BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ricordo di STORM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 e 16 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo e Hope scoprono di essere cugine, Bill prende in giro Justin, le Logan ricordano Storm: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 15 e 16 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il DNA ha parlato: è STORM il padre di FLO

Alla Forrester Creations, la conversazione tra Hope e Flo è interrotta dall’arrivo improvviso di Quinn, Shauna e Wyatt. Catapultandosi da loro, annunciano la lieta scoperta: è Storm Logan il padre della ragazza. Sia Flo, sia Hope sono sconvolte dalla notizia, sebbene in modo differente. Infatti, se Hope è entusiasta della scoperta, Flo ne è a tratti devastata, in quanto questo vuol dire che ha inferto una sofferenza immane proprio a sua cugina.

Nel frattempo, Brooke, Donna e Katie si perdono tra i ricordi di Storm, senza neppure immaginare il segreto rivelato che lo riguarda. Si ripromettono di mantenere vivo il suo ricordo, per le nuove generazioni, perché crescano con i suoi valori e sappiano quanto avesse a cuore la famiglia e i sacrifici fatti per loro.

Dopo aver parlato di affari, Bill racconta a Justin di Flo e Shuana, prendendolo in giro e facendogli credere di essere il padre della ragaza, ma poi gli rivela la verità e insieme brindano ad un possibile proiettile schivato: quello di dover nuovamente modificare il testamento e includere una nuova figlia all’elenco.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino