BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – A rischio il segreto di FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 e 19 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ascolta i racconti su Storm, Shauna rischia di smascherare la truffa di sua figlia, Quinn rivela a Bill il legame tra Flo e Phoebe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 18 e 19 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO si prepara a conoscere le Logan

Alla Spencer Publications, Bill e Justin riflettono ancora su Flo ed il suo legame con Storm. Justin precisa che, qualora Flo si fosse rivelata figlia di Bill, non le sarebbe mancato nulla e sarebbe stata amata allo stesso modo di Liam e i suoi fratelli. Justin aggiunge che, comunque sia, non è male neppure essere una Logan, economicamente parlando, ma Bill sottolinea che i Logan devono la loro ricchezza solo alle sorelle, poiché Storm non ha mai contribuito ad arricchire molto il patrimonio di famiglia.

Mentre parlano di affari, poi, Georgina – nuova segretaria di Bill – annuncia la visita della signora Forrester, che Bill fa accomodare, credendo sia Brooke, mostrando intolleranza nello scoprire che invece si tratta di Quinn, sopraggiunta nel suo ufficio per parlare di Wyatt e del suo rapporto con Flo. Quinn ritiene positivo si sia scoperta l’appartenenza di Flo al clan Logan, poiché loro l’accoglieranno immediatamente, in preda alle loro solite crisi emotive. Inoltre, Quinn rivela a Bill che, comunque sia,esiste tra loro un legame familiare, essendo Flo la madre biologica di Phoebe.

A casa di Brooke, un’eccitatissima Hope, dopo aver fatto le dovute presentazioni e un breve riassunto delle puntate precedenti, mostra i risultati del test del DNA di Flo, a sua madre e alle zie, rivelando loro il legame tra la ragazza e Storm. Shauna spiega alle Logan il suo legame con Storm e di quanto sia pentita per non aver fatto il test in passato, certa che sua figlia avrebbe trovato in lui un padre esemplare. Le Logan sono molto turbate e sconvolte, pensano alla strada diversa che avrebbe potuto prendere la sua vita, ma non ci pensano due volte ad accogliere la nipote ritrovata. Poi, Flo chiede di raccontarle cosa sia successo a Storm e le Logan raccontano in che modo abbia perso la vita.

Flo ascolta, così, Katie raccontarle del sacrificio di Storm, del dono ricevuto da lui, che porterà sempre con sé. Flo è commossa, ma molto di più lo è Hope, che menziona il “grande dono” di Flo a Steffy. Molto sconvolta è Shauna, che insiste nel dire che sua figlia non è mai stata incinta e non abbia mai dato un figlio in adozione. A crearle un alibi è Hope, inconsapevolmente, credendo non abbia rivelato a Shauna della sua gravidanza, per paura di non riuscire poi a darla in adozione.

Nel suo ufficio, Bill si riprende dallo shock di scoprire la relazione esistente [attualmente] tra Flo e Phoebe. Tra una battuta e l’altra di Bill, che si dice impotente nel generare figlie femmine, Quinn gli racconta gli anni di Las Vegas e l’amore esistente tra Wyatt e Flo, che Quinn crede ancora acceso.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino