Archivi

bold and beautiful brooke

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE affronta QUINN e HOPE offre un lavoro a ZENDE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke affronta Quinn, Hope offre un lavoro a Zende, Thomas chiede una nuova possibilità, Steffy si sta riprendendo: Twittamibeautiful racconta la puntata dell’11, 12 e 13 Novembre 2021 [P. 8376-8377].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il divorzio di BROOKE e RIDGE non è valido


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter ha aggiornato Zoe sulle ultime novità riguardo Brooke e Ridge. Il giovane avvocato e nuovo Direttore operativo della FC, non nasconde di preoccuparsi soprattutto per Eric, che ha creduto più di tutti che Quinn potesse cambiare. Zoe risponde che lui saprà trovare il modo per dare supporto a tutti, come sempre, dal momento che questo sembra proprio il suo dono. Inoltre, lo spinge ad essere ottimista, dal momento che la sua nuova promozione sembra essere il segno che tante belle cose stanno per accadere.

Zoe invita Carter a non preoccuparsi più del dovuto, dal momento che basterà annullare il divorzio di Brooke e Ridge, per permettere loro di andare avanti. Poi, ravviva il suo spirito [e i suoi ormoni] proponendo di festeggiare la sua promozione insieme, dal momento che non hanno ancora avuto modo di farlo. Quando Carter esce dall’ufficio, però, Zoe ritorna a fissare sul computer la foto di Zende, da cui è fortemente attratta.

Nell’ufficio principale, Zende si preoccupa per Eric, che gli ha appena confidato di aver scoperto qualcosa di disarmante riguardo Quinn. A suo nonno, Zende ricorda che può contare su di lui nel caso in cui abbia bisogno di una spalla, mettendo in chiaro di voler rispettare la sua privacy, nel caso non se la senta.

Eric non vuole appesantire il nipote con i suoi problemi e cambia argomento, parlando dei modelli realizzati da lui. Eric ritiene che Zende abbia talento, ma non può fare a meno di chiedersi cosa sia successo a suo nipote, da spingerlo a lasciare Parigi.

Dal momento che Zende sembra non accennare all’argomento, Eric scopre le carte, rivelando di aver saputo da Julius delle complicazioni insorte nel rapporto di suo nipote e Nicole. Zende spiega che a causa di alcune incomprensioni, lui e Nicole hanno deciso di divorziare, prima che le cose tra loro divenissero troppo aspre. Zende parla con affetto di Nicole ed Eric lo apprezza, notando che anche questo è amore. Poi, va via, per recarsi ad una riunione di lavoro, nonostante si proponga di discutere col nipote dei suoi problemi. Zende, però, lo invita a dedicarsi al lavoro: avranno modo per discutere insieme.

Zende si mette sulla scrivania da disegno, per apportare le modifiche indicate da Eric ai suoi modelli, quando Zoe bussa alla pota, entrando con uno dei modelli della nuova collezione addosso. Si diverte a sfilare per lui, nel tentativo di far colpo, per poi fargli notare che non ha risposto alla sua domanda riguardo il suo rapporto con Nicole. Zende le dice di non sentirsi pronto a parlarne e Zoe lo invita a chiamarla, definendosi una buona ascoltatrice [che vrinzula!].

A Villa Forrester, Brooke affronta Quinn, che la invita a fare la “danza della vittoria” nel grande salone, se proprio vuole. Brooke risponde di non essere interessata a questo tipo di giochetti. Piuttosto, la invita a riflettere che sarebbe potuta andare diversamente, se solo l’avesse ascoltata. Invece, ha voluto interferire tra lei e Ridge, provando a dividerli, senza riuscirci e adesso non può che pagarne le conseguenze.

Quinn le rinfaccia di aver iniziato quella guerra per prima, dal momento che ha cercato di minacciare il suo matrimonio con Eric. Lei ha solo dovuto difendere il suo rapporto con Eric, ma Brooke ritiene che ha solo esposto la sua vera natura ad Eric e al resto della famiglia. Per questo deve prepararsi a pagarla molto cara. Quinn invita Brooke ad andarsene, ma lei non smette di lanciare minacce e avvertimenti alla folle moglie di Eric.

A proposito di Eric, quando Brooke scopre che anche lui ha scoperto tutto sulle manipolazioni di Quinn, immagina che non passerà molto tempo prima che Quinn sia bandita dalla famiglia Forrester, una volta per tutte.

Nell’ufficio design, ritrovandosi da solo e vedendo i gioielli realizzati da Quinn, col cuore a pezzi, Eric ripensa ai bei momenti trascorsi con lei.

Il giorno dopo, Liam si reca a trovare Steffy, notando i suoi miglioramenti, di volta in volta sempre più avanzati. Steffy sorride, dicendo che è per questo che si trova nella clinica di riabilitazione. Con Steffy, Liam si ritrova a commentare le novità su Brooke e Ridge, nuovamente insieme, nonostante i tentativi di Quinn di dividerli. Steffy non osa immaginare quanto suo nonno sia adirato con la moglie.

Liam ritorna a parlare dei miglioramenti di Steffy e lei risponde che a motivarla più di ogni altra cosa è il pensiero di ritornare dalla piccola Kelly. Liam le sta mostrando un video della loro bambina, che rallegra Steffy, quando Finn entra nella stanza, con molta familiarità, esprimendo le sue opinioni sulla ripresa di Steffy. La presenza di Finn innervosisce abbastanza Liam.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Hope incontra Zoe e Zende, a cui propone di lavorare sulla HFTF. Zende si entusiasma e chiede a Zoe di aiutarlo con i suoi pareri. Zoe si offre volentieri di dare qualche suggerimento, lusingata dalle attenzioni di un Forrester.

Hope e Zende parlano, poi, anche di Steffy e dei suoi progressi in riabilitazione. Dall’esterno, Thomas ascolta la conversazione e interviene per dire che sua sorella non avrebbe mai dovuto diventare dipendente dai farmaci.

Thomas si ritrova circondato da un po’ di ostilità, soprattutto da parte di Zoe e Zende. In realtà, quella di Zende sembra essere piuttosto rivalità lavorativa, soprattutto quando Hope informa Thomas di aver scelto Zende come capo-stilista della sua collezione, quando lui le dice di avere delle idee riguardo alcuni modelli.

Thomas ammette di essere consapevole di aver compiuto azioni riprovevoli, ma è deciso a dimostrare di essere cambiato e chiede a Hope, Zende e Zoe di dargli la possibilità di dargli questa possibilità.

Alla Spencer Publications, anche Bill, Wyatt e Justin parlano di Steffy e del suo problema con gli antidolorifici. In preda ai sensi di colpa, Bill continua a colpevolizzarsi per aver buttato Steffy in un problema di dipendenza. Wyatt lo spinge a non darsi colpe, dal momento che si è trattato solo di un incidente e non di un’azione volontaria. Lui sa bene che Bill non farebbe mai del male a Steffy.

Anche Justin lo invita a riflettere che non avrebbe potuto fare nulla per impedire l’incidente. Wyatt e Justin invitano Bill a prendere Steffy d’esempio, dal momento che non lo accusa di niente e si è buttata alle spalle la triste esperienza.

Poco dopo, Liam si reca da Bill, agitato e infastidito dall’idea che Finn stia accanto a Steffy. Bill lo invita ad essere tollerante, dal momento che Steffy merita di avere più sostegno possibile per superare la sua dipendenza.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceve buone notizie e poi… LIAM sempre più infastidito da FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.