BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre della notte trascorsa insieme da RIDGE e SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Dicembre 2020 [Puntata n. 8189]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre la verità della notte al Bikini di suo marito, Liam si scontra con Ridge, Shauna va in ospedale da Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS organizza un complotto contro BROOKE


Di rientro a casa, Ridge trova Liam in soggiorno, che lo aspetta per parlare di Thomas. Su suggerimento di Hope, Liam riferisce a Ridge di ritenere poco consono che Thomas si avvicini al piccolo Douglas, visto che potrebbe essere pericoloso per il bambino. Liam spera, dunque, che Ridge sia d’accordo con lui nel credere che non sia giusto che Thomas si avvicini a Douglas, per spaventarlo.

Ridge, però, ricorda a Liam che Thomas è il padre del piccolo Douglas e proprio per questo trova naturale che lui voglia vederlo. Liam sottolinea che Thomas non dovrebbe vedere Douglas in questo momento, ma Ridge ribatte di aver visto solo un bellissimo momento padre/figlio, quando è salito in camera di suo nipote. Liam non crede sia esattamente così e mette Ridge al corrente del mal di pancia avvertito dal bambino. Ridge crede che il bambino sia solo confuso, ma Liam gli chiede se sia stato presente fin dall’inizio dell’incontro tra Thomas e Douglas. Ridge risponde di no e precisa a Liam quanto sia inaccettabile che si tenga un figlio lontano da suo padre.

Liam ricorda a Ridge tutto quello che Thomas è stato capace di causare alla sua famiglia, condizionando persino Douglas, suo figlio, affinché potesse perseguire i suoi scopi con Hope. Ridge è d’accordo nel ritenere che Thomas abbia commesso dei gravi errori, ma crede che sia necessario stargli vicino e non allontanarlo, per aiutarlo a riprendersi e ristabilirsi. Ridge è d’accordo anche per quanto riguarda la necessità che suo figlio venga seguito da uno psichiatra, ma Liam crede che non sia etico che sia Taylor, sua madre, a seguire Thomas, poiché renderebbe il percorso inefficace. Liam crede che Ridge rifiuti di vedere la verità su suo figlio. Ridge risponde alle accuse di Liam dicendo che neanche lui sta cercando di vedere le cose in maniera obbiettiva, dal momento che rifiuta di riconoscere che Thomas ce la stia mettendo tutta.

Durante la discussione, Liam non tralascia di richiamare anche la drammatica morte di Emma, di cui crede che Thomas sia in parte colpevole. Inoltre, fa presente di unirsi a Brooke e Hope, pretendendo che Thomas stia lontano da Douglas. Ridge, duramente, risponde che sia lui, sia sua Brooke non hanno alcun diritto di pretendere niente che riguardi Thomas o Douglas.

Rimasto da solo, Ridge organizza una romantica sorpresa per Brooke, nonostante non faccia che ripensare alla serata del Bikini, in compagnia di Shauna.

Thomas si accerta che Danny segua il suo piano, contrastando le sue remore con un’allettante proposta lavorativa, promettendogli una promettente carriera da modello alla FC.

Danny si lascia convincere e quando arriva Brooke, mentre Thomas si nasconde per osservare la scena, si lascia scappare di non essere stato da solo ad occuparsi di Ridge, la sera della sua ubriacatura al Bikini. Notando le remore di Danny a dire il nome della persona che è stato accanto a Ridge quella notte, Brooke intuisce si tratti di una donna. Danny decide, quindi, di fare il nome di Shauna, procurando una reazione non proprio piacevole in Brooke.

 In ospedale, Shauna si introduce per avere informazioni sulle condizioni di salute di Katie. Mentre cerca di saperne di più da un’infermiera, arriva Bill e le chiede di andarsene. Shauna, però, dimostra di tenerci a Katie e di essere preoccupata per lei, avendo anche in corpo il cuore del padre di Flo, così Bill decide di dirle del trapianto di reni di cui ha bisogno Katie, raccontando che tutti hanno fatto il test di compatibilità nella speranza di trovare un donatore compatibile. Bill però non si lascia sfuggire la possibilità di affrontare Shauna riguardo il caso di Beth. Bill vorrebbe vedere lei e Flo in prigione, a pagare per l’infelicità arrecata a sua nipote e suo figlio. Shauna non si lascia impaurire da Bill e non manca di lodare Ridge, che ha permesso a sua figlia di uscire dal carcere, ritornando a casa da lei. Poi, Shauna menziona la tensione che si è creata tra Ridge e Brooke, a causa di Thomas. Bill crede che Brooke faccia bene ad avercela con Ridge e Shauna commenta dicendo di essere preoccupata che questo possa rovinare il matrimonio tra i due.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e RIDGE continueranno a litigare per SHAUNA e THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.