Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rivela a LIAM di essere stata manipolata da suo fratello

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ammette che Thomas è ancora ossessionato da Hope, Ridge non comprende l’atteggiamento di Brooke, Thomas conta sul piccolo Douglas per riavere Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Maggio 2021 [P. 8286 e 8287].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY è decisa a raccontare a LIAM la verità su THOMAS


Allo chalet, Thomas comprende che Hope abbia delle remore riguardo al suo matrimonio lampo con Zoe. Ammette di non essere stato bravo a gestire la situazione con Douglas, preso dal volergli donare la famiglia che desidera e che avrebbe voluto insieme a Hope e Beth. Proprio a causa del fallito tentativo con Hope, Thomas le spiega di volersi affrettare a voltare pagina, così, quando lei suggerisce di concedere a Douglas il tempo necessario per accettare la sua unione con Zoe, Thomas insiste di voler sposare la modella, senza dover aspettare ancora, per poter abituare suo figlio a quel cambiamento.

Hope è basita dalle parole di Thomas, che sembra non considerare in alcun modo i sentimenti di Douglas. Lui le risponde di non avere altra scelta, purtroppo, dal momento che lei non ha voluto costruire una famiglia con lui e Douglas: l’unica alternativa è dare a suo figlio una famiglia, grazie a Zoe.

Hope interrompe la conversazione con Thomas, per potersi recare nella cameretta di Beth a darle un’occhiata. Rimasto da solo nel salottino dello chalet, Thomas viene raggiunto da Douglas a cui affida la missione di aiutarlo a convincere Hope a formare una famiglia insieme a Beth.

Nella casa sulla scogliera, intanto, Steffy è decisa a voler confessare a Liam la verità sul bacio che ha messo in crisi il suo rapporto con Hope. Gli ricorda come tutto è avvenuto quel giorno, compreso la telefonata ricevuta pochi attimi prima del loro bacio, a cui lei non rispose.

Steffy rivela, quindi, che quella telefonata non era altro il segnale con cui Thomas la avvisava dell’arrivo di Hope. Costernata per aver ferito lui e Hope, Steffy chiede scusa e ammette di aver capito da questo episodio quanto suo fratello sia ancora ossessionato da Hope.

Liam ascolta quasi incredulo le parole di Steffy, non riuscendo a credere che anche lei si sia fatta manipolare dalla mente contorta di Thomas.

Nel frattempo, Shauna apprende da sua figlia del piano di Wyatt per rendere allietare gli ultimi giorni di vita di Sally. Crede sia un azzardo per loro, temendo che il rapporto tra i due possa subire qualche scossone. Flo confida, però, nell’amore che unisce lei e Wyatt: non avendo nulla da temere con Sally, sente di doverle concedere una fine serena, tra le braccia di una delle persone a cui è affezionata di più al mondo.

Madre e figlia si ritrovano, poi, a parlare di Ridge e dell’enorme cotta che Shauna ha per lui. Discutono dei baci che si sono scambiati, alle spalle di Brooke, per poi commentare anche in che modo lei stia rendendo Ridge felice, rispetto a sua moglie, che continua ad essere abbastanza in conflitto con Thomas.

Shauna non vuole ritrovarsi a vestire i panni della rovina famiglie, dal momento che Ridge non è ancora divorziato da Brooke, anche perché l’unico ostacolo alla loro felicità è unicamente Thomas. Parlando di lui, Flo chiede a sua madre se abbia saputo del suo fidanzamento con Zoe, trovando strano come i due si siano avvicinati, dopo quanto accaduto per via del segreto su Beth.

Alla Forrester Creations, Brooke entra nell’ufficio principale, in cui Ridge sta lavorando. Ridge la accoglie felice, proponendole di ritornare a vivere insieme, visto che il matrimonio lampo tra Thomas e Zoe dimostra chiaramente che lui abbia voltato pagina, dopo Hope.

La reazione di Brooke non è per niente entusiasta a questa notizia e Ridge non riesce a comprendere l’atteggiamento di sua moglie, che ha sempre sostenuto di poter credere al cambiamento di Thomas solo nel vederlo sposare Zoe.

Ridge ritiene che lei debba essere felice all’idea di potersi finalmente riconciliare con lui: questo evento imminente, lava ogni dubbio riguardo il cambiamento di Thomas, dimostrando che lui ha davvero dimenticato Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY racconta ad HOPE la verità su THOMAS e poi … BROOKE e BILL si baciano.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.