BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO si prepara a conoscere le Logan

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è grato a Storm per il suo sacrificio, mentre Flo si prepara a conoscere le Logan: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 17 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ricordo di STORM

Alla Spencer Publications, Bill e Justin parlano di Storm. Bill dice di averlo conosciuto il fratello delle Logan in un momento in cui aveva qualche problemino, ma ha sempre sentito parlare bene di lui e deve ringraziarlo perché il suo sacrificio gli ha consentito di avere Will. Poi, Justin si complimenta con il suo amico per essere diventato un ottimo padre per i suoi figli, soprattutto Will, prendendolo anche un po’ in giro per aver schivato la possibilità di un’ennesimo figlio illegittimo.

Da Brooke, lei e le sorelle continuano a ricordare Storm, rimpiangendo che lui non abbia avuto dei figli e una famiglia, perché sarebbero state le persone più felici del mondo.

Alla Forrester Creations, Flo deve fare i conti con la verità venuta fuori dal test del DNA: figlia di Storm Logan e cugina di Hope, da cui scopre che suo padre è morto. Shauna si dispiace per averla tenuta lontana dalla verità: ne avesse avuto la certezza, non avrebbe mai tenuto lontana sua figlia da Storm. Hope rimanda a questa importante verità, il motivo del legame provato sin dall’inizio con lei e la invita a conoscere le Logan.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino