Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas crede che il suo nuovo piano funzioni, Liam è intenzionato a smascherarlo, Zoe crede alle intenzioni di Thomas, come Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05, 06 e 07 Maggio 2021 [P. 8273, 8274 e 8275].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a THOMAS se la sta usando per ritornare con HOPE
La notizia dell’improvvisa malattia di Sally, spinge Flo a supportare Wyatt, affinché lui stia vicino alla sua ex, negli ultimi giorni di vita che le restano. Quando Wyatt riflette sulla difficoltà che potrebbe comportare per lei, rivederlo accanto a Sally, Flo risponde di poterlo sopportare, accettando che il suo ragazzo stia accanto ad una persona a lui cara, negli ultimi giorni di vita.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, nel frattempo, è in atto l’ennesimo confronto tra Brooke, Ridge e Thomas.
Alle accuse di Ridge, che ritiene Brooke stia esagerando nei confronti di Thomas, lei risponde di non nutrire più alcuna fiducia in suo figlio, da quando ha contribuito a mantenere il segreto sulla piccola Beth, ferendo Hope. Accusa Thomas di aver organizzato la festa a sorpresa per Zoe, con l’intenzione di minare l’emotività di suo figlio. Dal racconto di Hope, Brooke ha infatti compreso che Thomas abbia voluto far in modo che Douglas assistesse al suo bacio con Zoe, per indurlo a credere di poter perdere anche Hope, dopo Caroline, come figura materna. Brooke ritiene disgustoso il modo in cui Thomas usi nuovamente suo figlio, per indurre Hope a tornare con lui.
Le accuse di Brooke, però, irritano Ridge, che le dice di non gradire le offese da lei rivolte a suo figlio. Brooke non si meraviglia della reazione di Ridge, ma è certa che molto presto si ritroverà a darle ragione.
Nel back-stage della Forrester Creations, Hope ritiene che Liam stia esagerando e che a scavare un solco tra loro, minando alla stabilità della loro piccola famiglia, sia stato il bacio tra lui e Steffy, non Thomas, che ritiene estraneo all’evento. Liam continua a scusarsi per quel gesto, che non corrispondono ai suoi veri sentimenti, dal momento che è lei la donna della sua vita, mentre Steffy è semplicemente la madre di una delle sue bambine.
Anche in questo caso, Liam invita Hope a fare un passo indietro, per quanto riguarda l’affido di Douglas. Le spiega che per il loro bene, lei debba occuparsi del bambino con la giusta distanza, lasciando alla vera famiglia del bambino di prendersi cura di lui.
Sentire nuovamente Liam proporre quella condizione alla loro felicità, porta Hope a rinfacciargli la sua indecisione, che lo ha portato nuovamente tra le braccia di Steffy. Pone in risalto il modo in cui Thomas le sarebbe fedele, nel caso in cui lei decidesse di volerlo accanto, contrariamente a Liam, che continua ad esser indeciso tra lei e Steffy.
Liam si dispiace infinitamente di averla ferita così tanto, col bacio, ma la supplica affinché non permetta che i suoi sentimenti amorevoli per Douglas, annullino il suo giudizio nei confronti di Thomas, che continua ad essere pericoloso. Le promette che in un modo o nell’altro riuscirà a provare che Thomas stia fingendo di essere cambiato e continui ad essere ossessionato da lei.
Hope gli chiede se si riferisce a quanto accaduto alla festa di Zoe. Liam ammette che proprio questo evento dimostra in che modo Thomas voglia indurla a credere che Douglas abbia bisogno di vederli nuovamente insieme, affinché non la perda, come ha già perso Caroline. Secondo Liam, Thomas sta cercando di far leva sulla fragilità emotiva di Hope e Douglas, ancora una volta.
Nell’ufficio design, il piccolo Douglas interrompe Thomas e Zoe durante una sessione di baci appassionati. Il bambino è un po’ indispettito che Zoe sia insieme a suo padre e porta Zoe a lasciare la stanza, in imbarazzo.
Rimasti da soli, Douglas si accomoda alla scrivania da disegno, chiedendo a suo padre come mai sia sempre insieme a Zoe, anziché con la sua “mamma Hope”. Thomas risponde che gli piace Zoe, commentando tra di sé che è anche uno strumento prezioso da usare affinché Hope ritorni da lui.
