Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna vogliono riaccoppiare i propri figli, Wyatt dà il benvenuto a Flo, Sally viene tagliata fuori dalla linea di Steffy, Brooke furiosa con Shauna e Quinn: Twittamibeautiful racconta le puntate del 05 e 06 Aprile 2021 [P. 8255 e 8256].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN esorta WYATT ad ammettere di amare ancora FLO
PUNTATA DEL 05 APRILE 2021
A Villa Forrester, Quinn vuole che Wyatt ammetta di nutrire dei sentimenti contrastanti nei riguardi di Sally. La mancata proposta di matrimonio ufficializzata dall’anello di fidanzamento, dimostra proprio questo a suo parere. Quinn vuole solo che suo figlio ammetta che la donna della sua vita sia Flo e nessun altra.
Nella dependance degli ospiti, Shauna aggiorna sua figlia sul suo rapporto con Ridge. Le racconta di aver trascorso altro tempo insieme a lui, ma che lui ha così tante situazioni da risolvere, da accettare quel rapporto amichevole, senza nessun impegno. Flo chiede a sua madre, però, come desideri che le cose evolvano tra di loro. Shauna risponde con la sua espressione sognante, senza aggiungere niente, pensando alla romantica possibilità che Ridge la scelga come donna della sua vita.
Anche Shauna porta la conversazione su Wyatt, dicendo a sua figlia di volere la sua felicità, che crede possa essere al culmine solo sapendola accanto a Wyatt.
Alla Forrester Creations, Ridge e Steffy discutono con Sally sulla qualità del suo lavoro. Reputano piuttosto scarsi i modelli da lei creati e troppo ispirati al vecchio stile Spectra. Steffy dichiara di dover ripensare sulla sua partecipazione alla sfida di moda, trovandosi in forte difficoltà. Vuole preservare la sua linea e quei modelli potrebbero ridicolizzare tutto. Una batosta, che Sally sembra non prendere per nulla bene.
Sally pretende di sapere cosa ne accadrà di lei, visto che vogliono toglierla dalla Intimates. Si chiede se questo sia il preavviso di un licenziamento, ma Steffy e Ridge la pregano di calmarsi e non saltare a conclusioni affrettate. Notano in che modo sia visibilmente stressata, al punto da tremare. La invitano a prendersi un po’ di riposo, per placare il suo stress.
In lacrime, temendo il peggio, Sally esce dall’ufficio principale, guardando il tremolio delle sue mani e chiedendosi cosa le stia accadendo.
Dirigendosi a prenderle qualcosa da mangiare, per rimettersi dal viaggio, Shauna lascia la dependance, entrando a Villa Forrester dove interrompe la conversazione tra Quinn e Wyatt. Anche lei si unisce al coro di Quinn, elogiando il rapporto che lui ha con Flo e invitandolo a recarsi nella dependance, per salutarla.
Rimaste sole, le due amiche parlano di Wyatt e Flo, che vorrebbero rivedere nuovamente uniti dall’amore.
Entrando nella dependance, così, Wyatt interrompe i ricordi di Flo, sulla loro precedente riconciliazione, dopo anni di lontananza. Entrambi ammettono di sentire la mancanza reciproca, l’uno dell’altra.
Poco dopo, Ridge fa visita a Brooke, ritrovandosi a discutere del bacio che ha messo in crisi il rapporto tra Liam e Hope. Brooke ritiene che il bacio tra Liam e Steffy sia un effetto della condotta manipolatoria di Thomas, come tutto quello che avviene ultimamente nelle loro vite. Ridge è del parere contrario e i due si ritrovano nuovamente in pieno scontro. Brooke arriva persino a ritenere sia colpa di Thomas, se Shauna si trova ad occupare la dependance di Villa Forrester. Riguardo a questo argomento, Ridge ha bisogno di dire una cosa importante a sua moglie.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
PUNTATA DEL 06 APRILE 2021
Rendendosi conto di essersi ritrovata a parlare di un personaggio scomodo, come Shauna, Brooke cerca di cambiare argomento di conversazione, ma Ridge insiste nel volerle confidare una cosa importante, che riguarda proprio Shauna. Ridge confessa a Brooke di aver oltrepassato un po’ i limiti con Shauna, a casa di Eric e le rivela dei baci scambiati, per non avere altri segreti che incombano sulla loro coppia.
