Taylor e Deacon si baciano; Electra è preoccupata per la sua relazione; Ivy minaccia Dylan. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 26-30 Gennaio 2026 [P. 9697-9701].
LEGGI ANCHE => HOPE sostiene DEACON e TAYLOR
Steffy ed Electra in viaggio, ma i pensieri restano a Los Angeles
Steffy è costretta a partire per San Francisco per partecipare a un importante evento legato alla nuova linea di gioielli Forrester, insieme a Electra. Inizialmente al viaggio avrebbe dovuto partecipare anche Ivy, ma un’improvvisa influenza la costringe a restare a casa.
A quel punto Steffy decide di accompagnare personalmente Electra, che si mostra entusiasta all’idea di lavorare fianco a fianco con il suo capo. Il viaggio, della durata di una sola notte, si rivela un grande successo dal punto di vista professionale.
Nonostante ciò, mentre gli affari decollano, i pensieri di Electra volano altrove, tutti rivolti a Will, rimasto solo nella casa sulla spiaggia in compagnia di Dylan. Nonostante prima della partenza Dylan si sia scusata con Electra per aver oltrepassato, seppur involontariamente, i limiti che lei aveva imposto e le abbia promesso che, durante la sua assenza, avrebbe evitato di frequentare la casa di Will, limitandosi a restare nella dependance, Electra teme di poter perdere Will.
Will, Dylan e il confine sempre più sottile
Will, rimasto a Los Angeles, si confida con Katie. Le racconta che il rapporto con Electra è migliorato dopo la morte di Luna, ma che il lavoro e i numerosi impegni di entrambi rendono la relazione più complessa.
Katie gli chiede apertamente se abbia mai pensato di andare a vivere con Electra. Will ammette che sarebbe un passo importante, ma spiega che l’argomento non è mai stato affrontato seriamente, anche perché Electra fatica persino a trascorrere la notte con lui.
Katie gli fa poi notare che, in realtà, non è del tutto solo: Dylan vive nella dependance sopra il garage. Avendo vissuto lei stessa un passato di difficoltà economiche, comprende bene la situazione della ragazza e si dice orgogliosa di Will per averle offerto aiuto.
Poco dopo la partenza di Electra, Will nota che Dylan appare più distaccata del solito e le chiede spiegazioni. Dylan gli racconta del confronto avuto con Electra e di averle promesso di rispettare alcuni limiti nel rapporto con lui, dopo che Electra si era infastidita scoprendo della cena condivisa la sera precedente.
Will fa notare a Dylan che si era trattato di un invito puramente amichevole, nato dal fatto che Electra non aveva potuto raggiungerlo a cena a causa del lavoro.
Electra sente che qualcosa non va
La situazione prende una piega inaspettata quando Finn, richiamato d’urgenza in ospedale per un intervento chirurgico, chiede a Will e Dylan di occuparsi di Hayes. Steffy è già partita e non ci sono alternative. Nonostante le esitazioni legate alle richieste di Electra, Will invita Dylan a entrare in casa. Tra giochi, lavoretti creativi e momenti di serenità trascorsi con Hayes, Will e Dylan finiscono per passare molto tempo insieme.
Poco dopo, Finn telefona Steffy per informarla di aver dovuto lasciare Hayes con Will e Dylan, a causa del suo impegno in ospedale. Quando Electra scopre che Will e Dylan sono soli con Hayes, le sue paure più profonde iniziano ad affiorare.
Electra tenta di mascherare il disagio, ma Steffy si accorge subito che qualcosa non va. Alla fine, Electra ammette di aver chiesto a Dylan di evitare casa di Will e di non sentirsi a suo agio all’idea che lei trascorra del tempo da sola con lui. Steffy comprende i sentimenti di Electra, pur convinta che Dylan non oltrepasserebbe mai certi limiti.
