Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WILL ritorna in città e LUNA fa una scoperta sconvolgente

Will torna in città cresciuto, Katie continua ad accusare Poppy e Luna trova lo zaino con le lettere di Tom Starr: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024 [P. 9219-9223].


LEGGI ANCHE => KATIE accusa POPPY di essere stata l’amante di TOM STARR


KATIE INDAGA SU POPPY

Alla Dimora Spencer, Poppy è costretta a difendersi dalle illazioni di Katie, che l’accusa di avere un legame con la morte di Tom Starr e Hollis, avvenute a Il Giardino. I dubbi di Katie si sono intensificati subito dopo aver scoperto, tramite una ricerca su internet, che Tom Starr si esibì allo stesso festival musicale in cui Poppy conobbe Bill.

Katie sospetta che Tom possa essere il padre di Luna e che Poppy sia collegata alla sua morte e a quella di Hollis.

Il rientro di Luna alla Dimora Spencer interrompe la discussione tra le due donne. Poppy non esita a riferire a sua figlia di essere stata accusata da Katie di essere l’artefice delle morti di Tom e Hollis. Luna difende subito sua madre e Katie è costretta ad andarsene via, ma promette di scoprire tutto ciò che Poppy nasconde.

Nel frattempo, Bill ritorna a casa dopo aver trascorso del tempo in compagnia di Justin, a Il Giardino [Bill e Justin si sono finalmente riconciliati e ritornati buoni amici]. Entrando in casa, Bill si accorge che Poppy e Luna sono turbate da qualcosa. Luna e Poppy evitano, però, di raccontargli della discussione avuta con Katie.

Da sola con Bill, Poppy gli rivela dell’antipatia che Katie nutre nei suoi riguardi. Infine, Poppy spiega a Bill di aver frequentato Tom Starr in passato e di aver ricevuto continue lettere da lui, che credeva di essere il padre di Luna. Bill le chiede se le probabilità che Tom fosse il padre di Luna erano reali. Poppy ammette di sì, ma il test istantaneo del DNA ha escluso ogni dubbio, confermando la paternità di Bill.

Alla Forrester Creations, Katie chiede ad RJ di raggiungerla nell’ufficio design perché vuole qualche informazione in più su Poppy Nozawa, dal momento che condivide lo stesso tetto con Bill, che è il padre di Will. Katie vuole che RJ le spieghi il motivo per cui Brooke abbia lasciato intendere che fu Poppy a causare la crisi tra lui  e Luna. Inizialmente, RJ non vuole raccontare la verità a Katie, ma poi le racconta delle mentine drogate, evitando i dettagli più imbarazzanti della vicenda.

Katie promette a suo nipote di non divulgare la confidenza. Katie lo promette, ma il legame tra Poppy e la droga incrementa i suoi sospetti sulla donna. Infatti Katie si catapulta nuovamente nello studio medico di Li, che conferma i problemi di Poppy con le mentine drogate. Li spiega a Katie che sua sorella sembra aver superato il problema di dipendenza. Katie spiega di aver scoperto anche della relazione tra Tom Starr e Poppy, motivo che la spinge a chiedersi se abbia un legame con gli omicidi avvenuti a Il Giardino.

Li esclude che sua sorella possa essere coinvolta in un crimine tanto grave come un omicidio. Katie chiede a Li se esclude al cento per cento anche che Tom Starr possa essere il padre di Luna. Li ricorda a Katie che lei stessa ha eseguito il test rapito, non essendo una grande fan di sua sorella e continua ad escludere un suo coinvolgimento, nelle morti avvenute a Il Giardino, credendo sia più probabile che la colpevole sia Sheila. Katie fa notare a Li che Sheila è stata interrogata e rilasciata dalla polizia, per cui, il colpevole è ancora a piede libero.

Poco dopo, Katie rientra alla Forrester Creations. Incontra Luna e RJ nell’ufficio design. Luna rimprovera Katie di aver attaccato ingiustamente sua madre, accusandola di omicidio. Katie non mostra segni di ripensamento sulle sue accuse, anche perché non riesce a fidarsi di Poppy. Luna accusa a sua volta Katie di essere gelosa di Poppy e della vita che conduce con Bill, nella propria casa, uscendo dall’ufficio per ritornare a casa.

IL RITORNO DI WILL SPENCER

Bill si mostra comprensiva nei confronti di Poppy e le perdona di non averle parlato del suo legame con Tom Starr e delle lettere che ha continuato a ricevere nel tempo. Poppy assicura di aver restituito al mittente ogni lettera, abbastanza certa di chi fosse il padre di sua figlia.

