BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Ancora una volta, il segreto di BETH resta celato

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Reese convince Zoe a mantenere il segreto, Hope ripensa alle parole di Zoe, Steffy ha un annuncio da fare: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 12 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – REESE cerca di far cambiare idea a FLO

Mentre sono a letto a coccolarsi, per concludere la serata in relax, Sally confessa a Wyatt di aver pensato di chiudere con gli uomini,dopo la sua fallimentare storia con Thomas. Averlo incontrato le ha fatto cambiare idea, ma soprattutto è riuscito a farla sentire nuovamente in pace con se stessa.

Allo chalet, Hope si sente agitata, come spiega a Lima, al punto tale da non riuscire a prendere sonno, ripensando alle parole di Flo sulla sua vocazione alla maternità. Anche Liam è d’accordo con Flo, consapevole di quanto sia grande la capacità di amare di Hope. Per questo motivo, è certo che riuscirà a riprendersi e diventare nuovamente madre, senza dimenticare la sua Beth, che avrà sempre un posto speciale nei loro cuori.

Sotto pressione a causa della decisione di Flo di voler rivelare tutto e notando Zoe d’accordo con lei, Reese ripercorre tutti gli eventi della fatidica notte in cui commise la più orribile delle azioni, scambiando la bambina di Hope con una nata morta, per poi vendere la bambina a Steffy e salvarsi la pelle. Reese vorrebbe poter cambiare le cose, pentito di aver causato così tanta sofferenza, ma si rende conto si non poterlo più fare, per evitare che tutti vadano in carcere. Le parole di Reese fanno presa su Zoe, che si convince a mantenere il segreto, promettendo di far si che Hope possa riprendere fiducia in sé, divenendo nuovamente madre. Quando Reese va via, Flo aggredisce Zoe, accusandola di essere una voltafaccia e rifiutando di ritornare a Las Vegas.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – ZOE in preda al panico, la partenza di STEFFY e l’arrivo di THOMAS

Il giorno dopo, Steffy telefona Liam, chiedendogli di passare a casa sua, per discutere di una cosa urgente. Steffy rassicura Liam che le bambine stanno bene e che la cosa non riguarda loro.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.