Nel frattempo, Finn informa Steffy che l’emergenza in ospedale si prolungherà e che Hayes passerà la notte alla casa sulla spiaggia. Per Electra è un colpo durissimo. In cerca di conforto, Electra si confida al telefono con sua zia Ivy. La reazione di Ivy, però, è tutt’altro che rassicurante: Ivy giudica la situazione “inappropriata” e ritiene che Dylan stia superando il limite. Convinta che la relazione della nipote sia in pericolo, decide di intervenire e si precipita alla casa sulla spiaggia per verificare di persona cosa stia accadendo.
Un legame sempre più profondo
Durante la serata, dopo aver messo Hayes a letto, Will e Dylan si ritrovano finalmente da soli. Dylan si cambia per mostrare a Will alcuni passi di danza, ma durante l’esibizione inciampa e finisce su Will, seduto sul divano. In quell’esatto istante, dall’esterno, Ivy assiste alla scena e resta profondamente scioccata.
Più tardi, tra Will e Dylan si crea un momento di profonda intimità emotiva. I due si aprono l’uno all’altra, parlando delle rispettive fragilità. Will le racconta del suo passato [menzionando anche la storia che Bill ebbe con Brooke], del peso di portare il cognome Spencer, dell’abbandono emotivo di Bill e delle ferite profonde lasciate dal comportamento diabolico di Luna. Tutte cose che Will non riesce a dire ad Electra, pur amandola.
Dylan diventa, quindi, per Will una confidente preziosa, qualcuno con cui può finalmente essere se stesso, senza la paura di ferire o deludere nessuno.
L’esplosione finale
Convinta di aver assistito a una prova inequivocabile, Ivy irrompe nella stanza di Dylan e la accusa apertamente di voler rubare il fidanzato di Electra. Dylan, sconvolta, fatica a comprendere come un momento del tutto innocente possa essere stato trasformato in qualcosa di così grave.
Ivy la affronta con furia, certa che Dylan stia cercando di sedurre Will, il fidanzato di sua nipote. Non crede alla versione dell’“amicizia” e giudica il suo comportamento inappropriato: il bikini, il tempo passato in piscina, le serate trascorse fino a tardi. Ogni dettaglio diventa, agli occhi di Ivy, una prova della sua colpevolezza.
Infine, Ivy le lancia un ultimatum durissimo: Dylan dovrà lasciare Los Angeles per sempre oppure lei rivelerà tutto ad Electra . Le consegna persino dei soldi per la benzina e le ordina di andarsene, senza fare ritorno.
A San Francisco, Electra parla con Steffy. Razionalmente sa che non c’è nulla tra Will e Dylan. Emotivamente, però, qualcosa non le torna. Electra ammette che aver saputo della cena di Will e Dylan ha acceso in lei insicurezza e paranoia.
Poco dopo, Will telefona Electra e le dice che Dylan lo ha aiutato molto con Hayes. Le conferma che Dylan se n’è andata presto ed Electra si tranquillizza sapendo che Will è solo. Per il momento, le sue ansie si placano.
Altre storyline
Nel frattempo, Carter e Daphne festeggiano il loro fidanzamento e iniziano a pianificare le nozze, che potrebbero svolgersi sulla passerella di Forrester Creations. Una storia d’amore apparentemente solida, che fa da contraltare alle incertezze di Will ed Electra. Brooke, invece, nota l’interesse di RJ per Electra, ma lo considera privo di conseguenze.
Nel frattempo, Sheila aspetta Deacon a Il Giardino, convinta che il loro matrimonio stia funzionando. Ma Deacon è con Taylor, nel suo studio, per una seduta.
Taylor ammette di aver mantenuto Deacon come paziente per non perderlo. Entrambi confessano che quelle sedute erano il momento più atteso della loro giornata. Poi, Taylor dice chiaramente che non riesce più a essere professionale con lui e spinge Deacon a riflettere sul passato criminale di Sheila, sostenendo che la sua vita migliorerebbe se la lasciasse, poiché riacquisterebbe il rispetto di tutti.
Deacon ammette di desiderare Taylor, anche se teme la reazione di Sheila. Taylor però rifiuta di vivere nella paura. Deacon prende la mano di Taylor e le dice che ha bisogno di lei. Confessa di amarla. Taylor ricambia. I due si baciano con passione: il tradimento è ormai consumato.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi