Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY pugnala SHEILA

Sheila è morta, Steffy è interrogata dalla polizia, Finn è sconvolto e Hope lo consola, tutti sono increduli scoprendo cos’è avvenuto: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 26 Febbraio al 01 Marzo 2024 [P. 9211-9215].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA spia STEFFY con aria minacciosa


STEFFY PUGNALA AL CUORE SHEILA

Gli strani rumori provenienti dal giardino della casa sulla scogliera, inquietano molto Steffy, rimasta da sola, dopo il violento scontro avuto pochi attimi prima con Sheila. In effetti, Steffy ha ragione ad essere poco tranquilla, dal momento che fuori casa, Sheila si aggira nell’oscurità, mormorando di voler uccidere la nuora.

Improvvisamente, la casa sulla scogliera cala nell’oscurità totale, per un’interruzione della corrente. Steffy afferra un enorme coltello, in cucina, sospettando che Sheila si sia introdotta in casa. Un’inquietante ombra nera, si si riflette sulla parete, mentre Steffy riceve una telefonata di Finn, che in ospedale parla con Hope dello scontro avvenuto tra sua moglie e Sheila.

Chiusa la telefonata con Finn, Steffy continua a cercare alcune candele da accendere per fare un po’ di luce. Sheila entra dalla porta e Steffy nota un’ombra nel buio. Certa che sia Sheila, Steffy le intima di venire fuori, brandendo l’enorme coltello. Sheila emerge dall’oscurità, ma il coltello che ha in mano Steffy affonda nel suo cuore e si accascia a terra, tossendo sangue e smettendo di respirare, per morire in una pozza di sangue. Sconvolta, Steffy osserva la diabolica suocera ormai priva di vita, mentre telefona al numero per le emergenze, denunciando quanto accaduto e sollecitando i soccorsi.

Quando i paramedici arrivano alla casa sulla scogliera, Sheila ha un battito debole. Steffy spiega agli agenti che conosce la donna accoltellata è si tratta di Sheila Carter. Mentre spiega agli agenti il passato criminale di Sheila, i paramedici annunciano la morte della più diabolica nemica dei Forrester.

LIAM HA PAURA DI SHEILA, HOPE ASCOLTA LO SFOGO DI FINN

Nel frattempo, Liam si reca a Il Giardino per ritirare del cibo da asporto. Deacon gli assicura che è sempre il benvenuto nel locale e non gli porta rancore per il divorzio da Hope. Liam lo ringrazia, ma gli spiega di sentirsi a disagio a frequentare lo stesso locale in cui lavora anche Sheila. Discutono di Kelly e dei rischi che tutti corrono per via di Sheila, a piede libero in città.

Deacon difende Sheila dalle accuse di Liam, ritenendo lei sia cambiata e abbia imparato dagli errori passati. Liam teme, purtroppo, che Sheila possa ritornare a comportarsi come una folle squilibrata, mettendo a rischio l’incolumità di tutti. Deacon ricorda a Liam che Sheila è una donna libera, scagionata da una sentenza di un giudice. Riflette che è tanto libera da assentarsi spesso, ultimamente, per far visita ad una misteriosa persona che appartiene al suo passato. Liam dubita che possa esserci qualcuno del passato disposto ad incontrare Sheila, dal momento che le persone che l’hanno conosciuta vogliono mantenere le distanze da lei.

Nel suo studio medico, Finn ripensa allo scontro tra Steffy e Sheila. Poco dopo ne discute anche con Hope, che comprende il motivo per cui Finn è preoccupato. A causa del duro scontro, infatti, Finn teme che Steffy possa risvegliare in Sheila gli atteggiamenti sociopatici e psicotici che l’hanno contraddistinta per anni.

Finn è consapevole della pericolosità di Sheila, dal momento che non crede sia totalmente cambiata e gli spauracchi del passato siano solo sopiti in lei. Tuttavia, Finn non ritiene che Sheila meriti di morire, come spera Steffy, convinta sia questo l’unico modo per vivere tranquillamente, senza l’ansia di sopperire alla sua follia. Hope comprende lo stato combattuto di Finn, che sente il bisogno di dover tornare a casa da Steffy, allertato da una strana sensazione.

