BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE denuncerà il Dr. Buckingham

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8150]

In attesa di vedere la messa in onda delle puntate in cui Hope riabbraccia la piccola Beth, ormai cosciente che sia la sua bambina creduta morta [di cui Twittamibeautiful ha scritto nelle anticipazioni precedenti di BEAUTIFUL], è il momento di rivelare ai più curiosi quello che accadrà subito dopo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Mentre Steffy è dal pediatra con Kelly, Hope e Liam potranno godere di alcuni momenti da soli con la loro piccola Beth, che contemplano con incredulità, abbracciandola e coccolandola, sul divano di casa di Steffy. Finalmente, Hope chiederà a Liam di rivelarle tutti i dettagli della storia. Liam le racconterà come il Dottor Buckingham abbia mentito loro, la notte del parto a Catalina e come lui sia arrivato a scoprire tutta la verità collegando i vari pezzi. Tutto ha iniziato a suonare strano nella sua testa ascoltando una strana conversazione tra Flo e Thomas, il giorno del suo matrimonio. Questo lo ha portato a indagare, analizzando il certificato di nascita di Phoebe, che ha poi scoperto contenere alcune lacune importanti. Il medico che figurava sui documenti, racconterà Liam, lo ricontattò dop aver ricevuto il suo messaggio, confermandogli la bugia di Flo sul parto. Lei stessa si lasciò scappare con Wyatt di non avere figli. Liam continua il racconto, dicendo ad Hope dei debiti di gioco di Reese e del modo in cui lui ingannò sia Taylor, sia Steffy, per pagare i suoi creditori e mettere in salvo Zoe, che i criminali minacciavano di colpire. Liam rivela anche i nomi di tutti coloro venuti a conoscenza del segreto, prima di loro, tra cui Emma, che perse la vita proprio per correre da lei e rivelarle la verità, dopo essersi scontrata con Thomas. Liam rivelerà in che modo Douglas sia stato così coraggioso da portare la verità a galla, nonostante suo padre lo minacciasse di non rivelare nulla di quanto sentito. Commossa da tutto, Hope sussurra a Liam di essere grata per aver salvato lei e Beth: i tre continueranno ad abbracciarsi teneramente, finalmente riconciliati.

Alla Forrester, nel frattempo, ignari di tutto quello che sta accadendo a casa di Steffy, Brooke e Ridge continueranno a mettere alle strette Flo e Shauna, per scoprire i dettagli della storia. A loro, Flo racconterà tutto, ribadendo di aver scoperto tutta la verità solo a giochi fatti. Per questo motivo, rivelerà di aver rifiutato la ricompensa e si compiace di sapere che finalmente Hope possa riabbracciare la sua bambina. Inutile precisare che la reazione di Brooke e Ridge sarà abbastanza forte, soprattutto quando nell’ufficio entrerà anche Zoe, che tenterà di giustificare suo padre, reclamando il perdono. Anche Shauna chiederà clemenza per sua figlia, ma Ridge risponderà denunciando Reese alle autorità e promettendo di far pagare nel giusto modo tutti coloro che sono coinvolti nella vicenda. Poi, entrambi si dirigeranno da Hope, con l’intenzione di raccontarle tutto.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.