Bill e Poppy decidono di salire al piano di sopra, approfittando di essere da soli. Amoreggiano sul letto, quando qualcuno entra nella Dimora Spencer e sale al piano di sopra. Questa persona apre lentamente la porta della camera da letto di Bill. Dallo spiraglio, Li lo nota e urla.

Con grande sorpresa, Bill si ritrova di fronte a suo figlio Will, arrivato in città, senza preavviso.

Will non apprezza molto questo primo in contro con la ragazza del padre e neppure con Luna, la sua nuova sorella. Poppy tenta di mediare, proponendo a Bill di trasferirsi con Luna nel suo vecchio appartamento, per un po’ di tempo. Bill pretende che suo figlio si comporti in modo accogliente ed esclude che Poppy e Luna lascino la Dimora Spencer. Will non la prende bene e va via, decidendo di stare a casa di Katie, per il periodo di permanenza in città.

Poppy e Luna decidono di ritornare al proprio vecchio appartamento e con la scusa recuperare tutte le loro cose, prima che l’edificio venga demolito. Bill accetta con riluttanza.

Nel vecchio appartamento, però, Luna rinviene lo zaino del povero Tom Starr, con le lettere. Seduta sul divano, Luna legge alcune lettere, in cui Tom chiede a Poppy di vedere sua figlia. Poppy ritorna nella cucina, in cui si trova Luna e lei affronta sua madre, chiedendole la verità su Tom e sull’ipotesi per cui lui credeva fosse sua figlia.

Intanto, alla Forrester Creations, Will raggiunge Katie, piacevolmente sorpresa di vedere suo figlio in città.

IL RILANCIO DELLA BROOKE’S BEDROOM A MONTE CARLO

Zende realizza con Brooke il servizio di presentazione per il rilancio della Brooke’s Bedroom, sotto lo sguardo attento di Ridge e Hope. Diversamente, Steffy è leggermente schifata dall’idea di suo padre, indispettita soprattutto per aver dovuto includere Brooke nel viaggio a Monte Carlo, dove sperava di poter trascorrere un po’ di tempo da sola con suo padre.

Durante il servizio, lo sguardo di Brooke è invece rivolto verso Hope, oltre che sull’obiettivo della fotocamera di Zende. A fine servizio, ancora una volta, Brooke invita sua figlia a non rivolgere le sue attenzioni verso Finn, visto che è il marito di Steffy. Purtroppo, i consigli di Brooke non attenuano i pensieri peccaminosi di Hope su Finn, neppure raffreddano i suoi attriti con Steffy.

Nell’ufficio principale, prima di partire per Monte Carlo, Hope e Steffy hanno un nuovo scontro verbale. Hope accusa Steffy di non tollerare le Logan e non nasconde il suo fastidio nel dover partire per Monte Carlo insieme a Brooke. Steffy fa notare a Hope che il viaggio per Monte Carlo non è una luna di miele, ma un viaggio di lavoro, in cui lei sperava di poter trascorrere del tempo con suo padre. Hope invita Steffy a lasciare che Ridge e Brooke partano da soli, ma Steffy si rifiuta.

Per evitare di perdere tempo inutile discutendo con Hope, Steffy esce di corsa dall’ufficio, per recarsi in aeroporto. Non si accorge di aver dimenticato il passaporto sulla scrivania. Hope lo nota e cerca di rincorrere Steffy, che si barrica nell’ascensore pur di evitarla. Hope resta col passaporto di Steffy in mano e subito sorride sarcastica, all’idea che lei non possa unirsi a Brooke e Ridge. Infatti, giunta in aeroporto subito dopo l’imbarco di Ridge e Brooke, Steffy è costretta a restare a terra.

Steffy rientra alla Forrester Creations, dove Hope si prende gioco di lei per aver dovuto rinunciare al suo viaggio a Monte Carlo. Hope scherza col fuoco, poiché Steffy coglie al volo l’occasione per riesaminare i piani di vendita della HFTF. La linea di Hope, infatti, continua a registrare forti perdite e non accenna alla ricrescita dei proventi, per cui è necessario pensare ad una temporanea chiusura. Steffy ne parla con Hope, in un incontro che improvvisa anche con Carter.

Hope cerca di mettere in difficoltà Steffy affrontandola con Finn presente. Durante un momento di tenerezza tra Finn e Steffy, nell’ufficio principale, Hope decide di irrompere dentro e far presente a Finn che sua moglie vuole chiudere la sua linea. Finn cerca di restare neutrale nella discussione e mediare pace, ma tra Steffy e Hope è guerra aperta.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.