Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e STEFFY discutono del piano di LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke parla a Steffy delle sue resistenze riguardo al piano di Liam, Hope informa Liam dell’appuntamento di Thomas, Zoe si sente dentro una fiaba: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Marzo 2021 [P. 8245].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sorprende ZOE con una cena romantica


Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Hope confida a Steffy di sperare che il rapporto nato tra Zoe e Thomas evolva. Dichiara che potrebbe essere l’unica opportunità per Thomas di lasciarsi alle spalle l’ossessione che nutre per lei, unica condizione che le permetterebbe di lanciare un sospiro di sollievo. Le parole di Hope, rallegrano Steffy, sicura che il piano di Liam dimostri a tutti il cambiamento positivo di suo fratello.

Hope ritiene che le aspettative di Thomas, per la serata con Zoe, siano alte, dal momento che le ha chiesto di occuparsi di Douglas e di tenerlo da lei, per la notte. Ancora una volta, Hope tratteggia quella frequentazione come un sollievo per lei e gli altri, una nota positiva che tranquillizza tutti circa le intenzioni di Thomas.

A Villa Forrester, Zoe chiede a Thomas di essere sincero con lei e assicurarle che il suo interesse sia vero. Spiega di aver bisogno di saperlo, prima che possa farsi coinvolgere pienamente. Il motivo per cui gli chiede sincerità – spiega Zoe – è legato ai sentimenti che Thomas diceva di provare per Hope, fino a poco tempo fa.

Thomas comprende le esitazioni di Zoe e ammette di non sapere cosa dirle a riguardo. Si impegna a mostrarle il suo interesse con le azioni. Poi, le dice di vedere il modo in cui lei lo guarda, notando che è lo sguardo con cui avrebbe voluto essere guardato da Hope. Spera quindi che lei possa capire, guardando i suoi occhi, quanto lui tenga a lei.

Zoe confessa di sentirsi come dentro una fiaba e Thomas fomenta quell’idea, con molta sensualità.

Nel frattempo, Brooke ritorna alla Forrester Creations, dove Steffy è rimasta da sola, a lavorare nell’ufficio principale. A lei, Brooke racconta di essersi recata da Liam, per parlare del piano messo in atto al fine di scoprire la verità su Thomas.

Steffy comprende lo stato d’animo di Brooke e il dover dipendere da una persona di cui non si fida, come Zoe. Ritiene, però, non abbiano alternative, per scoprire se Thomas continua ad avere segreti che potrebbero mettere in pericolo le persone che gli stanno intorno.

A Brooke, Steffy racconta dell’appuntamento organizzato da Thomas, quella sera, per Zoe. Crede che potrebbero avere delle risposte molto presto, dal momento che suo fratello ha chiesto a Hope di badare a Douglas, per avere la notte libera, con Zoe.

Brooke crede che quello potrebbe semplicemente significare che Thomas voglia amoreggiare con altre donne, nell’attesa che Hope ceda alle sue manipolazioni. Trova persino strano che Steffy sappia le intenzioni erotiche che suo fratello ha nei riguardi di Zoe. Steffy ammette di averlo saputo da Hope, altro punto su cui Brooke ha delle riserve, credendo si tratti di un modo per infastidire sua figlia. Steffy non la pensa come lei, credendo sia normale che Thomas spieghi a Hope le sue intenzioni con Zoe, condividendo la tutela di Douglas.

Fermamente ostile a concedere il beneficio del dubbio a Thomas, Brooke percepisce che neanche Steffy è fermamente convinta del cambiamento di suo fratello. Steffy ammette di avere ancora qualche titubanza, ma il legame con Zoe la rende più tranquilla. Ipotizza che Thomas possa usare Zoe, ma non come crede Brooke. Steffy, infatti, ritiene che suo fratello stia probabilmente usando Zoe per farsi passare l’ossessione per Hope.

Inoltre, Steffy è certa che Zoe sia una donna intelligente e possa percepire se Thomas la stia usando per arrivare a Hope. Ha fiducia che lei, spinta dal desiderio di ottenere da loro il perdono, corra subito ad informarli di eventuali pericoli che riguardano Thomas.

Brooke ammette di voler avere la stessa fiducia di Steffy, ma teme troppo che il piano di Liam porti ad una sola conclusione, ovvero che Thomas manipoli nuovamente tutti, facendo credere loro di essere cambiato, mentre invece non lo è.

Allo chalet, Hope ringrazia il piccolo Douglas per averla aiutata a mettere a letto Beth. Sta giocando con lui, quando Liam rientra dal lavoro e Hope lo informa di doversi occupare del bambino, per tutta la notte. Dal momento che Douglas è presente, Hope non spiega subito il motivo per cui Thomas vuole avere la notte libera, sorvolando sul suo appuntamento con Zoe.

Poco dopo, però, in disparte, Hope annuncia a Liam le novità su Thomas, che ha pianificato un appuntamento romantico con Zoe. Hope gli fa capire che lui ha intenzione di trascorrere la notte con la modella, per SAXARE, motivo che non allarma Hope, felice che Thomas possa lentamente allontanarsi dalla sua ossessione per lei.

Diversamente da Hope, la notizia dell’appuntamento notturno tra Thomas e Zoe, allarma un po’ Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge rivela a Brooke di aver archiviato i documenti del divorzio e… Thomas minaccia Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.