BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rischia di scoprire la verità su BETH [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 e 02 Giugno 2020 [Puntata n. 8092 e 8093]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill e Katie annunciano il loro matrimonio al piccolo Will, Zoe e Flo rischiano di rivelare la verità ad Hope, Thomas nuovamente all’opera con una nuova manipolazione: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 01 e 02 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederle].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE accetta la proposta di BILL e racconta del suo piano


Da Brooke, Shauna racconta agli altri tutto quello che è successo a casa di Bill, rassicurandoli sul comportamento dello Stallone, che non ha smesso di nominare Katie, sfuggendo ai tentativi di seduzione. Shauna confessa di essere più che sicura dell’amore che Bill provi per Katie.

Mentre Brooke e gli altri si chiedono cosa decida ora Katie, lei racconta a Bill di averlo visto con Shauna a “Il Giardino” e di aver frainteso il loro atteggiamento: per questo ha voluto testare i sentimenti di Bill, che si rivela lusingato del piano ideato dalla donna che ama. Bill trova il gesto estremamente eccitante e si ritrova a baciare appassionatamente Bill. Poi, Katie invia un messaggio a Brooke per informarla che tutto è andato bene e di aver accettato la proposta di Bill.

Nel frattempo, Will ritorna a casa di Bill, dopo essere stato a casa del suo amichetto. Bill e Katie ne approfittano, così, per dare la bella notizia al loro “ragazzino tenace”.

A Villa Forrester, continua a suggerire a Flo di evitare di vivere proprio a casa del nonno di Steffy, per evitare che finisca nei guai e si scopri tutta la verità sul segreto di Beth. Flo, però, è più che convinta a restare e godersi i benefici della sua nuova vita, anche se comprende la preoccupazione di Zoe.

Mentre Zoe e Flo, discutono, Hope lascia casa di Brooke per recarsi a Villa Forrester, poiché Quinn ha qualche idea sulla HFTF, di cui vorrebbe parlarle.

La discussione tra Zoe e Flo prosegue e le due si ritrovano a parlare anche di Wyatt. Flo informa Zoe del suo riavvicinamento a Wyatt, portando le due a parlare in toni accesi di Beth. Proprio mentre Zoe afferma di dover tenere nascosta qualcosa su Beth a Hope, lei arriva sulla porta di casa, lasciata semiaperta: ascoltando quelle parole, Hope si fionda sulle due per sapere di cosa stiano parlando.

Flo tenta di rimediare a quella piccola mancanza, premendo sull’emotività di Hope e spiegandole che stavano discutendo solo di come si senta al pensiero che lei l’abbia persa. Ancora una volta, quindi, il segreto su Beth è al sicuro e Hope ancora ignara di ciò che sia accaduto davvero la notte del parto a Catalina.

Emotivamente turbata, Hope lascia la Villa, per riprendersi. Poi, arriva Shauna e Zoe le rivela che per poco, lei e Flo non si sono tradite.

Da Wyatt si reca Liam, per fargli una visita e sfogarsi sugli ultimi tentativi di Thomas di provarci con Hope. Nonostante Wyatt comprenda il dolore di Thomas, non conecepisce il suo fine egoistico di arrivare ad Hope, usando Douglas come alibi. Anche Liam ammette di esserne preoccupato.

Thomas, intanto, è intento a falsificare la scrittura di Caroline II, scrivendo una finta lettera/testamento da far leggere ad Hope, per manipolarla ulteriormente e spingerla tra le sue braccia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.