L’empatia che Hope ha sviluppato per lo stato tormentato di Finn è forte, come dimostra anche la conversazione che lei ha con Brooke, pochi attimi dopo alla Forrester Creations. Hope comprende i sentimenti di Finn verso la sua madre biologica, pur essendo lei una folle psicopatica.

FINN È SCONVOLTO PER LA MORTE DI SHEILA

Pochi istanti dopo, Finn rientra a casa. Nota gli agenti andare via e trova Steffy abbastanza provata. Steffy cerca di spiegare a suo marito ciò che è accaduto, continuando ad avere il ricordo del corpo privo di vita, sul pavimento della casa sulla scogliera, dove adesso è presente una grossa chiazza di sangue. Finn continua a chiederle dove si trovi Sheila e se sia stata arrestata. Steffy è costretta a rivelare a suo marito che Sheila, la sua madre biologica, è morta e ad ucciderla è stata proprio lei. Incredulo, Finn fissa la pozza di sangue lasciata sul tappeto, mentre Steffy ribadisce di aver agito per legittima difesa.

Intanto, alla Forrester Creations, Carter informa Ridge e Thomas di aver ricevuto un messaggio da un suo amico che lavora al distretto di polizia, avvisandoli della morte di Sheila. Qualcuno ha ucciso la donna più diabolica della vita dei Forrester e Carter corre ad avvisare anche Brooke e Hope, che stanno parlando proprio di Sheila. Insieme concordano che la morte di Sheila sia un sollievo per tutti, nonostante sia difficile da credere che sia davvero deceduta, avendo simulato più volte la sua morte e Brooke vuole sapere chi l’abbia identificata. Carter risponde loro che questa volta sembra definitivo che Sheila sia morta, nonostante sembri difficile da credere.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Thomas e Ridge raggiungono Steffy, ancora fortemente scossa dagli eventi. Steffy racconta loro cos’è successo con Sheila e Ridge commenta senza pietà, ritenendo che la donna ha ricevuto ciò che da tempo meritava. Finn si rivolge a Ridge facendo notare che la donna che lui ha etichettato come un animale da abbattere è pur sempre la sua madre biologica.

Ridge e Thomas vanno via, lasciando Steffy e Finn da soli. Finn è abbastanza stravolto, più di Steffy, per la morte di Sheila. Continua a fissare il sangue di sua madre, sul tappeto, mentre Steffy lo esorta a restare uniti, per superare ciò che è accaduto. Steffy esorta suo marito a reagire, ma Finn sembra capace di dire soltanto che sua moglie ha ucciso sua madre. Inginocchiandosi sul pavimento, Finn tocca il sangue di Sheila e avvicinandosi a Steffy le dice che quel sangue è sulle mani di entrambi. Steffy è sconvolta dalla reazione di suo marito. Finn comprende che abbia dovuto difendersi, ma è pur sempre morta la sua madre biologica, che non potrà rivedere mai più.

La polizia arriva per interrogare Steffy, ma Finn preferisce andarsene, poiché non riesce a sopportare di dover affrontare la morte di sua madre, per mano di sua moglie. Steffy è sbalordita sempre più dalla reazione di Finn.

Alla Forrester Creations, Ridge e Thomas raggiungono gli altri, abbastanza scossi ascoltando i dettagli della morte di Sheila. Hope si preoccupa soprattutto per Finn, che deve gestire la scoperta della morte di Sheila, per mano di sua moglie, Steffy.

Hope decide di recarsi da Deacon, per poter stare al suo fianco quando riceverà la notizia, ma arriva tardi, poiché Deacon ha lasciato l’appartamento, subito dopo che Finn gli ha rivelato della morte di Sheila. Quando Hope arriva all’appartamento sopra Il Giardino, Finn è ancora lì e lei lo abbraccia dispiaciuta per la sua perdita.

Intanto, Steffy risponde alle domande di Baker. Alla casa sulla scogliera arriva anche Ridge, per sostenere sua figlia, abbastanza sorpreso che Finn non sia accanto a lei, come un marito dovrebbe fare.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.