Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede a STEFFY di aiutarla a rassicurare LIAM

Thomas promette di concentrarsi sul lavoro, Hope chiede a Steffy di rassicurare Liam, Ridge prepara una sorpresa a sua figlia per il compleanno, Brooke rifiuta il nuovo invito di Hollis: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, dal 29 al 31 Agosto 2024 [P. 8997-9000].


LEGGI ANCHE => LIAM confida a STEFFY di non riuscire a fidarsi di THOMAS


La stretta vicinanza lavorativa tra Thomas e Hope preoccupa Liam. A Steffy, Liam spiega di essere intimorito dalla possibilità che Thomas possa nuocere nuovamente a Hope, come in passato. Steffy comprende Liam, apprezzando il suo atteggiamento iperprotettivo nei confronti di Hope, assicurandogli che non avrebbe mai permesso il ritorno di Thomas qualora avesse fiutato atteggiamenti borderline.

Nell’ufficio principale, intanto, Hope ha riferito a Thomas di avere la mente affollata da pensieri folli, ultimamente, ma evita di dirgli che è lui a provocarli. Thomas comprende la natura folle dei pensieri di Hope e le rivela che anche lui continua ad averli, ma rivolti solo ed esclusivamente sul proprio lavoro per la HFTF.

Poco dopo, Steffy rientra nel suo ufficio e Hope la raggiunge per parlarle della HFTF, intenzionata a chiederle di fissare una riunione per discutere dello sviluppo progettuale della linea. Steffy confida a Hope di aver parlato con Liam, preoccupato che Thomas possa nuovamente rivelarsi un problema per lei e il loro matrimonio.

Hope rassicura Steffy, riconoscendo in Thomas il cambiamento positivo apportato alla propria vita. Aggiunge, inoltre, che l’atteggiamento di Thomas è altamente professionale. Steffy è contenta che la loro famiglia sia lontana da ogni tensione e promette a Hope di parlare con Liam nuovamente, per tranquillizzarlo su Thomas.

Contemporaneamente, Liam scorge Thomas nell’ufficio design e decide di parlare con lui, pacificamente. Tuttavia, Liam confessa di non essere in grado di fidarsi totalmente di Thomas, dopo i gravi precedenti del passato. Thomas spera, però, che Liam possa ravvedersi e maturare col tempo un po’ di fiducia nei suoi confronti. Liam ricorda a Thomas che Hope lo ha riportato sulla linea per salvarla dal fallimento e di non rovinare tutto credendo che Hope abbia un interesse nei suoi confronti.

Poco dopo, Hope raggiunge Liam nell’ufficio design. Thomas promette loro di impegnarsi a rispettare il loro matrimonio, evitando comportamenti malsani.

Liam raggiunge Steffy nell’ufficio principale e lascia Hope con Thomas. Steffy racconta a Liam di aver parlato con Hope, che le ha chiesto di convincerlo a mantenere la calma e accettare il cambiamento di Thomas, totalmente guarito dalla sua ossessione.

Nell’ufficio design, Hope confida a Thomas di aver discusso animatamente con Brooke, poiché non vuole avvicinarsi alla donna che è stata in passato. Thomas non crede che Hope possa diventare una donna dal passato discutibile come Brooke, riconoscendo quanto sia stata importante per lui e Douglas.

Nel frattempo, a Il Giardino, Taylor continua a giocare come un Cupido, intenzionata ad accoppiare Brooke e Hollis. Con la scusa di doversi allontanare dal tavolo, Taylor permette ad Hollis di parlare con Brooke da solo, soprattutto dopo che Brooke le ha confidato di aver apprezzato il bacio dato ad Hollis, la sera in cui hanno cenato insieme.

Hollis invita Brooke per una seconda cena, mentre Taylor osserva divertita la scena a distanza. Brooke rifiuta l’invito di Hollis, poiché non si sente ancora pronta a frequentare qualcuno, dopo la fine del matrimonio con Ridge.

Taylor ritorna al tavolo dove sta pranzando con Brooke, che le racconta di aver rifiutato l’invito di Hollis. Taylor comprende che Brooke non si senta pronta e notandola sovrappensiero le chiede se stia pensando a Ridge. Brooke le rivela di essere preoccupata per Hope, che le ha detto di non volerle assomigliare, tirando fuori il suo discutibile passato. Taylor chiede a Brooke se sia accaduto qualcosa che abbia provocato la reazione di Hope. Brooke assicura che non è accaduto nulla di eclatante.

Brooke ammette che Liam è nuovamente in subbuglio per la vicinanza lavorativa tra Hope e Thomas. Taylor crede che Liam debba imparare ad accettare il cambiamento di Thomas, ormai totalmente fuori dallo schema ossessivo che lo legava a Hope, in modo malato.

Il giorno dopo, Ridge prepara una sorpresa a sua figlia, per festeggiare il suo compleanno [e le 9000 puntate trasmesse].


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.