Hope fa una confessione a Thomas; Li scopre che Poppy frequenta Bill; Eric è grato a Donna per averlo accudito. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 2-4 settembre 2025 [P. 9194-9195].
LEGGI ANCHE => BILL e POPPY evitano di farsi scoprire da R.J. e LUNA
Alla casa sulla spiaggia, Poppy e Bill riescono a sgattaiolare fuori dalla camera da letto appena in tempo, evitando di essere scoperti da R.J. e Luna. I due ragazzi, intanto, si stanno baciando sul divano, ignari di tutto, quando Poppy e Bill passano davanti alla finestra del soggiorno. Purtroppo, un rumore tradisce la loro presenza: Luna ha l’impressione di vedere la sagoma di sua madre fuori dalla finestra.
Pochi istanti dopo, Poppy e Bill rientrano in casa fingendo sorpresa, come se fossero appena arrivati e non si aspettassero di trovare qualcuno lì. R.J. si scusa con Bill per aver mostrato la casa a Luna senza essere ancora l’affittuario ufficiale, poi i due ragazzi decidono di andare via, lasciando Bill e Poppy da soli.
L’atmosfera è ormai rovinata: anche se Bill vorrebbe riprendere volentieri da dove si sono interrotti, Poppy preferisce restare sul divano a coccolarsi. Bill le conferma che intende fare sul serio con lei e conoscere meglio anche Luna. Poppy è molto colpita dalle intenzioni di Bill.
Nel frattempo, allo chalet, Thomas continua a riempire Hope di elogi: per lui è una donna straordinaria, capace di vedere il cambiamento in lui e di concedergli una nuova opportunità. Hope, però, preferisce spostare la conversazione su Eric e sulla sua straordinaria forza nel superare la malattia.
Nonostante ciò, Thomas torna a dichiararle tutto il suo amore con grande trasporto. Hope si sente a disagio di fronte a queste dimostrazioni così intense, ma cerca di non ferirlo: gli parla con cautela e gli chiede tempo per capire dove possa portarli il loro rapporto. Il ricordo doloroso della scomparsa di Beth e del ruolo che Thomas ebbe allora è ancora vivo in lei. Tuttavia, gli assicura che non lascerà che quel passato influenzi il suo giudizio attuale e gli racconta di aver chiarito con Brooke che non intende rinunciare a questa relazione.
Il giorno dopo, Donna e Katie assistono Eric, a Villa Forrester. Lui le ringrazia per la non averlo mai lasciato solo durante la malattia, quando tutto gli sembrava senza vie d’uscita. Arrivano anche Brooke e Ridge: tutti insieme celebrano con gioia e amore il ritorno di Eric, pensando al periodo trascorso, al grande sforzo e all’immensa devozione che Donna ha avuto nei confronti di Eric, tacendo a tutto il mondo le sue reali, drammatiche, condizioni.
Nel frattempo, Liam e Bill si ritrovano alla casa sulla spiaggia. Liam non riesce a credere che suo fratello abbia tenuto fede all’intento di allontanarsi dalla città e fittare la casa. Insieme commentano insieme l’inaspettato trasferimento di Wyatt e Liam coglie l’occasione per chiedere al padre notizie del suo nuovo amore.
Bill confessa a Liam che la storia tra lui e Poppy è iniziata moltissimi anni prima in modo folgorante ad un festival musicale. In quel periodo lui, immaturo e completamente assorbito dalla propria carriera, aveva evidentemente sottovalutato il valore di quella donna e averla casualmente ritrovata gli ha fatto capire che Poppy non è solo l’avventura di una notte, ma che potrebbe essere la compagna perfetta che tanto aspettava.
Liam si diverte a prendere in giro Bill, come Wyatt, quando scopre che Bill ha conosciuto Poppy ad un festival musicale. Inoltre, fa notare a Bill che sembra abbastanza preso da questa donna, come non accadeva da tempo.
Nell’ufficio design della FORRESTER, R.J. e Luna parlano dell’inaspettato incontro con la madre e Bill nella casa sulla spiaggia e ne ridono piacevolmente. Poppy irrompe un’altra volta in ufficio, cogliendoli di nuovo di sorpresa mentre si baciano. Vorrebbe andar via, ma Luna la blocca perché vuole parlare con lei dell’incontro avvenuto la sera prima con Bill.
Mentre Poppy conversa con i due ragazzi, arriva Li che scopre la verità sulla frequentazione tra Bill e Poppy. Li non perde occasione di rinfacciare alla sorella il suo stile di vita a suo parere dissoluto, che la rende ai suoi occhi una sorta di cacciatrice di dote. Le rinfaccia anche che è per questo motivo che Luna non sa neppure chi sia suo padre. Poppy nega categoricamente di aver avuto un comportamento di dubbia moralità nei riguardi di Bill e le racconta che il loro incontro amoroso si è già consumato tanti anni fa.
Nel frattempo, Luna è imbarazzata per il comportamento della zia nei confronti della madre e confessa ad R.J. tutte le sue angustie per i dissapori familiari. R. J. le assicura che anche la sua famiglia ha degli ingombranti scheletri nell’armadio, cercando di metterla a suo agio.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- LUNA sospetta che BILL sia suo padre
- BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi