Steffy si propone per il ruolo di presidente, Li vuole ripetere il test di paternità per sua nipote, Luna pianifica di diventare una Spencer: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 13-15 Gennaio 2025 [P. 9441-9443].
LEGGI ANCHE => Torna la passione tra RIDGE e TAYLOR
Il giorno dopo la notte trascorsa con Ridge, Taylor gusta la squisita colazione di Villa Forrester. Eric la prende in giro, facendole notare che la macchina è rimasta parcheggiata nel giardino per tutta la notte. Anche Steffy si unisce al gruppetto, congratulandosi con i propri genitori per essere ritornati insieme, escludendo definitivamente Brooke dall’equazione.
A loro si unisce anche Zende, che esprime il suo imbarazzo nel dover lavorare alla Forrester Creations, collaborando con gli usurpatori che hanno allontanato la propria famiglia. Steffy lo tranquillizza e comunica a Zende e gli altri di essere pronta ad attivare il proprio piano, ritornando operativa alla Forrester. Tra tutti, Eric è quello che crede più di tutti nel successo del piano di steffy.
Nel frattempo, Brooke continua a disperarsi per il riavvicinamento di Taylor e Ridge. Hope è dispiaciuta per aver contribuito in parte a provocare la crisi tra sua madre e Ridge. Brooke aggiorna Hope e Carter raccontando della telefonata ricevuta da Donna, la sera prima, ma viene interrotta dall’arrivo di Steffy, che si accomoda nell’ufficio principale con una proposta per la nuova classe dirigente [usurpatrice] della Forrester Creations.
Steffy propone a Carter e Hope di affidarle la presidenza dell’azienda. Ammette di aver fatto fatica a vincere il proprio orgoglio, ma è disposta a svendere la propria dignità, per il bene dei propri figli e in quanto azionista dell’azienda di famiglia. La proposta di Steffy stranisce tutti e Hope la interroga per capire quali siano le sue vere intenzioni. Anche Brooke chiede a Steffy se sia disposta a prendere ordini da loro. Steffy ribadisce di essere disposta ad accettare le loro condizioni, per il bene dei figli, al fine di preservare l’eredità di famiglia.
Carter informa Steffy della linea profumi che intende produrre. Steffy gli assicura di non avere nulla in contrario con le idee di espansione e cerca di convincere Carter ad accettare la sua candidatura in modo che i media smettano di chiedersi cosa pensano i Forrester dei suoi piani di espansione.
Pochi istanti dopo, mentre Brooke, Carter e Hope discutono della proposta di Steffy, lei ritorna a Villa Forrester e informa Eric, Ridge, Taylor e Zende di essersi proposta per il ruolo di presidente. Steffy crede di essere riuscita a convincere Carter a nominarla presidente, spiegando che intende distrarli mentre porterà avanti il vero piano con cui riporterà la Forrester Creations nuovamente nelle loro mani.
Il discorso di Steffy è convincente per Carter, che non ha mai voluto mandare via i Forrester. Chiede a Steffy del tempo per riflettere sulla proposta, notando le occhiatacce di Hope.
Poco dopo, in accordo con Brooke che sostiene la candidatura di Steffy, Carter decide di richiamare in ufficio Steffy e accettare la sua proposta. Al contrario di Brooke e Carter, Hope non crede sia un bene riaccogliere Steffy, poiché teme che lei stia pianificando qualcosa per ostacolare il piano di crescita di Carter.
In ospedale, un’infermiera consegna a Li una lista delle persone decedute, donatori di organi. Tra questi è riportato il nome di Tom Starr. Combinazione, Poppy si presenta nello studio medico della sorella, con una confezione di ciambelle, ma Li si dimostra sempre poco propensa a instaurare un rapporto pacifico con sua sorella.
Li accusa Poppy di non essere stata capace di educare la propria figlia, dal momento che ha cresciuto un’assassina. Inutilmente, Poppy chiede comprensione a sua sorella ed è costretta ad andarsene via portando con sé le ciambelline.
Durante la nuova discussione tra Poppy e Li, quest’ultima ha nuovamente avanzato dubbi sull’identità del padre di Luna. Poppy è certa che si tratti di Tom, ma Li non è così sicura, considerando la vita dissoluta condotta da sua sorella.
Quando Poppy va via, un’infermiera torna nello studio di Li e le consegna il fegato di Tom Starr. Col fegato di Tom, Li vuole effettuare esami in grado di determinare con sicurezza se sia il vero padre di Luna.
Alla Dimora Spencer, Bill e Luna hanno una nuova conversazione che riguarda la sua detenzione ai domiciliari. Luna continua ad essere grata a Bill per aver deciso di accoglierla e proteggerla dal rischio di morire in prigione. Bill ricorda a Luna le regole da rispettare, soprattutto il divieto di far scoprire ad altre persone che lui ha deciso di ospitarla nella propria residenza.
Luna ripercorre gli eventi che l’hanno portata a togliere la vita a due persone. A pesarle sulla coscienza è soprattutto l’omicidio di Hollis. Bill prova a consolarla e la invita a reagire, senza lasciarsi travolgere dai propri errori, deciso a farle da genitore e metterla in carreggiata per avere un’opportunità di vita migliore. Luna ammette che il carattere fermo di Bill è il motivo per cui lei sperava fosse suo padre. Bill ci tiene a sottolineare che lui non è suo padre e che vuole solo aiutarla a diventare una persona migliore, anche perché il suo unico e vero padre è Tom Starr.
Ancora una volta, Bill chiede a Luna di raccontarle nei dettagli come è arrivata a pianificare l’omicidio di Tom Starr. Luna ripercorre gli eventi, partendo dal tentativo di spacciare Bill come suo padre, con un test di paternità acquistato online.
Poco dopo, Bill è costretto ad uscire di casa e raccomanda a Luna di essere prudente in sua assenza. Luna promette di osservare le sue regole, decisa a non sprecare la nuova opportunità che lui le ha offerto di diventare una persona migliore. Dicendolo, Luna fissa con ossessione la foto di Will.
Bill ribadisce a Luna di volerle dare una possibilità, ma non vuole che lei pensi di poter diventare una Spencer. Quando Bill esce di casa, Luna si avvicina alla foto di Will, con aria pensierosa.
Poco dopo, Bill rientra in casa e obbliga Luna a nascondersi, poiché Will sta per arrivare. Luna si nasconde ma continua a spiare Will mentre chiacchiera con suo padre. Will nomina Luna, durante la conversazione, ricordando che Bill era entusiasta all’idea di avere una figlia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.