BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre cos’ha combinato SHEILA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy affronta Sheila e scopre cos’ha combinato, Brooke vuole ritornare con Ridge, Thomas continua ad essere ossessionato da Sheila: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 28 e 29 Marzo 2022 [P. 8735 e 8736].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riceve la visita di cinque grandi amori


Steffy si risveglia accanto a Finn, il giorno dopo la loro romantica nottata. Lui la sorprende dicendole di aver allontanato i bambini da casa, per poter trascorrere la mattinata insieme, da soli. Conoscendola, Finn capisce che il pensiero di Steffy è ancora orientato su ciò che Thomas stia complottando con Sheila e infatti lei continua a tormentarsi, cercando di spiegarsi il motivo per cui i due si trovassero in un vicolo a confabulare.

Steffy è troppo preoccupata per restare a letto con Finn, senza pensieri. Mentre si rivestono,ripercorrono insieme le tappe più significative della loro storia, ma il tormento di Thomas ritorna a disturbare i pensieri di Steffy. Finn tenta di rassicurarla, certo che Thomas potrà spiegarle senza problemi il motivo del suo incontro con Sheila.

Alla Forrester Creations, Thomas riceve l’ennesima telefonata di Sheila, in cui lei continua a pretendere che lui mantenga il segreto sulla notte di Capodanno di Brooke. Thomas è infastidito dalle pressioni provenienti da Sheila e pretende che smetta di telefonarlo. Riattaccandole il telefono in faccia, Thomas pronuncia alcune parole che allarmano Ridge e Carter, entrati improvvisamente nell’ufficio principale, in cui si trova Thomas. Lui li rassicura di stare semplicemente valutando ciò che è giusto fare riguardo un’importante decisione.

Rimasto solo con suo figlio, Ridge vuole rassicurarsi ulteriormente che non stia attraversando qualche oscuro periodo. Thomas spiega di voler semplicemente essere una persona su cui suo padre può contare e di voler assicurarsi che sia felice. Ridge si interroga su cosa intenda Thomas nel dire che debba prendersi cura di lui. Thomas ritiene che suo padre meriti la felicità, quella che attualmente prova nuovamente accanto a Taylor. Per questo vuole dargli il suo supporto.

Taylor entra nell’ufficio, durante questa chiacchierata tra padre figlio. Interviene dicendo di apprezzare il supporto dei suoi figli, nel riavvicinamento a Ridge, ma vuole sia chiaro che la decisione spetta solo a loro due.

Rimasta da sola con suo figlio, Taylor gli rivela che anche Sheila è una supporter sua e di Ridge Gli racconta delle visite che continua a ricevere da parte di Sheila e di essere preoccupata per il modo morboso in cui sembra essere ossessionata da Brooke. Taylor spera che Sheila non faccia nulla di grave a Brooke.

A casa di Brooke, lei ripensa ancora al piacevole sogno della notte prima, quando Eric la raggiunge. A lui, Brooke confida di aver lasciato andare Ridge, ma di esserne pentita, anche se ritiene che Stephanie abbia sempre avuto ragione nel volerla tenere lontana da suo figlio. Eric rimprovera Brooke di essere troppo dura con se stessa e di non tormentarsi eccessivamente col senso di colpa. Per quanto ami Taylor, Eric crede che Ridge ritornerà da Brooke, la sua vera anima gemella. Brooke spera lui abbia ragione e continua nuovamente a ripensare alla notte di Capodanno.

Poco dopo, Steffy si presenta alla camera d’albergo di Sheila, decisa ad affrontarla. Senza troppi preamboli, Steffy chiede a quel mostro di suocera che si ritrova, cosa stia confabulando con Thomas. Pretende che lei stia lontana dalla sua famiglia, ma Sheila le risponde di sentirsi parte di una famiglia, finalmente, dicendole di volere persino che Ridge e Taylor stiano nuovamente insieme. Steffy continua a pretendere che lei stia fuori dagli affari di famiglia, ma Sheila continua a dirle che non è possibile e che entrambe vogliono le stesse cose.

Nell’ufficio design, Ridge riceve la visita di Brooke, che gli dice di non voler divorziare da lui. Vuole che loro due ritornino insieme, perché sono destinati a vivere felici.

Quando Steffy va via, Sheila richiama Thomas, nuovamente infastidito nel risentirla. I due hanno una conversazione abbastanza accesa, in cui Thomas ripercorre il piano di Sheila, per tenere Brooke lontana da Ridge. Tutta questa conversazione è ascoltata da Steffy, che origlia accanto alla porta dell’ufficio principale della Forrester Creations.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy racconta a Finn ciò che ha combinato Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.