BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riceve una proposta da THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Maggio 2020 [Puntata n. 8083 e 8084]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas propone ad Hope di formare una famiglia con lui, la frattura tra Wyatt e Sally diventa sempre più profonda, Brooke e Ridge discutono del rapporto tra i loro figli: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 15 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT furioso con SALLY, per colpa di THOMAS


A casa di Brooke, continua il tentativo di Thomas di persuadere Hope a lasciare che Liam torni da Steffy e le bambine, proponendole di formare una famiglia con lui e Douglas. Hope è ovviamente molto turbata da quella proposta, soprattutto perché sembra che Thomas riesca a toccare le giuste corde per motivarla ad agire come lui vuole, ma nonostante tutto sente di respingere i sentimenti che lui prova per lei.

Per convincerla, Thomas si gioca anche la “carta di Cabo”, ricordandole i momenti trascorsi insieme come coppia e riconsegnandole l’anello di fidanzamento con cui le fece la proposta.

Anche Sally e Wyatt continuano a discutere, rendendo le cose tra loro ancora più complicate e avviandosi verso quella che sembra una frattura difficilmente riconciliabile.

Wyatt ha capito chiaramente le intenzioni di Thomas: provarci con Hope, mentre Liam è via, dalle bambine. Wyatt è deluso dal comportamento di Sally, che ha preferito mantenere quell’importante segreto su Thomas, piuttosto che riferirglielo per proteggere la moglie di suo fratello.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge amoreggiano indisturbati nell’ufficio CEO, fino a che lui non decide di affrontare una discussione importante, quella relativa al rapporto di Thomas e Hope. Brooke capisce che si tratta della questione posta in evidenza anche da Taylor, innervosendosi perché sembra che tutti vogliano accoppiare i due senza pensare che Hope è ancora sposata con Liam. Inoltre, crede che Hope si stia comportando amichevolmente con Thomas, per via di Douglas, anche se Ridge crede che entrambi possano sviluppare sentimenti differenti dall’amicizia, quelli che già Thomas prova per Hope. Proprio Ridge, inizia a credere che non sia così sbagliato se Hope e Thomas si avvicinino, formando una famiglia.

Ancora una volta, Amelia mette in risalto quanto sia piacevole che Liam sia presente nella vita delle bambine e che non dovrebbe star loro troppo lontano.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.