BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS organizza un complotto contro BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Dicembre 2020 [Puntata n. 8188]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke tranquillizza Douglas, Thomas complotta ai danni di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE infuriata, scaccia di casa THOMAS


Al Bikini, Thomas ascolta il racconto di Danny descrive nei dettagli quanto avvenuto la sera in cui Ridge si ubriacò. Gli racconta di aver permesso a Ridge di fermarsi a dormire lì, nella camera sul bar, visto il livello di ubriacatura e di essere stato aiutato da Shauna a sdraiarlo sul letto. Danny spiega che Shauna è uscita dalla camera solo la mattina dopo, ma di non voler supporre che i due abbiano fatto sesso insieme. Menziona anche la cintura che Ridge ha dimenticato in camera e Thomas ne approfitta per complottare contro Brooke. Chiede a Danny di attirare al Bikini la sua matrigna e di rivelarle in modo innocente i particolari di quella sera, senza tralasciare il fatto che Ridge sia stato in compagnia di Shauna. Thomas crede che questo possa tramutarsi in una bomba capace di dividere, finalmente, Brooke da Ridge.

In un primo momento, Danny cerca di non lasciarsi coinvolgere nel piano di Thomas, ma lui riesce a convincerlo, promettendogli una carriera da modello alla Forrester. Quindi gli suggerisce di attirare Brooke al Bikini con la scusa della cintura di Ridge da consegnarle.

Da Brooke, Liam e Hope si accertano che Thomas non sia passato dallo chalet, dopo lo scontro avuto con Brooke. Poi, qualcuno bussa alla porta, interrompendo i loro discorsi su Thomas: è il papà dell’amichetto di Douglas, che lo ha dovuto riaccompagnarlo a casa prima del previsto, a causa di un improvviso mal di pancia.

Rimasti da soli con il bambino, Liam riesce a far parlare il bambino, scoprendo che ha rivisto suo padre poco prima di andare alla festa, rimanendo turbato dalle dure parole espresse nei suoi confronti. Douglas racconta che Thomas lo crede un traditore, rinfacciandogli di aver distrutto la sua felicità con Hope. Douglas dice di avergli detto di essere un eroe,ma lui ha continuato ad essere cattivo nei suoi confronti.

Dispiaciuta per il piccolo, Brooke cerca di tranquillizzarlo, abbracciandolo e dicendogli che suo padre gli vuole bene. Brooke gli ricorda che non è solo e che tutti loro si prenderanno cura di lui, finché suo padre non ritornerà da lui dopo aver risolto alcuni problemi.

Poco dopo, Brooke riceve una telefonata da parte di Danny, che le chiede di passare dal Bikini Bar, per poterle consegnare la cintura di Ridge.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scoprirà la verità sulla notte trascorsa da Ridge in compagnia di Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.