Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE accusa QUINN di aver inviato il video sulla cornice

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke accusa Quinn, Sally è intenzionata a riavere Wyatt, Ridge è felice ma in pena per Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Giugno 2021 [P. 8299 e 8300].



Nella casa sulla spiaggia, al suo rientro a casa, Wyatt trova Flo e Sally ancora intente a parlare. Si chiede se vada tutto bene e Sally risponde di sì, spiegando di essere contenta che abbiano scoperto della sua malattia. Dice a Wyatt di aver parlato con Flo della loro decisione e di essere grata a lei per il sacrificio di condividere il proprio ragazzo con la sua ex rivale. Chiede a Wyatt se è ancora intenzionato a mantenere il suo proposito di starle accanto come ha detto e lui risponde in modo affermativo, per poi uscire di casa per rispondere ad una telefonata importante.

Rimaste nuovamente sole, Flo rinnova il suo proposito di non voler lasciare da sola Sally, reputando abbia dovuto subire fin troppe svolte negative nella sua vita, durante l’ultimo periodo. Sally la ringrazia, dicendo di stimarla e lanciandosi in un abbraccio caloroso. Peccato solo che, mentre la abbraccia, Sally faccia altri pensieri, volendo usare quel tempo accanto a Wyatt per riconquistarlo e scipparlo dalle braccia di Flo.

A Villa Forrester, Brooke arriva intenzionata ad avere un nuovo scontro con Quinn, per via del video in cui si vede il bacio tra lei e Bill. Sono le parole con cui Quinn accoglie Brooke a farle capire di aver avuto una giusta intuizione e che quello scherzetto le sia stato giocato proprio dalla sua nuova nemica. La accusa di aver elaborato un piano contorto e schifoso, solo per poter dividerla da Ridge e lasciarlo in pasto alla sua fedele amica. Stanca delle interferenze di Quinn, Brooke la avverte che nessuno potrà mai mettersi tra lei e Ridge.

Senza troppo girarci intorno, Brooke accusa Quinn di aver inoltrato sulla cornice digitale il video.

A casa di Brooke, nel frattempo, Donna ripensa proprio al video di Brooke e Bill, quando arriva Katie, che nota il suo strano comportamento. Donna cerca di non insospettirla troppo e non riesce ad evitare che Katie prenda in mano la cornice digitale. Katie spiega di aver saputo da Ridge di quel regalo e si mette a maneggiare per accenderla e vedere cosa contiene, sotto lo sguardo terrorizzato di Donna, che riesce a sfilare dalle mani di sua sorella la cornice.

Quando arriva Bill, Donna continua a comportarsi in modo strano, tanto da indurre Bill a chiederle il motivo per cui lo stia fissando.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, mentre Steffy lavora, Ridge le chiede come stia adesso che Liam è tornato da Hope. Steffy ammette di sentire la mancanza di Liam, ma è cosciente che lui è esattamente dove dovrebbe essere. Di rimando, Steffy chiede a suo padre come vadano le cose per lui. Ridge risponde a sua figlia con un brillante sorriso.

Ridge ammette che Brooke è il suo destino e di essere profondamente innamorato di lei, che ha sempre avuto ragione su Thomas. Proprio da lui, Ridge è amaramente deluso e non riesce a comprendere come si sia ritrovato a cadere così in basso. Inoltre, Ridge crede che a pagare il prezzo più alto di tutti sia stata Steffy, che si è ritrovata prima a dover gestire la perdita di una bambina e poi dell’uomo che ama, tutto per colpa di suo fratello.

Ridge chiede a sua figlia se sarà presente alla festa organizzata da Brooke e Steffy risponde affermativamente, dicendo che Kelly sarà in compagnia di beth e Douglas, così come vuole anche Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un bacio di troppo per BILL e BROOKE, il ritorno di BRIDGET.



Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.