Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE affronta STEFFY

Hope affronta Steffy, Deacon intuisce il doppiogioco di Taylor, Liam riflette sui sospetti di Steffy, Brooke è sconvolta di scoprire che sua figlia nutre dei sentimenti per Thomas: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 16 al 18 Ottobre 2024 [P. 9028-9029].


LEGGI ANCHE => LIAM pretende chiarezza da HOPE


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, la riunione per organizzare la trasferta promozionale della HFTF a Roma si trasforma in una piacevole chiacchierata familiare, che include RJ, Steffy, Ridge ed Eric. RJ e Steffy ironizzano sul ruolo di secondo piano che Ridge ha assunto nella vita di Brooke e Taylor, totalmente impegnate a salvaguardare la propria amicizia rispetto ai sentimenti che entrambe provano per lui.

Allo chalet, reduci della pesante discussione avuta la sera prima, Hope e Liam cercano di chiarirsi e ritrovare un po’ di serenità. Hope è infastidita dall’atteggiamento di Liam, che non ha esitato a mettere in discussione la sincerità di sua moglie, preferendo credere ai sospetti infondati di Steffy.

Poco dopo, Hope decide di affrontare anche Steffy, da sola, alla Forrester Creations, accusandola di aver interferito nella serenità coniugale con Liam. Steffy non si lascia intimorire da Hope, sicura che lei nutra dei sentimenti nei confronti di Thomas, un fratello che deve difendere da eventuali ricadute nell’oblio della psicopatia.

Hope accusa Steffy di essersi intromessa nel suo matrimonio raccontando falsità sul suo conto a Liam, esclusivamente allo scopo di rovinare il loro rapporto, per l’ennesima volta, insinuando che lei provi per Thomas un interesse che va ben oltre il rapporto professionale. Steffy la mette in guardia, poiché non le permetterà di vanificare tutti i progressi fatti dal fratello per ritrovare il suo equilibrio.

A Il Giardino, Taylor continua a mettere in risalto le qualità di Deacon, che ha saputo reinventarsi e diventare uno degli scapoli d’oro di Beautifullandia. Rimasto da solo con Taylor, Deacon le chiede se stia cercando di usarlo per estromettere Brooke dalla vita di Ridge, per avere la strada spianata col padre dei suoi figli. Deacon crede infatti che il ritorno di RJ possa influire su un probabile ricongiungimento di Ridge con Brooke. Proprio per questo, secondo lui, Taylor vuole usarlo per mettere la rivale fuorigioco e avere una chance con Ridge.

Deacon mette in chiaro di non essere interessato a Brooke, al momento. Messa alle strette da Deacon, Taylor ammette di aver perso un po’ di fiducia in Brooke, dopo aver saputo ciò che pensa davvero riguardo a Thomas.

Alla Forrester Creations, intanto, nell’ufficio principale, Brooke si unisce ad un tenero quadretto familiare tra Ridge e RJ, mentre alla Spencer Publications, Liam continua a pensare alle parole di Steffy, secondo cui Hope nutre dei sentimenti nei confronti di Thomas.

Nel frattempo, Brooke raggiunge Hope nell’ufficio design, da cui Steffy è andata via. Hope racconta a sua madre di ciò che Steffy ha riferito a Liam, mettendo a rependaglio la tranquillità familiare. Brooke è indignata per l’intrusione di Steffy, ma riesce finalmente a far confessare a Hope di essere attratta da Thomas. La figlia, molto turbata, giura che farà di tutto per fronteggiare questo suo sentimento, ma che non è lontanamente paragonabile all’amore profondo che prova per Liam.

Nell’ufficio principale, invece, Taylor consegna a Ridge la sua pizza preferita. Taylor gioca a sedurlo, per poi ritrarsi e mettere in chiaro ci debba essere distanza tra lui, Brooke e lei. Tuttavia, Taylor ammette di provare ancora qualcosa per Ridge, ma crede sia necessario uscire dalla relazione tossica che loro tre portano avanti da anni. Taylor confida a Ridge di avere dei dubbi su Brooke, che sembra non essere totalmente sincera nei suoi confronti, chiedendo se sia accaduto qualcosa quella sera, di cui non è a conoscenza. Ridge ripensa a quella sera e Taylor intuisce che Brooke non le ha raccontato totalmente la verità sulla sua cena con Ridge.

Ad interrompere Ridge e Taylor è prima Charlie e poi Steffy, che rivela anche ai suoi genitori i suoi sospetti sui sentimenti che Hope potrebbe aver maturato nei confronti di Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.