BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta tutta la verità a THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Giugno 2020 [Puntata n. 8107 e 8108]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke cerca di dare sostegno a Hope, Xander discute con Zoe, Thomas scopre tutta la verità su Beth: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 29 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO confessa a THOMAS che BETH è viva


Alla FC, Xander informa Zoe di essersi recato a casa di Brooke per impedire a Hope e Liam di lasciarsi, raccontando loro la verità su Beth. Terrorizzata all’idea che il suo ragazzo abbia potuto rivelare il segreto e impaurita per le conseguenze, Zoe si tranquillizza quando scopre che il suo ragazzo non è riuscito nel suo intento, ma Xander le garantisce di essere seriamente intenzionato ad andare fino in fondo, cercando anche di tutelare l’innocenza di Zoe e Flo, vittime del piano di Reese.

Xander racconta a Zoe di come Thomas abbia ostacolato il suo piano, minacciandolo. Racconta di come Thomas abbia azionato l’allarme della sua auto, per farlo uscire di casa e impedirgli di parlare. Racconta inoltre, di non essere riuscito a rientrare e raccontare la verità, che continua a restare un segreto per i diretti interessati.

Xander continua ad insistere che sia necessario raccontare la verità, prima che sia troppo tardi.

Brooke, invece, continua a discutere con sua figlia, nella speranza di farla ragionare, nonostante abbia ormai firmato i documenti di annullamento. Brooke cerca di far capire ad Hope che non è necessario lasciare Liam, per permettergli di essere più vicino a Kelly e Phoebe: può comunque essere suo marito e svolgere il ruolo di padre, senza che lei disintegri la sua felicità.

Poi, Hope menziona l’episodio di Xander, intenzionato a fermarli con l’intenzione di dire loro una cosa importante. Brooke si incuriosisce per lo strano comportamento del ragazzo, chiedendosi cosa volesse dire di così importante.

A Villa Forrester, nel frattempo, Thomas chiede spiegazioni a Flo, in merito a quanto appena rivelato: com’è possibile che Beth sia ancora viva e perché lei conosce una verità così importante, che potrebbe rendere felice sua cugina?

Messa alle strette, Flo decide di togliersi un peso dallo stomaco, confessando tutta la verità a Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.