Thomas fa in modo che Douglas si proponga di andare da Hope, per dirle che vuole poter vedere suo padre e sua madre insieme, come una famiglia. Douglas corre immediatamente da Hope, ignorando persino Vinny, che entra nell’ufficio e crede di non stare simpatico al bambino.
Thomas gli spiega che Douglas ha altri pensieri in testa ed esulta, dal momento che il suo piano per riavvicinare Hope a lui sembra stia funzionando. A Vinny, Thomas confessa di aver provocato anche il bacio tra Steffy e Liam, affinché quel “pesce lesso” si riavvicinasse a sua sorella. In un modo o nell’altro è sicuro che riuscirà a ritornare con Hope, molto presto.
Le parole di Thomas disgustano persino Vinny, che non accetta il modo in cui il suo amico usi suo figlio per riavvicinarsi a Hope. Thomas si difende dicendo che sta solo cercando di far felice suo figlio: la sua è una sana ossessione. Si giustifica, dicendo che tutto quello che sta facendo è anche per il bene di Douglas, che potrà avere la famiglia che sogna. Suo figlio sarà il suo asso nella manica, che contribuirà a convincere Hope di dover stare accanto a lui e non a Liam.
Nel back-stage, Hope e Liam sono interrotti dall’arrivo di Douglas, che ha bisogno di parlare con la sua mamma. Hope chiede a Liam di lasciarla da sola con il piccolo. Poi, lo ascolta confidarle di volere che lei stia con suo padre e di non volere che Zoe prenda il suo posto. Hope cerca di tranquillizzare il bambino, mentre Thomas, nascosto dagli stand di vestiti, spia la scena, orgoglioso che il suo piano stia funzionando.
Dallo stand dietro cui li spia, Thomas esce fuori e chiede a Douglas cosa ci sia che non va. Hope gli racconta quello che Douglas gli ha appena detto, suggerendo al bambino di esprimere i suoi tormenti, così Thomas finge di tranquillizzare suo figlio, spiegando che Zoe ha semplicemente voglia di conoscerlo meglio. Suggerisce a suo figlio di dare una possibilità a Zoe, ma Douglas sembra irremovibile.
Thomas gli spiega che ha provato a costruire una famiglia con Hope, ma può costringerla ad amarlo e stare con lui, quindi è una cosa impossibile. Douglas chiede se sia effettivamente così e se non potranno mai essere insieme, una famiglia.
Nell’ufficio principale della FC, Liam entra, vedendo Zoe da sola. Prova ad interrogarla riguardo alla festa, per cogliere dalle sue informazioni qualche indizio che possano confermare i suoi sospetti riguardo Thomas. Zoe se ne rende conto e difende Thomas, credendo che lui sia sincero nei suoi riguardi e sia veramente interessato a lei.
Nonostante gli avvertimenti di Liam, anche Zoe sembra ormai plagiata dalle manipolazioni di Thomas. Lo difende a spada tratta e quando Liam le chiede se sia certa dell’amore che il ragazzo prova nei suoi confronti, Zoe risponde di sentirsi pienamente parte dei piani per il futuro di Thomas.
A casa di Steffy, Ridge si diverte a giocare con Kelly, mentre invita Steffy a partecipare alla cena che sta organizzando Thomas, con tutta la famiglia. Padre e figlia si ritrovano a discutere dei motivi per cui non si possa dare fiducia a Thomas e credere che sia cambiato. Suggerisce a sua figlia di non essere troppo dura col fratello, spingendola a credere nella sua redenzione.
Steffy si sofferma a ripensare al suo bacio con Liam e a come Thomas sia riuscito a manipolare la situazione affinché avvenisse.
Proprio in quel momento, entra in casa Liam con Beth. Ridge fa riferimento alla cena che Thomas ha organizzato quella sera, a cui vorrebbe che Steffy partecipasse. Sentendolo parlare di questa nuova trovata di Thomas, Liamsi auto invita alla cena.
Rimasto solo con Steffy e le bambine, Liam racconta a Steffy della sua conversazione con Zoe, dicendo di averla avvertita ancora una volta delle vere intenzioni di Thomas. Inoltre, Liam non ha intenzione di perdersi la nuova messa in scena architettata da lui, per convincere tutti del suo cambiamento.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la proposta di THOMAS a ZOE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.