BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE ritorna, ERIC scopre la verità su QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zende ritorna, Eric ascolta la discussione tra Quinn e Shauna, Ridge racconta tutto a Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 06 Novembre 2021 [P. 8374].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole parlare con SHAUNA


Annullato il matrimonio di Ridge e Shauna, Carter ritorna alla Forrester Creations con Zoe, che è delusa di non aver potuto assistere ad un nuovo matrimonio Forrester. Carter la prende in giro, dicendole che ci sarà una nuova occasione abbastanza presto, visto che sposarsi è l’hobby preferito della famiglia. Zoe sorride e allude a quanto possa essere erotico vedere Carter nelle vesti di officiante.

Poi, Zoe esce dall’ufficio, per rispondere ad una telefonata di lavoro, lasciando Carter da solo, che riceve una sorpresa: il suo amico [ma da quando?] Zende è ritornato a Beautifullandia, senza Nicole. A Carter, Zende spiega di essersi lasciato con Nicole, preferendo ritornare in città, in maniera provvisoria.

A Villa Forrester, Quinn chiede spiegazioni a Shauna, riguardo la decisione di annullare il matrimonio. Capisce che Ridge sa la verità sulle loro manipolazioni messe in atto la sera folle di Las Vegas. Quinn si chiede cosa diavolo sia saltato in mente alla sua amica, di sp*ttan*re tutto, col rischio di crearle problemi con Eric.

Le due amiche iniziano a discutere, mentre Eric giunge nel soggiorno, ascoltando la loro conversazione. Quinn accusa l’amica di aver rovinato tutto per fare l’onesta, quando avrebbe potuto coprire la loro bugia in altri modi. Shauna le dà la colpa di averla fatta ritrovare in un matrimonio costruito sulle bugie e voluto solo per far fuori Brooke dalla vita di Eric e dai Forrester.

Nel frattempo, Brooke chiede a Ridge quando abbia deciso di annullare il suo matrimonio con Shauna. Si interroga se abbia preso la decisione mentre era all’altare. Ridge le risponde di aver deciso di scegliere lei nel 1987, quando la incontrò mentre lavorava al catering di una festa dei Forrester.

Così, Ridge rivela a Brooke di aver scoperto la verità sulla notte a Las Vegas. Le dice che ha sempre avuto ragione sul coinvolgimento di Quinn, artefice delle manipolazioni che hanno prodotto il divorzio da Brooke e il successivo matrimonio con Shauna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e RIDGE ricevono buone notizie da CARTER e poi… BROOKE mette in chiaro le cose con QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.