Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas viene messo fuorigioco, Steffy ammette di aver rivelato la verità sul bacio a Hope e Liam, Bill spera che Thomas venga smascherato: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Giugno 2021 [P. 8292].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE interrompe il matrimonio di THOMAS e ZOE
Alla Spencer Publications, Bill confida a Wyatt la sua preoccupazione per Brooke, da sola a dover contrastare Thomas e Ridge. Wyatt riflette sui problemi che Thomas ha causato anche al matrimonio di Hope e Liam, mentre Bill non riesce a credere a quanto sia ingenua Zoe, che si lascia prendere in giro così visibilmente da Thomas, credendo che voglia sposarla perché la ama davvero.
La conversazione si sposta sulla malattia di Sally. Wyatt informa suo padre che Sally ha accettato di trasferirsi da lui, ma non si è ancora aperta sulla sua malattia. Crede ancora che lui non lo sappia. Bill loda il modo in cui suo figlio e Flo stiano agendo, per il bene di Sally. Soprattutto Flo, ha dimostrato di meritarsi una seconda possibilità con lui. Bill ammette che nonostante l’inizio non proprio positivo, Flo si sia meritata man mano la sua simpatia.
Tornando a parlare di Thomas, Bill dice a Wyatt di essere certo che lui stia bluffando e che il suo matrimonio con Zoe sia tutta una messinscena per riprendersi Hope.
A Villa Forrester, Zoe supplica Thomas di non lasciarla all’altare, ricordandogli che deve sposare lei. Thomas, però, le dice che non può restare indifferente a Hope che indossa il suo abito da sposa, dovendo realizzare i desideri di suo figlio, che vuole vederlo insieme a Hope.
Sorpresa da sua figlia, Brooke si alza dal suo posto per impedire a Hope di sposare Thomas, credendo sia questo il suo proposito. Però, Hope sorprende tutti: quando Thomas si avvicina per baciarla e accettare di sposarla nuovamente, lei rivela di aver indossato il vestito da sposa disegnato da lui solo per poterlo smascherare.
Racconta che Steffy ha rivelato a lei e Liam del piano in cui è stata coinvolta per dividerli. Rivela, quindi, in che modo Thomas abbia pianificato e indotto Steffy a baciare Liam, affinché lei lo vedesse e si allontanasse da lui. Thomas non riesce a credere di essere stato tradito da sua sorella e cercando l’appoggio di Zoe, si ritrova presto un muro di persone contro di lui.
Zoe si rammarica di non aver creduto alle parole di Hope, che si sono rivelate vere. Spiega di aver saputo in anticipo del piano di Hope e di aver accettato che venisse messo in atto, per dimostrare agli altri che si sbagliavano. Invece, le parole di Hope si sono dimostrate vere e Thomas non ha esitato un momento a lasciarla sull’altare per correre da lei.
Thomas si difende dicendo che nessuno si è fermato a pensare lui abbia agito per il bene di Douglas, ma interviene Steffy, che lo invita a gettare la maschera. Racconta di aver raccontato tutto del bacio dato a Liam e di aver accettato di far parte del piano di Hope, stanca di vederlo rovinare la felicità di molti, compreso quella di Ridge e Brooke. Soprattutto quando lui dice che tutti si siano coalizzati contro di lui, Steffy gli fa presente in che modo molti di loro abbiano tentato di proteggerlo e concedergli il beneficio del dubbio.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM e HOPE accolgono DOUGLAS nella loro famiglia.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.