Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC e DONNA scoprono la verità su SHEILA e SUGAR

Ridge racconta ad Eric e Donna la storia di Sugar; Luna cerca un approccio con RJ; un faccia a faccia tra Brooke e Zende. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 26 Gennaio 2026 [P. 9271].


LEGGI ANCHE => STEFFY vuole che FINN scelga tra lei e SHEILA


La notizia che Sheila Carter è ancora viva fa rapidamente il giro del mondo. Quotidiani e siti internet parlano di lei, gettando nel terrore i Forrester, che credevano di essersela lasciata definitivamente alle spalle. Spetta a Ridge raccontare a Donna ed Eric i dettagli di una vicenda a dir poco incredibile, mentre Brooke fa ritorno alla Forrester Creations con il pretesto di occuparsi di alcuni affari legati alla moda.

Eric e Donna scoprono così che la donna accoltellata da Steffy non era Sheila, bensì Janet Weber, una sua vecchia complice. Grazie a numerosi interventi di chirurgia estetica, Janet — conosciuta come Sugar — era diventata la copia perfetta di Sheila. Ridge spiega che fu proprio Sheila, anni prima, a farla trasformare in questo modo per evitare di essere internata in un carcere psichiatrico di massima sicurezza.

La storia di Sugar è già di per sé sconvolgente, ma secondo Ridge lo è ancora di più l’atteggiamento di Finn. Il medico, infatti, ha reagito in modo del tutto inatteso alla scoperta che sua madre biologica è ancora viva. Steffy è rimasta agghiacciata quando Finn le ha confidato di voler includere Sheila nella sua vita. Ridge non accetta il fatto che sua figlia sia stata costretta a porre un ultimatum al marito, obbligandolo a scegliere tra lei e Sheila. Anche Eric e Donna restano profondamente sorpresi dal comportamento di Finn.

Nel frattempo, nell’ufficio design della Forrester Creations, Luna tenta un riavvicinamento con RJ. L’atmosfera è fredda e tesa, così la ragazza sfrutta la notizia su Sheila per rompere il ghiaccio. La conversazione, però, si sposta subito sulla frattura che si è creata tra loro. Luna confessa di sentire molto la mancanza di RJ e si attribuisce la colpa del tradimento con Zende. RJ, dal canto suo, ribadisce di non considerarla responsabile e di non aver mai smesso di amarla, ma ammette di aver bisogno di altro tempo per superare quanto accaduto. Ancora una volta, chiarisce di ritenere Zende l’unico vero colpevole e di sentirsi profondamente ferito dal comportamento del cugino.

Nell’ufficio principale, intanto, Zende parla con Carter del ritorno di Sheila, ma ben presto l’argomento lascia spazio alla notte trascorsa con Luna. Carter invita l’amico a mettere da parte i sentimenti che prova per lei, ricordandogli che è legata a RJ. Zende assicura di non voler interferire nella loro relazione.

La conversazione viene interrotta dall’arrivo di Brooke, decisa ad affrontare Zende. La donna non tollera il fatto che abbia tradito la fiducia di RJ, inseguendo la sua ragazza e approfittando della situazione per trascorrere una notte con lei.


Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.