo stesso egoismo che decima vittime innocenti tra i Forrester e per questo crede sia arrivato il momento di darle un brusco risveglio, facendole vedere come stanno le cose davvero.

Zoe ritiene che Thomas abbia sostituito la sua ossessione per avere Hope con l’ossessione per annientare Hope, allontanandola dalla sua vita. Thomas risponde di essere semplicemente intenzionato a ristabilire gli equilibri della sua famiglia e le Logan non hanno alcun motivo di esistere in un’azienda di famiglia che appartiene ai Forrester. Poi, cerca di tirare su il morale di Zoe, che dice di aver perso tutto e di avere difficoltà a risollevarsi, sopo essere stata scacciata dalla Forrester. Thomas crede che riuscirà a risalire la vetta, essendo intelligente e anche bella, al punto da pensarla molto, mentre disegna i suoi nuovi bozzetti. Di fronte a quelle attenzioni, Zoe arrossisce, emozionandosi un po’ per le parole di Thomas.

Nel frattempo, Hope aspetta che Liam chiarisca a Steffy di non avere più alcuna speranza in un possibile risvolto sentimentale tra loro. Questa volta, però, Liam si rifiuta di assecondare i voleri di Hope, reputando sia eccessivo ciò che chiede. Hope ritiene non lo sia e che al posto di Steffy vorrebbe esattamente che lui agisse proprio in quel modo, evitando false speranze. La discussione tra i tre è interrotta dal risveglio di Kelly, che porta Steffy ad andare a controllare la sua bambina.

Da sola con Liam, Hope lo esorta a fare ciò che sta chiedendo, per il bene di tutti e della famiglia che formano, ma Liam continua a ritenere errato ciò che crede Hope e quando Steffy ritorna in soggiorno con Kelly, deve fare i conti con l’immagine di Liam preso da sua figlia, a cui promette di trascorrere tanto tempo con lei, portando con sé la piccola Beth, sua sorella.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE chiederà a THOMAS di rinunciare a DOUGLAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.