Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric chiede a Quinn di andare d’accordo con Brooke, Ridge cerca di sistemare le cose con sua moglie, Wyatt parla con Liam del bacio con Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Aprile 2021 [P. 8264 e 8265].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ascolta i consigli del medico
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge ed Eric parlano dello scontro tra Brooke, Quinn e Shauna, che dal piano discorsivo è passato a quello fisico.
A Ridge non sorprende che Brooke si sia recata ad affrontare Shauna, dopo aver saputo dei loro baci. Ciò che lo sorprende, però, è che Brooke abbia deciso di affrontare Shauna fisicamente.
Eric ammette di essere molto preoccupato è di non voler rischiare di ritrovarsi in un fight club, ogni volta che rientra in casa. Ridge gli promette di risolvere la situazione e di parlare con Brooke, affinché non aggredisca nuovamente Quinn.
Nel frattempo, a Villa Forrester, Quinn ricorda a Brooke che anche lei è la stessa persona del passato, la sgualdrina della Valley, come adorava chiamarla Stephanie. L’unica differenza è che adesso, secondo Quinn, lei indossa abiti più belli.
Brooke risponde a Quinn dicendole di non nominare invano il nome di Stephanie, che resterà insostituibile è inarrivabile. Può crogiolarsi quanto vuole e godersi la permanenza in casa, fin quando non riuscirà a farla uscire dalle loro vite. Di tutta risposta, Quinn la invita ad andarsene, dal momento che quella è ancora casa sua.
In ospedale, Katie cerca di tranquillizzare Sally, dal momento che il dottore le ha detto di non preoccuparsi eccessivamente. Sally dimostra, però, di aver paura, non riuscendo a gestire le sue brusche reazioni corporee.
Katie le suggerisce, dunque, di provare a parlarne con Wyatt, ma Sally rifiuta di farlo, per non destare nel suo ex eccessiva preoccupazione. Così, Katie si offre di esserle di supporto, nel caso ne abbia bisogno.
Al suo ritorno a casa, Eric trova Quinn in soggiorno e con lei discute dei suoi scontri con Brooke. Quinn chiede ad Eric se è ancora infuriato con lei è lui le dice di non esserlo, chiedendole, però, di tentare di andare d’accordo con Brooke, essendo entrambe componenti della stessa famiglia.
Eric le spiega di non chiederle di diventare amiche, bensì semplicemente di avere un comportamento maturo e civile. Quinn gli promette di provarci, ma esorta Eric a tenere Brooke lontana da lei. Inoltre, ricorda ad Eric che la sua reazione è stata di difesa, dal momento che Brooke ha cercato di attentare alla stabilità del suo matrimonio.
Eric comprende che difendersi sia insito nella natura umana, ma vuole che lei sia razionale e si comporti in modo da temere conto del periodo difficile in cui si ritrova Brooke. Poi, con la scusa di dover scappare in ufficio, Eric esce di casa, lasciando Quinn.
A raggiungerla è Thomas, che ha ascoltato qualche stralcio del discorso di suo nonno. Quinn spiega in breve cosa sia accaduto tra lei è Brooke. Compiaciuto, Thomas crede che la sua matrigna abbia trovato finalmente pane per i suoi denti.
Alla Forrester Creations, Ridge parla a Brooke in privato, riguardo la sua reazione con Quinn e Shauna. Le spiega di averle detto dei baci con Shauna, solo affinché tra loro non ci siano segreti. Scontrarsi con Quinn non è la soluzione ai loro problemi e ne crea solo di nuovi al matrimonio di Eric.
Brooke parla con Ridge fissando le bottiglie di liquori e dicendogli di dover difendere Eric da Quinn. Reputa Eric accecato da sua moglie e incapace di vedere la sua vera natura. Ridge non la pensa allo stesso modo e chiede a sua moglie di evitare nuovi scontri con Quinn.
Rimasta da sola, Brooke non riesce a smettere di osservare le bottiglie di liquore, quando nell’ufficio entra Hope, che notando lo strano atteggiamento, chiede a sua madre se stia bene.
Brooke assicura sua figlia di non aver niente e le chiede notizie di Liam. Hope informa suo madre di aver ricevuto un messaggio di Liam, in cui chiedeva di fissare un nuovo incontro tra loro. Sospira rassegnata che sembra sia quella la vita che spetta loro, nonostante abbia sperato diversamente.
Proprio in quel momento entra Steffy e Brooke le chiede come diavolo le sia venuto in mente di baciare Liam.
Alla Spencer Publications, Liam riceve un messaggio da Hope, in cui gli chiede se ha voglia di vedere Beth, nel pomeriggio. Wyatt si dispiace per suo fratello, notando che la sua attuale situazione sia abbastanza deleteria, non potendo più stare accanto a Beth è Hope come prima. Però, Wyatt non riesce davvero a capacitarmi di ciò che abbia spinto Liam a baciare Steffy, subito dopo aver chiesto a Hope di sposarlo.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.