BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN informa STEFFY che THOMAS è ancora innamorato di HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn crede che Thomas ami ancora Hope, Steffy è in pensiero per suo fratello, Thomas inizia a confondere la realtà con l’illusione: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Dicembre 2021 [P. 8390].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS dice a FINN di non fidarsi di LIAM


Alla Forrester Creations, Finn è sorpreso dalle affermazioni di Thomas riguardo Hope. Durante la loro conversazione, infatti, Thomas riferisce a Finn alcune affermazioni della Bambola Hope, che risuonano nella sua testa. Notando l’aria assente di Thomas, Finn gli chiede se stia bene, essendo a conoscenza della sua passata ossessione nei confronti di Hope e del suo coinvolgimento nella trama che ha coinvolto la piccola Beth.

Thomas cerca di tranquillizzare Finn, che continua a chiedergli cosa gli faccia credere che Hope sia interessata a lui. Al nuovo amore di Steffy, Thomas dice di essere un po’ stressato per via del lavoro e di aver bisogno di un po’ di riposo. Finn si lascia convincere, anche se non totalmente, notando in Thomas un atteggiamento sospetto.

Alla casa sulla scogliera, Liam va via, mentre Hope resta con Steffy. La ringrazia per il tempo che le concede di trascorrere insieme a Kelly, ma soprattutto per il modo in cui coopera affinché funzioni la loro famiglia allargata. Steffy crede sia merito di tutti quanti loro e a sua volta ringrazia Hope per essersi presa cura di Kelly, durante la sua riabilitazione. Nuovamente, Hope riporta la conversazione su Finn, ritrovandosi a chiacchierare amichevolmente con la sorellastra, del suo nuovo interesse amoroso.

Steffy è contenta che Liam abbia accettato la loro frequentazione e non le stia creando problemi. A Hope confessa di voler approfondire con Finn e concedersi l’opportunità di un nuovo amore. Poi, le due sorellastre parlano di Thomas, in riferimento alla sfiducia che Liam continua a nutrire nei suoi confronti. Hope difende Liam e comprende la sua sfiducia nei confronti di Thomas, visti i precedenti, ma confessa a Steffy di vedere suo fratello sotto una luce diversa. Infatti, Hope ritiene che Thomas si stia impegnando abbastanza per migliorare ed essere un buon padre per Douglas. Anche sul piano lavorativo, Hope ammette che Thomas migliora di giorno in giorno. Steffy crede che suo fratello abbia, finalmente, superato l’ossessione per Hope.

Poco dopo, Finn raggiunge Steffy alla casa sulla scogliera. Lei lo informa della nuova fan numero uno che li supporta: Hope. Lui le racconta di aver incontrato Thomas, con cui ha avuto modo di parlare un po’. Dalla loro conversazione, Finn ha capito che Thomas continua a nutrire qualcosa nei confronti di Hope, freddando Steffy, preoccupata che suo fratello ricada nella sua ossessione per la giovane Logan.

Nell’ufficio principale, rimasto da solo, Thomas continua ad essere disturbato dalla voce di Bambola Hope. Confonde la realtà con l’immaginazione, quando Hope entra nell’ufficio e pronuncia le stesse parole di Bambola Hope, “Ho bisogno di te”.

Hope gli dice di aver bisogno di lui per la scelta di un tessuto, mentre lui continua ad essere turbato dalla voce di Bambola Hope che risuona nella sua testa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN racconta a STEFFY di non essere tranquillo per THOMAS e poi… la bambola di HOPE continua a tormentare THOMAS.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 13 Dicembre 2021 ed il [breve] ritorno di BRIDGET.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.