Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è sospettoso, Brooke si allarma per Hope, Bill ascolta Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 e 25 Gennaio 2021 [P. 8213 e 8214].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta indecente di THOMAS
La chiacchierata tra Brooke e Donna è interrotta da una telefonata di Ridge che decide di ottenere risposte circa i suoi sospetti direttamente dalla “Logan Suprema”, insospettito dallo strano comportamento amichevole di Hope con Thomas. In particolare, il fatto che Hope sia ancora in camera di Thomas, dalla fine della festa, fa presumere a Ridge che sia in atto un piano per estorcere in qualche modo la firma di Thomas per i documenti di affido del piccolo Douglas. Colta in fallo, Brooke cerca di essere evasiva, accrescendo i sospetti di Ridge che la invita a non farsi dividere ulteriormente dai loro figli. Brooke cerca di placare i sospetti di Ridge dicendogli che gli manca, riagganciando subito la telefonata.
Poi, mentre Brooke si augura che Hope stia facendo attenzione e non commetta qualche azione che possa indispettire Thomas, Ridge continua a nutrire sospetti su Hope. Anche Shauna non riesce a capacitarsi di come Brooke e Hope non riescano a notare il modo in cui Thomas sta lavorando duramente per redimersi e Ridge le dice di non essere disposto a permettere a sua moglie e Hope di dividere la sua famiglia.
Al piano di sopra, Hope cerca di manipolare Thomas, sfruttando il suo debole per lei, cercando di tenerlo comunque a bada. Cede alla sua richiesta di farle un massaggio, ma Thomas sembra volersi spingere oltre, nonostante Hope abbia chiarito di voler condividere con lui solo la sfera co-genitoriale del piccolo Douglas. Thomas cerca di convincerla, proponendole ancora una volta una contrattazione legata a una proposta indecente. Di fronte l’ennesimo rifiuto di Hope, forse insospettito, Thomas la mette alla prova, dicendole di aver intenzione di trasferirsi alla “International”, portando con sé Douglas, chiedendo alla ragazza un motivo che lo convinca a restare in città, sperando che lei ceda e si conceda a lui.
Nella casa sulla scogliera, Liam è preoccupato perché Hope è ancora a Villa Forrester, nonostante si sia fatto tardi. La sua attenzione viene, poi, catturata dall’icona di una app di incontri, sul cellulare di Steffy. Un po’ imbarazzata, Steffy gli fa capire che, nonostante lei abbia deciso di rinunciare agli uomini per potersi concentrare solo su sua figlia, ne ha ancora bisogno per soddisfare determinate esigenze. Si ritrovano quindi a parlare della possibilità che Steffy incontri presto un uomo con cui mettere su famiglia. Liam ammette che potrebbe provare fastidio all’idea di un uomo che stia accanto a lei e alla piccola Kelly. Steffy crede che sia improbabile che ciò avvenga, ma Liam le dice che una donna come lei, troverà presto qualcuno che la apprezzi. Steffy sorride e gli dice che qualora lo incontrerà, questo fantomatico uomo dovrà comprendere quanto Liam sia importante per la sua vita.
A Villa Forrester, Shauna è del parere che l’atteggiamento di Brooke sia poco rispettoso nei confronti di Ridge. Al suo posto, lei darebbe a Thomas la possibilità di redimersi, soprattutto notando quanto si stia impegnando a migliorare. Brooke dovrebbe fidarsi di Ridge, che conosce meglio di chiunque altro Thomas, essendo suo figlio. Con una battuta fa ridere Ridge, dicendo di preferirlo quando sorride. Ridge nota che gli viene facile, da quando lei è al suo fianco. Poi, Shauna decide di ritornare nella dependance per dedicarsi ai suoi trattamenti di bellezza, ma prima di andare, saluta Ridge con un ennesimo bacio.
A casa, dopo aver la telefonata con Ridge, Brooke ammette che non le piace la situazione in cui si trova, per via del piano di Hope. Donna concorda con lei, credendo sia meglio che sua sorella ne parli con suo marito,per trovare insieme un accordo, soprattutto perché questo influenzerà pesantemente il loro legame. Brooke non riesce a comprendere l’ostinazione con cui Ridge evita di vedere la pericolosità di suo figlio. Al solo pensiero di sapere Hope in compagnia di Thomas, si sente agitata, impaurita che possa accaderle qualcosa, qualora non lei non riesca a gestire il ragazzo.
