BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE conferma il suo amore per LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Maggio 2020 [Puntata n. 8088]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope ribadisce il suo amore per Liam, Shauna è invitata a trasferirsi a Villa Forrester, Wyatt e Flo si ricongiungono definitivamente: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMA e LIAM si scontrano per HOPE


A Villa Forrester, Eric e Quinn bevono insieme un drink, discutendo di Sally e Wyatt. Poi, la conversazione si sposta su Shauna e Flo, con Eric sorpreso di sentire sua moglie parteggiare per una Logan. Quinn si giustifica dicendo che si tratta di nuove Logan per poi informare Eric di aver invitato la sua amica a visitare la Villa. Gli racconta quanto Shauna le sia stata accanto, in passato, aiutandola a superare momenti difficili e ammette che sarebbe felice di avere più vicine Shauna e sua figlia. Intuendo che sua moglie vorrebbe chiedergli il permesso di ospitare Shauna e Flo nella Villa, Eric concede a Quinn di disporre della casa come meglio crede, se contribuisce a renderla felice.

Proprio in quel momento, Shauna arriva, che Quinn accoglie calorosamente. Dopo aver fatto la conoscenza anche di Eric, Sauna si prepara al tour nella Villa dei sogni, con la sua amica. Al termine, sorpresa, riceve la proposta di trasferirsi lì con Flo, direttamente da Eric.

Nel frattempo, nella casa sulla spiaggia, mentre continuano a baciarsi, Wyatt decide di fermarsi, proponendo a Flo di evitare di correre troppo: non vuole che possa credere di essere il chiodo schiaccia chiodo di Sally. Entrambi ricordano i vecchi tempi e cosa piace all’uno dell’altro.

Flo sente di dover ringraziare Wyatt, per via del fatto che, averlo ritrovato, ha contribuito ad un cambio vita meraviglioso.

Parlando tra loro, Wyatt riflette sull’importanza della sincerità: non riesce ancora a comprendere come Sally abbia potuto accettare di mantenere un segreto che avrebbe potuto fare a pezzi la vita di Hope e Liam. Queste parole, turbano un po’ l’allegria di Flo.

Alla Forrester Creations, continua il confronto tra Thomas e Liam, per contendersi Hope. Thomas parla di futuro insieme a Hope, cosa che fa infuriare Liam, descrivendo uno scenario in cui loro potrebbero essere felici lavorando insieme e crescendo un bambino, Douglas, a cui Hope può fare da madre, come vorrebbe.

Hope ribadisce il suo impegno con suo marito: vuole essere comprensiva con Thomas, supportandolo nel compito di crescere Douglas, come tutta la famiglia. Lei non smetterà di prendersi cura di lui, per quanto possibile, poiché la sua prima responsabilità è verso Liam e il loro matrimonio. È grata di avere la possibilità di confortare Douglas, ma lei ama solo suo marito e vuole rimanergli accanto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino