BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO accetta l’invito ad uscire di WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Maggio 2020 [Puntata n. 8088 e 8089]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna accetta di trasferirsi da Quinn, Flo accetta l’invito di Wyatt, Katie si confida con Brooke: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 25 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE conferma il suo amore per LIAM


A Villa Forrester, Quinn ed Eric invitano Shauna a trasferirsi da loro. Quinn la spinge ad accettare l’invito, per permetterle di ripagarla dell’amicizia e scusarsi per come sia scappata in passata, senza più farsi viva. Eccitata, Shauna accetta.

Nella casa sulla spiaggia, invece, Wyatt è deciso a fare sul serio con Flo, riprendendo la loro storia da dove si interruppe. Wyatt chiede, così, un appuntamento a Flo, che lei accetta.

Proprio in quel momento, Flo riceve una telefonata da parte di Shauna, che la prega di raggiungerla all’indirizzo che le ha appena inoltrato.

A casa di Brooke, Thomas gioca con Douglas, che si chiede se Hope possa giocare con loro, appena ritorna a casa. Thomas crede che al momento non è possibile, poi, perdendosi nei pensieri, suggerisce a suo figlio di preparare una nuova sorpresa per “mamma Hope”.

Alla Forrester Creations, rimasti soli, Hope e Liam discutono di Thomas. Liam le dice di non sentirsi a suo agio a vivere così vicini a lui, meditando di cercare una nuova sistemazione. Hope gli fa presente che, tuttavia, lei continuerà ad avere dei contatti con lui, per via del lavoro. Liam se ne rende conto, ma deve fare ciò che è giusto per loro, al fine di sopravvivere come coppia. Liam, reputa disonesto, da parte di Thomas, usare Douglas per far breccia nel cuore di Hope, sfruttando le sue debolezze.

Hope rivela di essere dispiaciuto per essere stata causa del rientro improvviso di Liam, da Parigi e crede che Thomas abbia ragione per quanto riguarda il bisogno delle bambine di aver accanto il proprio padre. Liam risponde di essere abbastanza presente nella loro vita, descrivendolo come un falso problema.

Intanto, Katie chiacchiera con Brooke di Bill e della sua proposta. Brooke chiede a sua sorella come vadano le cose con Bill. Katie lo definisce “buon amico” e Brooke la spinge a dare una nuova possibilità a Bill, come marito. Katie racconta, quindi, di aver visto Shauna con Bill, a Il Giardino e di aver bisogno di parlare con lei, prima di accettare la proposta di Bill.

A casa sua, Bill, trascorre la giornata con Will, che si dimostra felice di trascorrere del tempo con suo padre.

Nel frattempo, Flo raggiunge sua madre a Villa Forrester e viene informata dell’invito di Quinn.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.