Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE è decisa a smascherare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è decisa ad andare fino in fondo con il suo piano, Brooke è felice di saperla riconciliata con Liam, Vinny cerca di convincere Thomas a fare la cosa giusta: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Giugno 2021 [P. 8290].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE, STEFFY e LIAM vogliono salvare ZOE


Allo chalet, Liam e Hope sono pronti ad andare al matrimonio e lei lo rassicura di non aver alcun tipo di ripensamento riguardo il suo piano per smascherare Thomas. Stanca di dover subire le manipolazioni del ragazzo, Hope vuole che mettere in luce la vera natura pericolosa del ragazzo, per poter preservare anche il piccolo Douglas. Così, escono di casa, diretti a Villa Forrester, dove si trovano già anche Brooke, Ridge e Steffy.

Nel gran salone di Villa Forrester, tutto addobbato per la cerimonia nuziale, Eric loda Quinn, per il modo efficiente con cui ha organizzato tutto nei minimi particolari. Accanto a loro Brooke, Ridge e Carter, chiamato da Zoe per celebrare la sua unione con Thomas. Poco dopo, anche Vinny arriva a Villa Forrester e dopo un breve scambio di parole con gli altri, decide di salire al piano di sopra, per controllare come proceda per Thomas e Douglas.

Nella sua camera da letto, Thomas continua ad istigare suo figlio affinché sia convincente con Hope e la convinca a fermare il matrimonio con Zoe, per poter formare insieme una famiglia. Nel frattempo, Vinny entra nella stanza e Thomas chiede a Douglas di scendere al piano di sotto alla ricerca di Hope.

Rimasti soli, Vinny chiede a Thomas se sia intenzionato davvero ad andare fino in fondo col suo piano. Thomas risponde di non avere altra scelta e che quello è davvero il momento della verità. Vinny è preoccupato per il suo amico a cui chiede se ha davvero intenzione di sposare Zoe, una donna che non ama, qualora Hope non reagisse nel modo in cui lui spera.

Thomas appare infastidito dalle parole di Vinny e arriva persino a minacciarlo di rivelare i suoi segreti, qualora lui pensi di tradirlo, rivelando le sue vere intenzioni con Hope. Vinny gli assicura di non voler in alcun modo colpirlo alle spalle e di non essere intenzionato in alcun modo a sabotare il matrimonio, anche se ritiene che Thomas stia agendo nel modo sbagliato.

Finalmente, Hope e Liam arrivano a Villa Forrester e Brooke corre ad accoglierli. Scopre della loro riconciliazione, ma Hope dice a sua madre che avrà modo di spiegarle tutto dopo il matrimonio. Non vuole che l’attenzione sia distolta da Thomas e Liam informa Brooke che quella sarà una giornata piena di sorprese.

Poco distante da lì, Eric e Ridge parlano di quanto sia stato benefico per Thomas l’incontro con Zoe, credendo nel cambiamento del ragazzo. Ragionano su quanto sia importante incontrare una persona che spinga a migliorare con amore, proprio come accaduto a Thomas con Zoe.

Quando il piccolo Douglas scende al piano di sotto, tutti lo accolgono, soprattutto Hope, che in disparte cerca di tranquillizzarlo, promettendogli di fare tutto il possibile per rimettere le cose a posto. Intanto, Ridge decide di salire al piano di sopra da suo figlio, entrando nella stanza proprio mentre Vinny consiglia a Thomas di annullare il matrimonio con Zoe. Sorpreso da quelle parole, chiede il perché ilmatrimonio dovrebbe essere annullato.

Uscito Vinny dalla stanza, Thomas cerca di distogliere i dubbi di Ridge, ringraziandolo per essere da sempre un suo sostenitore e promettendogli di non deluderlo. Si scusa per averlo messo in difficoltà con Brooke, ma Ridge gli risponde di non preoccuparsi, poiché lui sa che Thomas non lo deluderà mai e di aver avuto sempre ragione su di lui.

Invece, Eric ripensa con Quinn ai tanti matrimoni celebrati a Villa Forrester. Alcuni sono andati bene, altri sono finiti nel dramma. Si augura che il matrimonio di suo nipote non prefeda fuochi d’artificio che compromettano la felicità del momento.

Da un’altra parte della stanza, Liam commenta con Hope ciò che sta per avvenire, reputando la sala troppo bella per prestarsi da scenario al matrimonio di Thomas. Brooke preferisce non commentare e Hope la invita a stare buona durante la cerimonia, evitando di confessarle il piano messo a punto con Liam e Steffy.

Poco dopo, Hope raggiunge Zoe e Steffy al piano di sopra. Con Steffy cerca di capire a che livello lei sia compromessa, per fare in modo che soffra il meno possibile. Le tre donne sono interrotte dall’arrivo di Douglas, che chiede a Hope di poterle parlare in privato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE interrompe il matrimonio di THOMAS e poi… HOPE smaschera definitivamente THOMAS.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.