Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede aiuto a CHARLIE per incastrare BROOKE

Brooke teme che il suo segreto venga scoperto, Steffy chiede aiuto a Charlie per incastrare la sua matrigna, Carter trascorre una serata romantica con Paris: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 16 Aprile 2023 [P. 8703-8704].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole sfruttare il segreto di BROOKE per riunire RIDGE e TAYLOR


Il vizio di intromettersi nella vita sentimentale dei propri figli è qualcosa che accomuna Grace Buckingham alle altre madri di Beautifullandia. Appena arrivata in città, ha scoperto casualmente prima del rapporto non esclusivo che Paris ha deciso di impostare con Zende, poi del flirt che sua figlia ha con Carter [che è pure l’ex dell’altra sua figlia, Zoe].

Grace ha minacciato Carter di porre fine alla sua tresca con Paris, non reputandolo alla sua altezza, anche per via del curriculum del bell’avvocato e CEO della Forrester Creations. Agli occhi di una mamma chioccia come Grace, Zende è il marito ideale per sua figlia, soprattutto perché è ricco sfondato. Pur di averlo come genero, Grace consiglia a Zende di non arrendersi con Paris, sicura che lui possa avere il futuro che sogna con lei.

Per nulla intimorito dalla minaccia di Grace, Carter decide di invitare Paris al suo loft, per una serata romantica, che prevede fiori, baci e una cenetta a lume di candela. Paris è lusingata dalle attenzioni di Carter e vuole scoprire insieme a lui quale possa essere il loro futuro, pur essendo lei impegnata con Zende.

A casa, Ridge riferisce anche a Hope di aver parlato con Deacon e che ha preferito non rivelargli della ricaduta con l’alcol avuta da Brooke. Ridge spiega a Hope che crede non sia il caso di informare Deacon di un evento così delicato, pur essendo parte della famiglia.

Esasperata dal dover mantenere il segreto di Capodanno, quando Ridge esce nuovamente da casa, Brooke mostra segni di cedimento con Hope. Infatti, teme che la verità possa emergere, come sempre, rovinando l’armonia del suo matrimonio con Ridge. Più di ogni altra cosa, Brooke teme che Taylor e i suoi figli colgano l’occasione per allontanarla da Ridge. Hope rassicura sua madre, convinta che nessuno possa scoprire la vera identità del Babbo Natale che ha baciato.

Come al solito, Hope è una povera illusa, che crede di vivere nel magico mondo della Fantasia, dal momento che Thomas e Steffy sono riusciti a scoprire del bacio tra Brooke e Deacon, in poche battute. Per avere prove certe dell’ennesima mancanza di rispetto di Brooke, Steffy decide di coinvolgere Charlie, affinché fornisca loro i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza, relativi alla notte di Capodanno. Obiettivo di Steffy è quello di sfasciare il matrimonio di Ridge e Brooke, affinché lui si riunisca con Taylor.

Nel frattempo, Ridge decide di far visita proprio al suo “Dottore” preferito, bussando alla porta dello studio di Taylor. Lei lo accoglie col suo nuovo taglio di capelli [finalmente addio parrucca!] e gli chiede notizie di Brooke, dal momento che ha compreso le sia accaduto qualcosa di grave. Ridge si mostra restio ad affrontare l’argomento. Taylor rispetta l’atteggiamento del suo ex, ma si rende disponibile nel caso in cui possa essere utile, a livello professionale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, TAYLOR scopre il segreto di BROOKE e poi… è sconvolta di apprendere tutta la verità su BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.