Brooke chiede a Ridge perché continui a permettere a Shauna di causare ulteriori danni al loro matrimonio. Ridge le risponde di considerarla un’amica, ma Brooke non la vede allo stesso modo, neppure su Shauna, ritenendola capace di tutto pur di portarle via Ridge.
La conversazione tra Brooke e Ridge peggiora sempre più. Accecata dalla gelosia, Brooke arriva a credere che Quinn abbia fomentato la sua amica Shauna, per sedurre suo marito, vista la poca simpatia nutrita nei suoi confronti. Ridge la invita a calmarsi, reputandola esagerata.
Nella dependance, Wyatt e Flo continuano a parlare delle proprie vite. Wyatt le chiede se abbia ripreso il suo lavoro al Bikini Bar. Flo risponde di sì e che Danny è stato molto gentile da accettare che lei tornasse dietro il bancone. Flo ricorda a Wyatt quanto sia importante il locale per lei, rappresentando il posto in cui ha ritrovato l’amore della sua adolescenza, dopo tanti anni.
Wyatt le ricorda quanto sia stato importante per lei scoprire anche di essere una Logan, ma Flo ritiene sia stato un momento magico soprattutto ritrovare lui. Dopo aver parlato del suo gesto fatto per Katie, Flo si chiede se per caso sia possibile poter ricominciare da zero, tra loro.
Wyatt le chiede se lei si sia allontanata per provare a dimenticarlo e Flo ammette di averlo fatto anche per questo motivo. Poi, i due vengono interrotti da un messaggio inviato loro da Katie, che ha bisogno di vedere tutti, per poter comunicare una cosa importante. Flo si chiede se siano presenti anche Brooke e Hope, non volendo infastidire sua zia e sua cugina.
Nell’avviarsi per andare all’incontro con Katie, Wyatt pensa ancora al gesto che lei ha compiuto per Katie. Emozionata dalle parole del ragazzo che ama, Flo lo bacia e Wyatt non sembra affatto contrariato da quel gesto.
A Villa Forrester, Quinn chiede alla sua amica di Ridge. Shauna le racconta di non averlo visto molto ultimamente e che comunque crede debba abbandonare la speranza di stare con lui, essendo ancora innamorato di Brooke. Quinn si chiede se lei sappia ciò che è accaduto tra Ridge e Shauna, nella dependance. Shauna ritiene che quei baci non rappresentano un tradimento. Quinn ritiene che Brooke potrebbe reagire in modo abbastanza furioso, nel caso in cui lo scopra. Mette in evidenza alla sua amica che se Ridge con Brooke continua a litigare, con lei continua a baciarsi.
Poco dopo, mentre Shauna sta per tornare, Eric fa capolino nel soggiorno, invitando l’amica di sua moglie ad un barbecue improvvisato. Shauna ringrazia Eric per l’accoglienza riservatale, informandolo della visita di Flo. Quinn mostra la sua gratitudine a Eric, ringraziandolo per averle permesso di trascorrere del tempo con la sua migliore amica.
Rientrata nella dependance, Shauna riceve il messaggio di Flo, che la avvisa di essersi recata all’appuntamento con Katie. Da sola, Shauna ripensa ai momenti trascorsi con Ridge, decidendo di telefonarlo. Lo invita prima per un drink e poi a cenare insieme, ma Ridge rifiuta, spiegandole di aver raccontato di loro a Brooke. Ridge confessa di non voler vedere Brooke soffrire, a causa del suo comportamento.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la furia di Brooke e… BROOKE contro QUINN (contro SHAUNA).
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.