Steffy non ricorda nulla e ha difficoltà a parlare, Taylor rivela che Sheila l’ha salvata: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8749].
In ospedale, tutti si stringono intorno a Steffy, felici che lei abbia ripreso conoscenza. Nella speranza che lei ricordi chi le ha sparato, ferendola e uccidendo Finn, Ridge e Taylor provano a farla parlare. Purtroppo, Steffy non è capace di parlare bene, per quanto si sforzi. Emette solo qualche parola incomprensibile, continuando a fissare Sheila, che continua a presenziare nella stanza, insieme a Ridge, Taylor e Thomas.
Sheila teme, infatti, che Steffy possa denunciare il suo crimine e tenta di evitare che Ridge e gli altri facciano pressioni, riaccendendo i ricordi della ragazza. A rassicurare Sheila è soprattutto Bridget, che ha preso in cura Steffy. Bridget spiega a tutti, compreso Sheila, che i ricordi di Steffy sono annebbiati e potrebbe riaffiorare a pezzi, in modo improvviso. Sheila tira un sospiro di sollievo alla notizia, preoccupata che il risveglio di Steffy potesse procurarle qualche problema.
Nella sala d’aspetto dell’ospedale, Hope telefona a Brooke, per comunicarle la bella notizia su Steffy. Brooke è felice e si propone di non recarsi in ospedale, subito, per concedere un po’ di spazio a Taylor e Ridge, preoccupati per la loro figlia.
Anche Zende fa una telefonata a Carter, per aggiornarlo sulle nuove condizioni di Steffy, per poi unirsi nuovamente a Paris, Hope e Liam. Tutti loro continuano a chiedersi chi possa essere il mostro che ha causato tanto dolore, in maniera così crudele. Anche Thomas si unisce al gruppo, segretamente sospettoso nei confronti di Sheila.
Nel frattempo, Ridge, Taylor e Sheila escono fuori dalla stanza di Steffy, per consentire a Bridget di proseguire le visite di controllo. Infastidito dalla presenza di Sheila, Ridge le si rivolge con durezza, facendole intendere di andarsene a casa. A questo punto, Taylor rimprovera Ridge, pretendendo che Sheila resti insieme a loro, essendo la nonna del piccolo Hayes. Insieme, devono imparare a ritenere Sheila una persona di famiglia.
Per abbattere la [motivata] ostilità di Ridge, nei confronti di Sheila, Taylor decide di rivelare quanto accaduto pochi istanti prima sul tetto dell’ospedale. Racconta di aver trovato Sheila in procinto di suicidarsi e di averla convinta a non farlo. Per un incidente, però, Taylor è scivolata dal cornicione e Sheila l’ha salvata, evitando che cadesse giù, morendo. Ridge guarda Sheila e poi Taylor, incredulo, mentre Sheila fissa Steffy, nel letto dell’ospedale, dalle tendine della sua camera.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.