Finn è sconvolto per la morte di Sheila; Steffy cerca comprensione in suo marito; Brooke e gli altri commentano la morte della loro nemica giurata. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 23-25 ottobre 2025 [P. 9219-9220].
LEGGI ANCHE => FINN scopre che SHEILA è morta
Al suo arrivo alla casa sulla scogliera, Finn deve gestire una sconvolgente scoperta: Steffy ha pugnalato e ucciso Sheila, con uno dei coltelli “Miracle Blades” acquistati tramite una televendita durante il lockdown del Covid. Steffy cerca di spiegare a suo marito che si è trattato di legittima difesa, ma Finn è troppo sconvolto e osserva in trance la macchia di sangue sul tappeto dove Sheila è morta.
Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Carter si precipita ad informare RIdge e Thomas di quanto appena scoperto, tramite un suo contatto alla polizia: Sheila è morta a casa di Steffy. Ridge e Thomas, chiaramente preoccupati, chiedono a Carter maggiori dettagli, ma il contatto di Carter non riesce a recuperare altre informazioni. Per accertarsi che Steffy stia bene, Ridge e Thomas decidono di raggiungere la casa sulla scogliera.
Nell’ufficio design, Hope racconta a Brooke della rissa tra Sheila e Steffy, avvenuta nell’appartamento di Deacon. Brooke commenta in modo molto banale quanto accaduto, dicendo che Steffy dovrebbe stare alla larga da Sheila, anziché istigarla. Hope le risponde… sti caxxi e fa notare che è praticamente impossibile per Steffy stare lontana da Sheila, visto che si tratta della madre biologica di Finn.
A questo punto Brooke non trattiene un altro commento idiota, immaginando quanto debba essere difficile per Finn essere il figlio di un “mostro” come Sheila. Eh, cara Brooke: invece essere figli tuoi è una passeggiata, con tutti i test di paternità e gli scandali che ha macinato in queste novemila e passa puntate!
Hope prova molta compassione per Finn, visto che crede sia naturale che lui senta un legame con Sheila, visto che è la sua madre biologica. Brooke ribatte che Sheila è solo la donna che ha partorito Finn, poiché è solo Li la vera madre.
Questa assurda conversazione tra Brooke e Hope è interrotta per fortuna da Carter, che informa loro della morte di Sheila.
Nel frattempo, Ridge e Thomas arrivano alla casa sulla scogliera. Steffy racconta loro di essersi ritrovata al buio in casa, dove Sheila si era intrufolata di nascosto, approfittando dell’interruzione di elettricità. Ridge scopre che Steffy ha finito per pugnalare Sheila, quando lei si è avvicinata con aria minacciosa a sua figlia. Steffy continua a ribadire a tutti che si è trattato di legittima difesa.
Ridge e Thomas non hanno dubbi che Steffy abbia agito per difendersi da Sheila. Finn ha una reazione differente e se la prende con Ridge, quando lui definisce Sheila un “animale” che ha meritato di morire. Ridge prova a spiegare a suo genero che intendeva dire di preferire la morte di Sheila a quella di Steffy, la persona a cui deve tenere più di ogni altra cosa al mondo.
Steffy e Finn restano da soli. Lei cerca di far ragionare Finn, fortemente scosso dall’accaduto. La visione del sangue di Sheila accende in Finn il legame filiale e non riesce a perdonare a sua moglia di aver tolto la vita alla donna che gli ha dato la vita.
Alla Forrester Creations, Thomas e Ridge raggiungono Brooke, Carter, e Hope. Insieme commentano la morte di Sheila. Sono tutti increduli e temono che sia l’ennesimo trabocchetto con cui Sheila finge la propria morte. Ridge e Carter confermano il decesso di Sheila, certificato dal medico legale.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- DEACON è in cerca della verità
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi