Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS torna a casa dall’Europa

Thomas torna con Douglas, Sheila scopre che Hope ha una cotta per Finn, Poppy nasconde un segreto: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 17-21 Giugno 2024 [P. 9289-9293].



BROOKE SI PREOCCUPA PER LE FANTASIE DI HOPE SU FINN

Durante una sua visita allo chalet, Brooke scopre che Hope ha nuovamente fantasticato su Finn. Brooke esorta sua figlia a mantenere le distanze con Finn, poiché si tratta del marito di Steffy. Secondo Brooke, infatti, Hope potrebbe non riuscire a gestire la sua “cotta innocua” per Finn, che potrebbe portare ad un’inasprimento delle tensioni familiari, danneggiando i bambini.

Hope assicura sua madre di aver fatto delle banali fantasie su Finn e di non voler mettere a rischio l’equilibrio delle famiglie. Tuttavia, Hope ammette che non le piace il modo in cui Steffy controlla la vita di Finn, visto che gli impedisce di avere rapporti con la sua madre biologica. Brooke difende la scelta di Steffy, ricordando a sua figlia che Sheila è una persona altamente pericolosa e consiglia ad Hope di stare molto attenta, limitando i contatti con Finn.

STEFFY CONFIDA A RIDGE COSA LA PREOCCUPA

Subito dopo aver proposto a Brooke di ritornare con la BROOKE’S BEDROOM, Ridge si ferma nell’ufficio principale dell’azienda per parlare da solo con Steffy. Ridge vuole convincere Steffy ad accettare la sua proposta, ricordando il successo ottenuto in passato grazie al ruolo di testimonial di Brooke.

Steffy taglia corto la conversazione di suo padre sulle sue scelte professionali, spiegando di avere altri pensieri in testa, che riguardano Hope. Infatti, la figlia di Brooke è colpevole di avere una cattiva influenza su Finn, poiché è favorevole ad un suo rapporto con Sheila. Ridge concorda con sua figlia nel ritenere insano che Finn voglia riabilitare Sheila, instaurando un rapporto con lei.

Durante la conversazione tra Ridge e Steffy, Finn entra nell’ufficio, dopo essere passato da Il Giardino per parlare con Sheila. Steffy crede che suo marito continui a comportarsi ambiguamente nei confronti di Sheila, poiché il suo atteggiamento potrebbe produrre un effetto indesiderato e indurre Sheila a non rassegnarsi nel tentativo di avere un legame con la famiglia. Finn spiega di essere stato chiaro con Sheila e di averle spiegato che la sua fedeltà è rivolta a sua moglie, per cui non è possibile avere una relazione madre/figlio.

SHEILA SCOPRE CHE HOPE HA UNA COTTA PER FINN

La visita di Finn fa sentire ancora più frustrata Sheila, poiché crede sia ingiusto che Steffy continui ad ostacolare ogni suo tentativo di avere un rapporto col figlio. Deacon le consiglia di avere pazienza.

Origliando la conversazione tra Brooke e Deacon, al ristorante, Sheila si rianima, poiché scopre che Hope nutre dei sentimenti per Finn. Gli ingranaggi della psicotica mente di Sheila si attivano, poiché una dinamica sentimentale tra Hope e Finn sarebbe più congeniale alla creazione di un rapporto con suo figlio.

Brooke pretende che Deacon mantenga il silenzio sulla cotta che Hope ha maturato nei confronti di Finn, poi corre alla riunione che Ridge ha convocato alla Forrester Creations.

BROOKE CO-AMMINISTRATRICE

Ridge convoca Hope, Brooke, Steffy e Carter per discutere della sua idea di affidare a Brooke la co-amministrazione dell’azienda di famiglia. Prima che la riunione inizi e che Ridge, Brooke e Carter arrivino nell’ufficio principale, Hope e Steffy hanno modo di discutere di Finn.

Steffy ribadisce a Hope di mantenere le distanze da Finn, preoccupata che lei possa influenzarlo negativamente e convincerlo a maturare l’interesse di legarsi alla sua madre biologica. Hope accusa Steffy di manipolare Finn affinché lui stia lontano da Sheila, nonostante voglia poter conoscere la sua madre biologica, credendo che lei sia una persona diversa. La riabilitazione di Sheila non piace a Steffy, tanto meno a Ridge, che entra nell’ufficio principale proprio mentre sua figlia e Hope discutono animatamente.

