Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DECON accompagna la salma di SHEILA al forno crematorio

Deacon accompagna la salma di Sheila al forno crematorio; Hope offre il suo supporto a Finn; Lauren brinda con Eric alla morte di Sheila. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 11-12 Dicembre 2025 [P. 9243-9244].


LEGGI ANCHE => STEFFY e HOPE discutono a causa di THOMAS


Alla FORRESTER CREATIONS, Liam e Steffy discutono della scelta di Hope e Liam, di partecipare alla commemorazione che Deacon ha organizzato in onore di Sheila, a IL GIARDINO. Steffy spera che Finn trovi pace e chiarezza, dopo aver dato l’ultimo saluto al corpo della sua madre biologica.

Con aria un po’ sollevata e sarcastica, Steffy dà l’addio definitivo a Sheila Carter, a distanza, convinta che l’incubo di averla intorno sia finito per sempre. Poi, si chiede come possa Hope partecipare al memoriale di Sheila, dal momento che è la donna che ha sparato a Brooke, a lei, a sua nonna e a mezza Los Angeles. Liam, pur non condividendo la scelta, riconosce che Hope vuole semplicemente sostenere Deacon.

A IL GIARDINO, intanto, Deacon si ferma davanti alla bara di Sheila, incapace di dire davvero addio alla donna che ha amato. Parla a Sheila con emozione, ricordandola come una donna intensa: dura, selvaggia ma anche capace di tenerezza. Le augura di trovare pace e le promette che un giorno si ritroveranno.

Uscendo, incrocia Hope e Finn sulla soglia. I due restano a fissare l’inquietante ritratto di Sheila, che sembra sorridere in modo sinistro.

Finn decide di non accompagnare Deacon al forno crematorio. Hope gli chiede come stia e Finn ammette di provare emozioni contrastanti per la morte della sua madre biologica. Intuendo che non possa parlarne liberamente con Steffy, Hope si offre di ascoltarlo offrendo la propria spalla in qualsiasi momento voglia. Finn riconosce le ragioni per cui Steffy non voglia sentir parlare di Sheila, poi cambia discorso e chiede a Hope come stia affrontando la fine con Thomas.

Hope dice di essere ancora scossa e di avere il cuore a pezzi. Finn la incoraggia, dicendo che un giorno capirà perché le cose sono andate così. Hope accetta il suo supporto e gli chiede un consiglio. Finn crede che la reazione di Hope alla proposta di Thomas abbia radici nel suo passato con Liam e si chiede se avrebbe mai potuto impegnarsi davvero con Thomas. Per questo, le consiglia di chiarire con Liam.

A Villa Forrester, Eric saluta Sheila un’ultima volta, col pensiero, sperando che abbia finalmente trovato la pace. Subito dopo, Lauren ed Eric brindano con un Martini al fatto che Sheila non sia più una minaccia. Lauren festeggia senza remore, mentre Eric ammette che i suoi sentimenti siano più complessi: non la piange, ma non riesce nemmeno a gioire del tutto. Lauren, che Sheila aveva tentato di uccidere, non ha dubbi: per lei è solo sollievo e pura felicità.

Al forno crematorio, Deacon viene accolto da Carl, che gli chiede di firmare i documenti per la cremazione di Sheila. Dopo aver firmato, Deacon domanda se può inserire dei fiori con il corpo, e Carl acconsente, notando quanto Deacon sembri averla amata. Deacon conferma, dicendo che Sheila lo aveva amato con la stessa intensità, e soffre per il fatto che il loro tempo insieme sia stato troppo breve.

Da solo con il corpo coperto da un lenzuolo, Deacon posa una rosa vicino alla testa di Sheila e si lascia travolgere dai ricordi più felici. In lacrime, le promette che non la dimenticherà mai. Carl gli chiede se vuole dire qualcosa prima dell’addio finale: Deacon, disperato, la implora di svegliarsi e di chiamarlo ancora “paparino”, confessando quanto gli manchi e quanto rimpianga di non essere entrato prima nella sua vita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.