Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE placa la gelosia di RIDGE

Carter consiglia a Thomas di evitare tensioni, Steffy continua a supportare Taylor, Brooke placa la gelosia di Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 02 Gennaio 2024 [P. 8855].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sorprende BROOKE mentre abbraccia BILL


I CONSIGLI DI CARTER

Sul terrazzo della Forrester Creations, Thomas chiede amichevolmente un consiglio legale a Carter, per ottenere più tempo da trascorrere con Douglas, senza trasformare tutto in una guerra legale con Hope. Infatti, Thomas riconosce le buone qualità di Hope come madre e vuole evitare di ferirla con atteggiamenti sbagliati. Carter intuisce, però, che il problema della custodia di Thomas ne nasconda un altro più grande. Thomas ammette che la tensione con Hope è incrementata dalle divergenze di opinioni su chi meriti di stare al fianco di Ridge. Carter apprende che Steffy e Thomas sono schierati affinché Ridge si ricongiunga con Taylor, mentre Hope difende Brooke, pretendendo rispetto per il suo matrimonio. Come nota Carter, le premesse sono ottime per originare un ennesimo epico scontro tra Forrester e Logan.

Thomas sposta per un attimo la conversazione sulla felicità sentimentale raggiunta da Carter accanto a Quinn, constatando che anche Eric ha ottenuto il suo lieto fine con Donna. Carter riflette sulla condizione di Ridge, nuovamente diviso tra le due donne della sua vita. Thomas ritiene che suo padre debba scegliere Taylor, per essere finalmente felice e sereno, poiché Brooke gli procura solo ansia alla sua vita. Prima di andare via dal terrazzo, Carter raccomanda a Thomas di evitare ogni motivo di tensione con Hope, una madre fantastica per il piccolo Douglas, oltre che una persona ammirevole.

STEFFY DIFENDE TAYLOR

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Taylor interrompe la discussione tra Hope e Steffy, con il suo ingresso imprevisto. Hope ne approfitta e lancia una frecciatina a Taylor, avvisandola di aver notato i momenti di complicità che si affanna a rubare col marito di sua madre, Brooke. Steffy difende immediatamente Taylor e sottolinea che si tratta di condivisione di attimi gioiosi, dovuti alla scoperta che Finn è ancora vivo. Taylor prova a defilarsi dal momento di disagio, ma Steffy la blocca. Infatti, lei reputa sia il momento che Hope apra gli occhi e capisca sia Taylor la donna ideale per Ridge, quella a cui appartiene. Infatti, nonostante l’imbarazzo di Taylor, Steffy non esita a ribadire che il bacio tra Ridge e Taylor a Montecarlo, unito ad altri momenti simili, siano la prova evidente del loro amore.

Da sola con Taylor, Steffy esorta sua madre a non smettere di sperare che Ridge ritorni da lei. Secondo il suo punto di vista, suo padre sta aprendo gli occhi e sta comprendendo di dover pretendere la felicità che solo Taylor è capace di donargli. Taylor consiglia a Steffy di concentrarsi su un miracolo alla volta e dedicarsi a recuperare il tempo perso con Finn, a causa di Sheila. Steffy vuole solo che sua madre non rinunci alla possibilità di essere felice e di vedere che suo padre si liberi di una persona tossica come Brooke.

LE GIUSTIFICAZIONI DI BROOKE

A casa di Brooke, Bill rassicura Ridge di non aver tentato di sedurre Brooke e conferma di averle soltanto chiesto supporto per riconquistare il cuore di Katie. Con tono arrogante, Ridge pretende che Bill continui a mantenere le distanze con sua moglie, evitando di recarsi a casa sua, quando lui è fuori. Bill va via, per evitare eventuali tensioni, ma ricorda a Ridge di trattare bene Brooke, una donna in gamba, che merita di essere amata e rispettata.

Rimasto da solo con Brooke, Ridge tranquillizza sua moglie e le dice di non essere geloso. Brooke è contenta che Ridge non abbia frainteso l’abbraccio dato amichevolmente a Bill. Aggiunge, però, di apprezzare un briciolo di gelosia da parte di suo marito. Ridge ammette di essere geloso di suo moglie, ma ribadisce di non gradire che Deacon o Bill stiano in giro per casa, quando è da sola.

Brooke comprende il fastidio che prova Ridge nel vedere che Deacon e Bill ronzino intorno a lei, ma fa notare a suo marito che è lui l’uomo che resta al suo fianco. Ciò che conta è che loro due continuino a stare insieme e che lei abbia occhi solo per lui. Ridge si addolcisce e cede al bacio di Brooke, che placa il suo temperamento geloso.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.