Ridge tenta di placare gli animi e salvaguardare il delicato equilibrio della pace familiare. Peccato lo rovini dichiarando a sua figlia di voler affidare a Brooke il ruolo di co-amministratore, per potersi occupare esclusivamente dell’attività di progettazione. Al tavolo riunioni, dove Brooke e Carter hanno raggiunto gli altri, Steffy dichiara di non poter lavorare in squadra con Brooke Logan.

In supporto di Ridge, parlano anche Carter e Hope, che snocciolano il loro parere favorevole sul ruolo di Brooke come co-amministratrice. Steffy continua a contrastare l’idea di suo padre, finché Ridge chiede nuovamente una risposta a Brooke. Sorprendendo tutti, Brooke accetta di assumere l’incarico di co-amministratrice, soprattutto per onorare la memoria di Stephanie ed Eric, fiduciosa che lei e Steffy riusciranno a guidare l’azienda, trovando un compromesso e asfaltando le tensioni.

Steffy non è molto entusiasta di dividere il posto di comando dell’azienda con Brooke, come spiega a Finn, poco dopo la riunione, nell’ufficio principale. Finn induce Steffy ad essere più ottimista e credere che l’azienda possa beneficiare di questa scelta fatta da Ridge. Steffy crede che suo padre sia nuovamente offuscato dalla seduzione che Brooke esercita su di lui e chiede a suo marito di non prendere le difese di Brooke o di Hope.

Nel frattempo, Brooke e Hope festeggiano la promozione di Brooke, nell’ufficio principale. Brooke crede che ci voglia del tempo prima che Steffy collabori pacificamente con lei. Subito dopo, Brooke vuole essere certa che Hope abbia allontanato ogni pensiero scabroso su Finn. Hope le dice di avere la situazione sotto controllo, nonostante ammetta di non riconoscersi più e di aver notato che agisce sempre più in modo leggero. Hope promette di non ripetere gli errori di Brooke e di fuggire le occasioni prossime di peccato con Finn.

KATIE NON TOLLERA POPPY

La rivelazione su Luna inducono Bill a discutere con Katie delle sue emozioni. Katie assicura a Bill di essere felice per Luna, che stima infinitamente, oltre ad essere felice per lui che ha acquisito una figlia. Ciò che non convince Katie è Poppy, poiché trova assurdo che lei abbia voluto mantenere il segreto per così tanto tempo e che abbia deciso di rivelarlo solo adesso.

Rimasta da sola nella Dimora Spencer, Katie ha un nuovo faccia a faccia con Poppy. Katie non nasconde la diffidenza che nutre nei confronti di Poppy, che pochi istanti prima ha chiesto a sua sorella Li di riconciliarsi come sorelle. Bill ritorna, dopo una veloce riunione d’affari e chiede alle due donne il motivo per cui gli è sembrato stessero discutendo. Nessuna delle due dice ciò che pensa davvero a Bill e Poppy spera che Will torni presto a casa per conoscere sua sorella.

IL GIARDINO DEI MISTERI

Intanto, Deacon ha un problema con Tom, il senzatetto che ha aiutato lui e Finn a ritrovare Sheila e a cui ha offerto un posto come cameriere. Tom ammette di aver cercato sul web notizie su lui e Sheila. Il trascorso turbolento di Sheila Carter terrorizza Tom, ma Deacon cerca di ridimensionare il problema, rassicurandolo.

Sheila origlia la conversazione di Tom e decide di affrontarlo a modo suo, affinché smetta di preoccuparsi di lei e non interferisca nel suo percorso di riabilitazione sociale.

Durante il suo turno di servizio in sala, Tom rovescia casualmente una brocca d’acqua su Poppy, che si è da poco accomodata ad un tavolo con Bill. Poppy e Tom si riconoscono, ma restano in silenzio, entrambi turbati di essersi ritrovati casualmente a Il Giardino. Cosa nasconde Poppy? Cosa nasconde Tom?

IL RITORNO DI THOMAS

Nel frattempo, Hope continua a lavorare sulla sua linea e Ridge ne approfitta per aprire il discorso su Thomas. Ridge le chiede se abbia definitivamente chiuso con lui, poiché sembrava molto presa. Hope ribadisce di aver rifiutato la proposta di Thomas solo perché non sentiva di essere pronta ad affrontare un nuovo matrimonio, pur essendo molto innamorata di lui.

Non è un caso se Ridge decide di parlare a Hope di Thomas, poiché, pochi istanti dopo, Thomas bussa alla porta dell’ufficio principale della Forrester, dove Hope lavora da sola. Con Thomas è tornato anche il piccolo Douglas.