Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Ancora incomprensioni tra RIDGE e BROOKE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke affronta Ridge, Thomas è entusiasta del suo piano contro Brooke, Shauna continua a sognare su Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre della notte trascorsa insieme da RIDGE e SHAUNA


Al Bikini, Thomas è nascosto dietro una pianta, per accertarsi che Danny riveli a Brooke della notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna, gustandosi la reazione sconcertata della sua matrigna. Brooke non può credere che Ridge e Shuana abbiano trascorso la notte insieme e che lui le abbia tenuto nascosta la cosa. E’ così sconvolta da non accorgersi neppure che Ridge la sta telefonando, per chiederle di raggiungerlo a casa e farle una sorpresa.

Quando Brooke va via, Thomas si congratula con Danny, che non è entusiasta di aver messo zizzania tra Brooke e Ridge, due persone che si dimostrano sempre gentili nei suoi confronti. Thomas gli dice che anche lui odia fare del male a suo padre, ma è necessario che Brooke sia allontanata da lui, prima che distrugga completamente i Forrester, insieme al resto dei Logan.

Poco dopo, Thomas viene raggiunto da Vinny, che lo esorta a trovare una nuova sistemazione, un po’ seccato di averlo ancora a casa sua. Vinny chiede anche se il suo piano ha funzionato e Thomas esulta, raccontando come la testa di Brooke sia scoppiata dalla rabbia, come un pallone, dopo aver ascoltato il racconto di Danny e saputo della notte trascorsa insieme da Ridge e Shauna.

In ospedale, nell’udire le parole di Shauna su Brooke e Ridge, Bill si fa aggressivo e consiglia alla donna di stare alla larga da Ridge e Brooke.

Bill esorta aggressivamente Shauna a stare lontana dall’intera famiglia Logan, consigliandole persino di ritornarsene a Las Vegas, non essendo ben accetta da nessuno, insieme a Flo.

Di ritorno a casa, Brooke scopre della cena a sorpresa organizzata da Ridge, per riaccendere l’armonia di coppia, dopo gli ultimi dissapori avuti. Brooke risponde a tratti piccata alle romantiche parole di suo marito, che trova sempre il modo di sorprenderla.

Brooke chiede improvvisamente a suo marito di raccontarle tutto della notte al Bikini, facendogli sapere di aver scoperto tutto riguardo alla presenza di Shauna accanto a lui.

Brooke chiede a Ridge di dirle tutta la verità. Ridge le spiega di aver evitato di parlargliene per evitare che si arrabbiasse ulteriormente, dal momento che tra lui e Shauna non è accaduto nulla. Brooke si sente, però, umiliata e delusa da quel silenzio di Ridge, impaurita che tutto ciò nasconda altro.

Rientrata a casa, invece, Shauna racconta a Flo di essere stata in ospedale e di aver scoperto che Katie ha bisogno di un trapianto. Poi, si ritrova a chiacchierare, sognante, ancora una volta, su Ridge, definendolo il suo uomo ideale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge continueranno a litigare per colpa di Thomas e Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.