Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rivela la verità sul piano di Thomas, Ridge supplica Brooke di cambiare atteggiamento, Shauna pensa ancora a Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Maggio 2021 [P. 8287].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rivela a LIAM di essere stata manipolata da suo fratello
Alla Forrester Creations, Brooke esprime a Ridge i suoi soliti dubbi riguardo Thomas, ritenendo che il matrimonio con Zoe sia l’ennesima messinscena di suo figlio, per avere Hope. Invita suo marito a riflettere sulla reazione che Thomas ha volutamente provocato in Douglas, ritenendo la decisione del matrimonio troppo affrettata.
Invano, quindi, Ridge esorta sua moglie a ravvedersi riguardo suo figlio, affinché mostri un po’ di felicità per il grande passo che Thomas sta per compiere con Zoe. Le supplica di sforzarsi almeno un po’, in modo che questo diventi il punto di partenza anche per loro, per tornare ad essere felici, insieme. Brooke risponde di volerlo poter fare, ma di non aver visto nulla in Thomas da farle cambiare idea. Ridge la abbraccia, dopo averla baciata, facendole notare con dolcezza che potrebbe non essersi impegnata abbastanza per vedere bene le cose. La sua voglia di ritornare ad essere felice con Brooke è grande, ma lei sembra non riuscire ad accontentarlo, vedendo in Thomas solo un potenziale pericolo per Hope.
Nella casa sulla scogliera, Steffy ha appena confessato a Liam di essersi lasciata convincere da Thomas a far parte del suo piano per dividere lui da Hope. Si rende di quanto abbiano avuto sempre ragione, lui e Brooke, riguardo l’ossessione di Thomas per Hope. Ha voluto concedere il beneficio del dubbio a suo fratello, ma adesso si rende conto di dover fare tutto il possibile per far riconciliare Hope e Liam, che meritano di stare insieme.
Steffy vuole fermare suo fratello, credendo che potrebbe essere disposto a tutto, pur di riprendersi Hope. Liam ammette di essere arrabbiato, ma di contenere la sua ira, consapevole che Steffy sia stata usata da suo fratello, come solo lui sa fare, mediante la sua capacità manipolatoria. Steffi fa presente di non essersi pentita di aver baciato Liam, bensì di avergli causato problemi. Lui sa bene ciò che prova nei suoi confronti, ma non vuole trattenerlo a sé, sapendo che ama un’altra.
Allo chalet, intanto, Thomas spinge Douglas a convincere Hope a fermare il matrimonio con Zoe. Solo così – spiega Thomas a suo figlio – lui e Hope potranno formare la famiglia che desidera ed avere la mamma e il papà sotto lo stesso tetto.
Quando Hope ritorna nel salottino dello chalet, Douglas ricomincia a dirle di non volere che suo padre sposi Zoe, dal momento che nulla le vieta di sposare lei Thomas, per essere insieme felici. Inutilmente, Hope cerca di convincere il bambino ad essere felice per il matrimonio di suo padre.
Improvvisamente, Hope riceve una telefonata da parte di Liam, che la supplica di raggiungerlo da Steffy, senza far capire nulla a Thomas. Liam le spiega che il loro futuro dipende da questo loro incontro.
Dopo aver riattaccato, Hope informa Thomas di dover uscire per un’urgenza e lui si propone di restare insieme a Douglas e Beth, fino a che Brooke non potrà raggiungerlo per badare ai bambini.
Quando Hope raggiunge Liam, ascolta Steffy scusarsi per aver portato ulteriore dolore nella sua vita. Si dispiace per aver fatto perdere tempo prezioso per godersi la loro famiglia e la invita a concedere a Liam una nuova possibilità, ritornando a casa con lui.
A Hope, Steffy spiega tutta la verità sul suo bacio con Liam, spiegandole nel dettaglio in che modo Thomas abbia influenzato quel gesto. Ascoltando quelle parole e scoprendo la verità, Hope resta sconvolta, tremante per la rabbia.
Nel suo appartamento, Flo nutre i suoi dubbi riguardo a Thomas. A Shauna chiede se ci si possa davvero fidare di lui. Poi la conversazione ritorna su Ridge, per cui Shauna ha ancora una enorme cotta. Shauna spiega a sua figlia che non smetterà di amare Ridge, ma di accettare la sua decisione di ritornare con Brooke, se questo lo rende felice.
Rimasta da sola, sul divano dell’appartamento di Flo, Shauna si perde a ricordare i momenti condivisi con Ridge, mentre sorseggia una calice di vino.
Alla Forrester Creations, intanto, Brooke riceve il messaggio di Hope e non sentendosi tranquilla a lasciare sola Beth con Thomas, decide di affrettarsi ad arrivare allo chalet. Prima di lasciarla andare via, Ridge le dice di essere intenzionato a ritornare nel suo letto, già da quella sera stessa.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e BILL si baciano.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.