BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – EMMA scopre la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 e 14 Luglio 2020 [Puntata n. 8115 e 8116]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Emma scopre la verità su Beth, Thomas continua a minacciare Xander e Zoe, Brooke affronta il giovane Forrester: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 13 e 14 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS minaccia nuovamente XANDER


Wyatt cerca di mettere a proprio agio Flo, mentre Steffy e Liam sono nella nursery a mettere a letto le bambine. Flo si dimostra felice per tutto ciò che ha ricevuto nell’ultimo periodo, dalla vita: una nuova famiglia accogliente e il ragazzo che ha sempre amato. Poco dopo, Steffy e Liam rientrano nel soggiorno, per suggerire di rimandare il pic-nic con le bambine, visto che hanno ripreso a dormire. Flo ne sembra sollevata, mentre ascolta le parole di Steffy, che descrivono l’inclusione di Phoebe nella famiglia, come un dono del cielo.

Una volta ritornati a Villa Forrester, vedendo Flo pensierosa e ritenendo sia a causa di Phoebe, Wyatt prova ad affrontare l’argomento, che viene scansato ancora una volta da Flo. La coppia riunita si lascia andare, così, ad un romantico momento di intimità.

Alla FC, Xander continua a ribellarsi alle minacce di Thomas, che cerca di impaurire lui e Zoe, annunciandogli gravi conseguenze nel caso in cui fuoriesca la verità sulla piccola Beth/Phoebe.

Quando Zoe e Xander lasciano l’ufficio, poi, Hope raggiunge Thomas, per ringraziarlo ulteriormente della sorpresa ricevuta. Inoltre, ne approfitta per rimarcargli il concetto di non aver intenzione di buttarsi in una nuova relazione, amando ancora Liam, ma Thomas continua, con insistenza, a motivarla affinché si unisca a lui, per formare con Douglas la famiglia che merita di avere. Hope deve solo riuscire ad andare tutto quello che le è successo, che si porta dietro come un pesante bagaglio.

Nel frattempo, Emma ripensa sognante al suo percorso alla FC, mentre cataloga i modelli della HFTF: dall’incontro con Hope, alla sua partecipazione alla sfilata, come ballerina, Emma non può fare a meno di sorridere compiaciuta per le tante cose belle vissute.

Proprio in quel momento, però, nel backstage arrivano Zoe e Xander che si mettono a discutere di Beth, convinti di essere soli. Sentendo quel nome, Emma presta più attenzione alle loro parole, scoprendo, inavvertitamente, il grande segreto che riguarda la bambina.

Sconcertata dall’amara scoperta, Emma fuoriesce dagli stand, chiedendo informazioni a Xander, mentre Zoe cerca di confonderle le idee, divagando sull’argomento.

Messo alle spalle dalla purezza di Emma, però, Xander non può fare a meno di ammettere la verità, rivelando tutto alla sua ex ragazza, che non può credere alle sue orecchie.

Gradualmente, Xander racconta ogni particolare della vicenda ad Emma, incredula e disgustata da tutta la vicenda, così come dal fatto che i due ragazzi non siano andati direttamente da Hope, per raccontarle la verità.

Emma tenta di telefonare Hope, ma Zoe le impedisce di farlo, così lascia di corsa il backstage, per catapultarsi da Hope e dirle tutto.

Intanto, Steffy si mette al tavolo da pranzo per lavorare, contenta di avere Liam intorno, come le bambine che dimostrano di volergli molto bene. Ad ogni modo, Steffy è cosciente, tuttavia, che il pensiero di Liam è ancora rivolto a Hope. Liam lo ammette e confessa di essere anche un po’ preoccupato per la presenza di Thomas accanto a Hope, che trova un tantino ossessionato e scorretto: non riesce proprio a fidarsi di lui, nonostante i tentativi di Steffy di difendere suo fratello.

Poco dopo, a casa di Steffy arriva Hope, desiderosa di vedere con i propri occhi la famiglia che ha contribuito a riunire.

Alla FC, Thomas riceve la visita anche di Brooke, che approfitta di ritrovarsi da sola con il suo figliastro, per parlare della sua ossessione per Hope. Thomas cerca di descrivere il tutto sotto il segno dell’amore e dei buoni sentimenti, ma Brooke non casca nella sua rete manipolatoria: ricorda il passato difficile del ragazzo e crede non sia sano questo suo interesse per sua figlia, che ha bisogno di spazio e tempo e che non ha mai smesso di amare Liam, nonostante l’annullamento del loro matrimonio.

Rimasto nuovamente solo, Thomas si ritrova a sognare il suo futuro con Hope, ma questa volta viene interrotto dalla telefonata di Zoe, che lo informa sulla verità scoperta da Emma, intenzionata a raccontare la verità a Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.