Nella sua camera da letto, Thomas continua ad insinuare e mettere alla prova Hope, con la sua proposta indecente. Hope risponde di volere che lui faccia parte della sua vita, ma solo come co-genitore di Douglas, escludendo ogni possibile approccio sessuale. Thomas perde le staffe, ammettendo di aver capito il gioco di Hope, che vorrebbe scendere al suo stesso gioco, senza riuscirci, poiché altrimenti non esiterebbe a concedersi e accettare quello scambio di favori. Hope reagisce chiedendogli come possa sperare in un loro riavvicinamento se si ostina a minacciare sia lei sia Douglas in quel modo, al solo scopo di avere del sesso in cambio. Thomas la invita, quindi, ad andare via, per poi aggiungere, quando Hope è sulla porta d’ingresso, di aver trascorso una bella serata insieme. Thomas crede che possano trovare il modo per trascorrere un altro momento come quello, in cui Hope potrebbe portare con sé i documenti da firmare. Poi, chiede a Hope un ultimo abbraccio e lei ritorna indietro, per acconsentire alla richiesta, nonostante sia un po’ terrorizzata, ascoltando le parole che il ragazzo gli bisbiglia all’orecchio.
Il giorno dopo, Liam racconta a Hope di aver trascorso la serata in compagnia di Steffy e Kelly, chiedendole a sua volta come sia andata la serata con Douglas. Hope è entusiasta di essere stata in compagnia del piccolo Forrester, che è stato felicissimo di vederla. Liam si chiede se sia stato felice anche Thomas di trascorrere del tempo con lei. Hope risponde di essersi recata a Villa Forrester solo per stare con Douglas, nonostante ricordi la conversazione spiacevole della sera prima, con Thomas. Liam le chiede se sta ancora cercando di ottenere la custodia del piccolo Douglas, anziché rinunciarci. Hope gli dice che in un modo o nell’altro crede sia il caso di mettere al riparo Douglas da suo padre.
Liam crede che Hope dovrebbe comprendere sia compito dei Forrester tutelare il bambino e prendersi cura di lui. Hope, però, non è d’accordo, dal momento che pensa che Ridge sia riuscito a convincere tutti delle buone intenzioni di Thomas. Liam riconosce la pericolosità di Thomas, ma è convinto sia compito di Eric e degli altri Forrester badare al piccolo.
La loro conversazione è interrotta dalla visita di Bill, a cui Liam chiede come stia Katie. Bill informa sia Liam sia Hope che Katie è in ripresa. Poi, Hope lascia i due Spencer da soli, uscendo di casa per una commissione urgente.
Rimasto da solo con suo figlio, Bill chiede a Liam cosa stia accadendo tra lui e Hope, avendo notato lo sguardo che la ragazza ha rivolto a suo figlio prima di uscire. Bill intuisce che il malumore tra suo figlio e Hope sia dovuto ancora a Thomas e Liam racconta a Bill del tentativo di Brooke e Hope di rendere Douglas parte della loro famiglia, per allontanarlo da suo padre. Bill ammette di essere colpito dall’intraprendenza di Brooke, ma ritiene che sia un passo discutibile, essendo Douglas per metà uno Spencer.
Bill crede che Thomas non abbia reagito bene a questo colpo sferrato da Brooke e Liam ammette quanto sia stato colpito a sua volta dal piano di Brooke, di cui non sapeva nulla in anticipo. Liam racconta a Bill come Brooke sia arrivata con i documenti, convinta di risolvere facilmente tutti i problemi, con una firma.
Bill ritiene che l’adozione sia un passo esagerato, sebbene Douglas fosse più al sicuro crescendo in casa di Liam e Hope.
Nel frattempo, Thomas fa visita a Zoe, all’appartamento di Vinny, rassicurandola di non essersi dimenticato di lei. Zoe gli dice di aver sperato di vederlo più spesso, ricevendo la proposta di fermarsi a casa di Vinny, ma Thomas le dice che crede sia meglio per lui vivere a Villa Forrester, per poter tutto quello cui ambisce, soprattutto Hope.
Thomas nota che Zoe sembra infastidita, sentendolo parlare di Hope, quasi come se ne fosse gelosa. Zoe dice che in realtà lei è un po’ delusa, poiché Thomas sembrava così determinato a lasciarsi tutto alle spalle e recuperare tutto ciò che aveva perso, mentre sembra nuovamente ossessionato da Hope. Zoe gli ricorda che lui dovrebbe essere più concentrato sul suo lavoro, sui modelli da realizzare per poter riprendere il posto che gli spetta nell’azienda di famiglia e favorire anche la sua carriera da modella. Thomas le dice di volerlo, ma prima ha bisogno di riavere anche Hope.
Intanto, Hope raggiunge casa di Brooke e la aggiorna sulle ultime novità. Hope racconta a sua madre come Thomas stesso gli abbia proposto di firmare i documenti. Brooke ne è meravigliata, soprattutto quando Hope le rivela la condizione imposta da Thomas, in cambio della firma.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.