Luna riceve un invito romantico; Finn si sente minacciato da Thomas; Steffy è preoccupata per la stabilità di Thomas.Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 23 luglio 2025 [P. 9182-9183].
LEGGI ANCHE => FINN mette in guardia HOPE su THOMAS
Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, Steffy vuole essere certa che Hope stia accanto a Thomas e lo supporti, qualora le accuse di Xander si intensifichino. Entrambe sono d’accordo nel credere che Thomas non sia un assassino e sia estraneo alla morte di Emma. Steffy è molto preoccupata per la stabilità di Thomas.
Poco dopo, nello showroom, Steffy ripensa alla conversazione avuta con Finn su Thomas e decide di mandargli un messaggio.
In ospedale, nello studio medico di Finn, Thomas ribadisce a suo cognato che ha riabilitato la sua persona, con un percorso sostenuto anche da Hope. Thomas pretende che Finn superi il passato così come ha fatto la stessa Hope e lo invita a non interferire nella sua relazione con lei.
Finn si sente minacciato dall’atteggiamento di Thomas, a cui dice di non credere nella sua riabilitazione personale. Lo ritiene instabile e per questo dovrebbe stare lontano da Hope. Thomas gli fa notare che Hope si fida di lui. Finn ribatte ancora che Hope non dovrebbe fidarsi di Thomas. Da parte sua, Thomas è stanco di dover dimostrare che è ormai una persona diversa dal passato.
Nell’ufficio design, Luna chiede a sua madre di raggiungerla con una scusa, per poterla interrogare sull’appuntamento che lei ha avuto con Bill. Poppy le dice che è stato piacevole riallacciare i rapporti con Bill e le racconta di averlo conosciuto vent’anni prima ad un festival musicale. Mentre chiacchierano amabilmente, Luna si accorge di un biglietto che qualcuno le ha inviato da sotto la porta dell’ufficio. Nel biglietto, qualcuno la invita a cenare insieme nello showroom. Luna e Poppy credono si tratti di un invito romantico da parte di R.J.
Intanto, nell’ufficio principale, R.J. vuole chiarire con Zende e invitarlo a collaborare, come una famiglia, sulla collezione del nonno. Zende continua a mostrarsi ostile e orgoglioso, mettendo in chiaro che a differenza sua, lui è una stilista, mentre R.J. un comune disegnatore. Ancora una volta, Zende crede che R.J. sia un favorito solo perché è figlio di Ridge e non per le sue capacità.
In una stanza, Xander fa delle ricerche su Thomas e scopre dal web del legame tra Thomas e Hope. Ripensa alla conversazione avuta con Finn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi