BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA minaccia STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila minaccia Steffy, Brooke è decisa a scoprire cos l’ha fatta bere, Thomas ascolta le parole di Taylor: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 30 Marzo 2022 [P. 8737].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre cos’ha combinato SHEILA


Alla Forrester Creations, Steffy ascolta inorridita la conversazione telefonica tra Thomas e Sheila. Dalla porta dell’ufficio principale, Steffy apprende in che modo Sheila ha boicottato il matrimonio di Brooke e Ridge, scoprendo anche che suo fratello conosce ogni dettaglio di quel piano.

Ciò che non sente è Sheila, che fa pressioni sulla psiche di Thomas affinché mantenga il segreto. Sheila fa presente a Thomas che, qualora lui riveli qualcosa, comprometterebbe il riavvicinamento tra Ridge e Taylor. Proprio quando Sheila sta per informarlo della visita che Steffy le ha fatto, Thomas riaggancia frettolosamente, per l’ingresso di Taylor nell’ufficio.

Taylor parla con Thomas del supporto eccessivo che i suoi figli mostrano all’idea di vederla accanto a Ridge. Thomas le risponde di voler semplicemente porre fine alla relazione tossica che lega suo padre a Brooke. Taylor apprezza ciò che Thomas e sua sorella stanno facendo,ma crede che Ridge abbia bisogno di tempo, prima di rituffarsi in una nuova storia.

Nella sua camera d’albergo, furiosa, Sheila scaglia contro il muro il suo cellulare, innervosendosi all’idea che Steffy possa rovinare il suo piano. Ad ogni modo, giura che nulla potrà allontanarla da suo figlio, adesso che lui ha deciso di concedergli un’opportunità di redenzione.

Nell’ufficio design, Brooke continua a tentare di convincere Ridge a ritornare da lei. Spiega che non può andare avanti con la sua vita senza sapere cos’è successo davvero quella notte e perché abbia ceduto all’alcool. Ridge pensa che sia stato frutto di una brutta serata e la incoraggia a lasciarsi il passato alle spalle, smettendo di torturarsi. Brooke è decisa, però, a scoprire tutta la verità, poiché non può vivere senza di lui. Si pente di avergli proposto il divorzio e giura di fare tutto il possibile per debellare ciò che al momento li divide.

Catapultandosi allo studio di Finn, Steffy lo mette al corrente della scoperta fatta su Sheila. Finn non riesce a credere che sua madre sia coinvolta nell’ubriacatura di Brooke e spera che sia tutto frutto di un malinteso.

Poco dopo, Sheila si reca a Il Giardino, dove la raggiunge Steffy, dopo una chiacchierata telefonica. Tra le due si accende il confronto e finiscono per discutere nel vicolo appartato accanto al ristorante. Steffy rivela di essere al corrente di quanto ha fatto, aggiungendo che ha dimostrato di essere la solita sociopatica, facendo bere Brooke contro il suo volere. Minaccia sua suocera di rivelare ciò che ha fatto a tutti e Sheila, furiosa, si avvicina a Steffy, minacciandola.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy ha un acceso confronto con Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.