Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di TAYLOR

L’attesa per il ritorno a casa di uno dei personaggi storici di BEAUTIFUL sta per volgere al termine: Taylor Hayes atterrerà a Beautifullandia, con un nuovo volto, nella puntata americana del 10 Dicembre 2021.

Le storie postate sui social dalla nuova interprete del Dr. Hayes hanno stuzzicato la curiosità dei fan di tutto il mondo, inducendoli a fantasticare sui risvolti che avrà questo ritorno, sulle trame della soap. C’è chi confida in un riavvicinamento tra Ridge e Taylor, chi sogna una resa dei conti con Sheila, chi spera che il “Dottore” diventi la nuova matriarca dei Forrester.

Le storie postate da Krista Allen [la nuova Taylor] hanno rivelato che Taylor è presente in diverse scene con Brooke, motivo per cui non è da escludere che l’antico triangolo che include Ridge, si ripristini. Il potere del trio, coincide con Ridge, Taylor e Brooke.

In effetti, prima che Taylor lasciasse nuovamente Los Angeles, non ha esitato a sbaciucchiare Ridge nel soggiorno di Brooke, facendo infuriare la sua antica rivale. Nel cuore di Taylor, Ridge non ha mai smesso di essere una costante, anche per via dei loro figli.

Inoltre, a causa di Deacon, l’attuale idillio che lega Brooke a Ridge potrebbe subire delle crepe insanabili, in cui Taylor potrebbe infiltrarsi senza alcun problema. La nuova Taylor potrebbe finalmente mettere in pausa, per qualche tempo, il flusso del destino che riavvicina Brooke a Ridge, da anni.

Molto atteso, però, è l’incontro tra Taylor e Sheila, entrambe nonne del piccolo Hayes. Le due donne non si incontrano dalla puntata in cui Sheila sparò [accidentalmente] a Taylor, nel grande salone di Villa Forrester. A causa di questo fatale incidente, Taylor fu creduta [per la seconda volta] morta, costretta a vivere lontano dalla sua famiglia, per anni. Tra Sheila e Taylor non c’è mai stata una resa dei conti, che potrebbe avvenire, adesso che i due personaggi sono nuovamente presenti, contemporaneamente, nelle puntate.


LEGGI ANCHE => 5 momenti indimenticabili della storia di TAYLOR


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.