BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE si sente predestinata a DOUGLAS [CON VIDEO]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 e 05 Giugno 2020 [Puntata n. 8094 e 8095]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope crede di essere destinata a Douglas, Liam è disarmato di fronte alle sue parole, Shauna cerac di distogliere i pensieri di Flo, Wyatt parla con Sally : Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 04 e 05 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederle].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il finto testamento di CAROLINE


A casa di Wyatt, lui e Liam continuano a discutere di Thomas e dei suoi progetti su Hope. Liam non riesce a perdonare a Thomas di stare abusando della fragilità di Hope, che ce la sta mettendo tutta per trovare la forza di reagire al dolore e arrivare alla fine della giornata senza accasciarsi per Beth.

Notando la furia di Liam, Wyatt prova a mostrare la situazione da un’altra visuale, senza per forza giustificare Thomas. Wyatt chiede, dunque, a Liam se è davvero sicuro che il suo posto non sia accanto a Steffy e le bambine, anziché accanto ad Hope.

Da Brooke, Hope continua a rileggere la finta lettera/testamento di Caroline [scritta in realtà da Thomas, imitando la scrittura della giovane Spencer]. Incredula di leggere delle parole che sembrano indirizzate proprio a lei, Hope è destabilizzata da quella finta lettera, credendo che in quelle parole, Caroline abbia voluto affidarle il piccolo Douglas.

Mentre Thomas e Hope discutono sulla situazione a tratti inquietante, che sembra spingere Hope verso il piccolo Douglas, come fosse predestinata ad essergli madre, il bambino si sveglia a causa di un brutto sogno, chiamando la mamma. Thomas e Hope accorrono, così, nella sua cameretta, per verificare che stia bene. Douglas ripete di voler vedere la sua mamma ed è per questo che Hope decide di prendersi cura del piccolo, allontanando le sue paure.

Quando Douglas si addormenta, Thomas ringrazia Hope per il sostegno, ma lei risponde di aver solo accolto le richieste di Caroline.

A Villa Forrester, Eric e Quinn mettono a loro agio Shauna e Flo. Parlando dei confort di cui potranno godere, tra cui i pasti succulenti di Linda, Quinn e Shauna ricordano il loro povero passato, sorridendo e rallegrandosi per il loro futuro pieno di ricche sorprese e per essere state ricongiunte dal destino.

Quinn mostra, poi, le camere alle proprie ospiti. Commossa, Flo dichiara di sentirsi come in un sogno. Shauna ringrazia nuovamente Quinn, dicendole di essere sempre la sua migliore amica. Quinn le risponde dicendo di sentirle come se fossero di famiglia, soprattutto adesso che Flo sta riprendendo a frequentare Wyatt. Nonostante dica di non voler fare pressioni, Quinn crede che Flo per Wyatt sia perfetta, ammettendo di non essere mai stata entusiasta di Sally. Lei vuole una donna dai sani principi, per suo figlio. Affidabile e sincera, come Flo.

Rimasta sola con Shauna, Flo riapre il discorso sui sensi di colpa nei confronti di Hope, sentendosi male all’idea di essere ricompensata con tante belle cose, nonostante sia stata disonesta con la propria famiglia, impedendo a sua cugina di essere felica. Shauna, però, cerca di distoglierla da questi pensieri, dicendole che in realtà sta contribuendo a far riprendere Hope, che le ha persino offerto un lavoro.

Flo, però, continua a pensare a ciò che ha fatto, al suo segreto e a come questo possa mettere a rischio la storia con Wyatt, qualora venga a galla.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Wyatt trova Sally, chiusa a lavorare nell’ufficio stilisti, per distrarsi e non pensare al dolore che le dà non dover tornare a casa da nessuno, avendo rovinato la loro storia.

Sally dice a Wyatt di non aver mai ritenuto una minaccia per loro, né tanto meno per Hope e Liam. Si è solo fidata, pentendosi di non essere stata fedele a Wyatt, mantenendo il segreto di Thomas.

Dopo essersi confrontati, poi, Wyatt sceglie di essere sincero e confidare a Sally di voler frequentare Flo.

Allo chalet, Liam rientra da Hope. Trovandola pensierosa, Liam le chiede se ha visto Thomas e lei risponde di credere che tutto la spinga verso Thomas e Doglas, raccontando dell’episodio dell’incubo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.