BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE dice a RIDGE di voler tenere THOMAS lontano da loro

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Novembre 2020 [Puntata n. 8175]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge sempre più distanti, Shauna stimola Flo a riprendersi ciò che ha perso, Sally chiede a Wyatt di procedere con calma: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il rilascio di FLO


Finalmente nel suo appartamento, Flo si riappropria delle comodità casalinghe che le mancavano in prigione. Shauna è felice che sua figlia sia nuovamente libera ed è grata a Ridge per aver permesso che Flo ritornasse libera. Commenta con Flo che sarebbe stato stupido negarle questo patteggiamento, dal momento che è fondamentale la sua collaborazione per il buon proseguimento delle indagini su Reese.

Shauna è rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Ridge, quasi affascinata e dice a Flo che sicuramente, a casa, Brooke gli starà dando filo da torcere per la decisione presa a suo favore.

Poi, promette di fare in modo di riconciliare Flo alle Logan, nonostante lei creda la cosa impossibile. Inoltre, spinge Flo a riprendere contatti con Wyatt, per riunirsi a lui, prima che sia troppo tardi.

Invece, Brooke cerca di capire in che modo sia stato possibile che Flo ritornasse libera, chiedendo se sia avvenuto, per caso, su cauzione. Ridge la sorprende, rispondendole che hanno fatto semplicemente decadere le accuse. Quando Brooke chiede a Ridge come sia venuto a conoscenza di quella notizia, Ridge è costretto ad ammettere di esserne stato l’artefice, avendo accettato il patteggiamento. La reazione di Brooke è piuttosto severa, soprattutto quando Ridge confessa di aver accettato per proteggere Thomas che, secondo Brooke, deve pagare per tutto ciò che ha causato a Hope, Liam e Beth.

Brooke e Ridge finiscono per scontrarsi pesantemente, continuando ad allargare la frattura che si è venuta a creare tra loro. Soprattutto, quando Brooke ammette di non avere nessuna intenzione di riaccogliere Thomas a casa sua e di tenere separato Douglas da suo padre.

Nel frattempo, Wyatt e Sally continuano a riconciliarsi, anche se Sally ammette di voler procedere con calma, per evitare che loro due possano ferirsi nuovamente. Sally aggiunge che è necessario che entrambi riconquistino la fiducia reciprocamente, poiché una parte di lei ha ancora le ferite non totalmente rimarginate, dalla precedente rottura, in cui lui non ha esitato a metterla da parte per correre dietro la sua fidanzatina del Liceo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo tenterà di recuperare il rapporto con Wyatt.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.